Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Matthw883    30/11/2015    1 recensioni
Max è sconvolta dalla perdita di Chloe e da ciò che ha subito da Jefferson, ma grazie a Warren riuscirà a ritrovare la serenità, la voglia di vivere, di riprendere a fare foto, ma soprattutto l'amore, lei però avrà un' altra avventura pericolosa che stavolta affronterà con Warren, lui sarà il suo nuovo partner, se Chloe e lei erano Thelma e Louise, lei e Warren saranno come Bonnie e Clyde. Marren
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Max Caulfield, Warren Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 “IL Grande Incubo”
 
Non ci credo, non può essere, sono di nuovo qui nella camera oscura, legate e imbavagliata,  il mio potere non fuzione e Jefferson è lì con la sua odiosa faccia e la sua odiosa macchina fotografica:
-Si Max, sei veramente fantastica, sei la migliore modella che abbia mai avuto qui dentro.-
Io vorrei insultarlo, però ho la bocca coperta con del nastro adesivo:
-Oh si meravigliosa, sei perfetta.-
Tengo gli occhi chiusi mentre continuo a sentire i click della sua macchina fotografica, a un certo punto però smettono, lui sia allontana e mi dice:
-Sai una cosa Max ? Ho deciso di non ucciderti come avevo precedentemente programmato, piuttosto ho deciso di tenerti qui con me come mia compagna, come ti ho già detto una modella come te io non l'ho mai vista, eri meglio di Rachel, di Kate, e sicuramente sei molto più bella di quella tua amica Chloe Price giusto ? Ahahah, lei non avrebbe mai potuto essere una mia modella, aveva perso tutta la sua innocenza, sembrava un maschio, probabilmente era pure lesbica...Ma infondo che ci importa, ormai lei è morta, però devo dire che stavate bene insieme, sembravate Thelma e Louise. Ma tornando al discorso di prima...-
In quel momento si interrompe e si avvicina a me toccandomi la faccia
 -Sarebbe un vero peccato che tanta bellezza e innocenza andasse perduta, quindi ti propongo di restare qui con me, che ne pensi ? Ahahah non che tu abbia molta scelta, ma se accetterai la mia proposta non ci saranno ritorsioni verso i tuoi amici, in caso contrario ucciderò te, Kate e quel tuo amichetto sfigato, Warren giusto ? Dio, quant'è patetico, lui sembra un cucciolo indifeso mentre io sono un leone, allora accetti la mia proposta ?-
Lui mi strappa il nastro adesivo dalla bocca in modo che io possa parlare e in io quindi posso finalmente buttare fuori quello che volevo urlargli:
-Non accetterò mai la tua proposto, sporco bastardo, e per quanto riguarda Warren lui non è un cucciolo, è lui il vero leone, tu sei solo una carogna e non ti azzardare a toccare Kate.-
-Mi pare di capire che rifiuti la mia generosissima offerta, che peccato, non volevo arrivare a tanto ma tu mi costringi.-
A quel punto lui comincia a slacciarsi la cintura dei pantaloni e avvicina le sue labbra alle mie, io posso solo urlare un:
-Nooooooooooooooooo.-
A questo punto mi rendo conto che è solo un sogno, sono le 4 del mattino, sono nelle mia stanza al dormitorio della Blackwall Academy. Quello che ho visto era un incubo, un terribile incubo di cui voglio liberarmi. Sento bussare alla porta:
-Max, c'è qualche problema, ho sentito un grido, stai bene? Posso entrare ?-
La voce è quella di Kate:
-Si ,grazie Kate, era solo un incubo.-
Lei mi si avvicina:
-Vuoi parlare Max ? Potrebbe farti stare meglio.-
Sono indecisa se raccontarle l'incubo o no, preferisco non turbarla con una cosa che in teoria non è mai successa, e poi lei religiosa com’è non mi crederebbe mai sui viaggi del tempo, potrebbe prendermi per una strega:
-S-si, però non mi ricordo che sogno era.-
Lei sembra crederci:
-Okay Max, meglio così, ma sei hai qualche problema non esitare a disturbarmi, ci sono sempre per un amica.-
-Anch'io, grazie Kate.-
Fortunatamente il video di Kate non è stato postato in questa realtà, la morte di Chloe ha fatto in modo che tutti se ne dimenticassero, poi quando si scoprirà quello che  ha fatto Jefferson lo elimineranno per sempre. Così intanto lei è qui con me per fortuna. Cerco di riprendere sonno, ma ormai se n'è andato, così  per passare il tempo faccio i compiti per la scuola, almeno evito di pensare a tutto il resto. Si fanno le 7, così mi preparo per andare al parcheggio dove Warren mi aspetta. Mi vesto con la mia classica  felpa grigi, una maglietta con disegnata una cervo e i jeans, uscendo dalla mia stanza vedo Victoria e Taylor che mi sembrano molto dispiaciute e Victoria mi dice:
-Ehm…scusa Max, sono bene che non siamo amiche e forse non lo saremo mai, però volevamo farti le nostre condoglianze per la perdita della di quella ragazza, abbiamo saputo che era la tua migliore amica.-
-Grazie, ragazze lo apprezzo molto. A proposito, come sta tua madre Taylor ? Ho saputo che è stata operata di recente.-
Ovviamente già lo so ma voglio avere comunque buoni rapporti con loro.-
-Oh hai saputo ? comunque sta meglio grazie.-
-Prego, ora scusatemi ma dovrei andare.-
Me ne vado via, ovviamente non potevamo diventare amiche, eravamo troppo diverse, ma almeno avremmo potuto non odiarci. Mentre attraverso il corridoio sento dei passi di una persona che corre verso di me, mi giro ed è Dana:
-Max, volevo solo farti le mie condoglianze e….-
La blocco:
-Grazie Dana, scusa se non mi fermo ma ho un impegno…-
-Capisco, immagino che forse adesso preferisci stare da sola eh, se vuoi fare due chiacchiere sai dove trovarmi.-
Un po’ mi dispiace lasciarla così, ma ho fretta di arrivare da Joyce. Mi dirigo verso il parcheggio dove vedo Warren che mi aspetta davanti alla sua macchina. Appena arrivo lui mi saluto:
-Buongiorno Max, oddio che idiota che sono, non può essere un buongiorno un per te.-
A vederlo lì tutto impacciato e mortificato mi fa scappare fuori un sorriso, il primo in due giorni, questo ragazzo ha la capacità di farmi sempre sorridere:
-Ciao Warren, non ti preoccupare e grazie per la tua gentilezza, per il tuo tempo, e per essermi vicino.-
A quel punto lo abbraccio, di norma non lo avrei fatto, ma ora ho bisogno di sostegno:
-Ehi, non ti preoccupare, io ci sono e ci sarò sempre.-
Dopo l’abbraccio Warren mi apre la portiera dell’auto e mi metto a sedere. Gli dico dove deve andare per raggiungere la casa di Joyce, ma a parte questo il viaggio passa senza che si dica una parola e sto tutto il tempo a pensare alle risate e al tempo trascorso insieme a Chloe. Arrivata a casa di Joyce, lui mi chiede:
-Se vuoi andare da sola io ti aspetto in macchina e farò le mie condoglianze a Joyce in un altro momento.-
No, volevo che lui venisse con me, l’avevo già escluso abbastanza nella precedente linea temporale, ora volevo coinvolgerlo e inoltre avere la sua compagnia mi faceva sentire più tranquilla:
-No, preferirei che tu venissi con me.-
Detto questo usciamo dalla macchina e ci avviciniamo al campanello, Warren mi dice:
.Però è meglio se parli tu, io non conoscevo Chloe e quindi…-
Anuii e suonai il campanello, aspettiamo qualche minuto e poi ci vieni ad aprire Joyce, era in lacrime, guardò Warren e poi me:
-Warren, che ci fa qui, e chi è questa ragazza ?-
-Joyce, mi ha accompagnato da te, sono Max, Max Caulfield.-
A quel punto lei mi abbraccia:
-Alla fine sei arrivata, anche se troppo tardi…-
Io lascio l’abbraccio e annuisco:
-Già, mi dispiace, sarei voluta, venire prima ma per una serie di ragioni che ora sono di poco conto non sono venuta a trovarti.-
Lei si asciuga le lacrime:
-Ma ora sei qui, e questo per me è molto importante, ma ora entrate.-
Ci accoglie in soggiorno e ci offre da bere, io e lei stiamo per parecchi minuti a chiacchierare dei bei tempi andati, del fatto che lei si fosse risposata e ci mostra delle vecchie foto, una volta finito l’album, Warren che era rimasto zitto per tutto il tempo interviene:
-Joyce, mi dispiace per la tua perdita, non conoscevo Chloe,  ma sembrava una tosta, e….ecco, condoglianze.-
-Grazie Warren.-
Io chiesi:
-Dov’è David, stamattina non c’era a scuola eh…-
-Non è partito poco fa per un sopralluogo, la morte di Chloe lo ha sconvolto, non era mai riuscito a farsi accettare da Chloe, pensa che lo chiamava idiotrigno, ma le voleva molto bene, Comunque mi ha detto che dopo il lungo interrogatorio di Prescott avvenuto durante la notte ha detto molte cose interessanti.-
Probabilmente era andato a vedere la camera oscura e in giornata Jefferson sarebbe stato arrestato, Joyce però cambiò inaspettatamente argomento:
-Sono contenta di vedere che voi usciate insieme, sembrate fatti l’uno per l’altra-
Io mi imbarazzo e divento subito rossa:
-Ehm…no, io e Warren siamo solo amici.-
Joycè ridacchia e Warren dice:
-Si è fatto tardi, dobbiamo tornare all’accademia, abbiamo lezione e…-
-Capisco, grazie di essere venuti a farmi visita, mi ha fatto molto piacere rivederti, il funerale di Chloe si terrà domani, però aspetta un attimo prima di andare via.-
Joyce corre di sopra e mi porta la macchina fotografica che conoscevo bene:
-Credo che Chloe vorrebbe che questa la tenessi tu.-
-Grazie.-
Tuttavia non so ancora se sarei riuscita a ritrovare la passione per la fotografia, la salutiamo e ci dirigiamo verso il campus, come all’andata anche al ritorno non spiccichiamo una parola, a volte mi sembra ancora di stare dentro un grande incubo, ma è la realtà. Tuttavia a un certo punto Warren mi dice:
-Credo che ci sia altro-
-Cosa ?-
-Si, credo che ci sia qualcos’altro che ti faccia stare male e non mi hai detto, ovviamente sei libera di non dirmi nulla, però se ti può aiutare ad alleggerire il peso io sono sempre disponibile-
Ha intuito che c’è altro, d’altronde è molto intelligente, gli avevo nascosto troppe cose nella precedente realtà e avevo bisogno di qualcuno con cui parlarne e lui sta diventando troppo importante per me, così decido di dirgli tutto dopo il funerale di Chloe, adesso non me la sento.
-Effettivamente c’è una cosa che ti devo dire Warren, adesso preferirei non dirtelo, ma ti prometto che saprai tutto.-
Lui sorrise e aggiunge:
-Quando sarai pronta sai dove trovarmi.-
Un'altra cosa bella di Warren è che lui cerca sempre di metterti a tuo agio, non sempre ci riesce ma non ti forza a fare niente che non vuoi, e questo è una altra cosa che ammiro molti di lui, è un ragazzo con un gran cuore e io non mi ero comportata benissimo con lui, ma rimedierò.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti, sono tornato, probabilmente troverete un po’ noiosi questi primi capitoli, ma sono necessari  per chiudere la storia originale,  aprire la mia e aumentare il legame tra Max e Warren, vi prometto che tra qualche capitoli, insomma è una specie di prologo per la mia storia, spero vi piaccia,  CIAO E AL PROSSIMO CAPITOLO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Matthw883