Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady I H V E Byron    05/12/2015    3 recensioni
"Mia cara Maka,
so che ci conosciamo da anni, abbiamo passato tante cose insieme, abitiamo sotto lo stesso tetto, ma non sono mai riuscito a dirti in faccia ciò che invece sto esprimendo su carta e ciò potrebbe sembrarti buffo, visto che ti prendo spesso in giro per la tua attitudine a scrivere poesie ogni volta che ti senti depressa.
Maka, ti amo."
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: alcuni amici del "The XIII Order Forum" mi hanno consigliato di vedere questo anime e devo dire che ne è valsa la pena. Non ho ancora finito di guardarlo, anche se mi mancano pochi capitoli, ma mi sentivo già ispirata per una fanfic. Sì, lo ammetto, sono fra quelli che shippano (ma perché si dice così? E IO PERCHE' STO USANDO PAROLE SIMILI?! Dio... dovrò dire addio al mio progetto di mantenere vivi i termini desueti...) Soul e Maka. Voglio dire... guardateli! Sono così premurosi l'un con l'altra. Forse è più di amicizia fra loro. E ciò che scriverò si svolgerà nei momenti in cui Maka è in infermeria (e Soul si prende cura di lei, come Maka si era presa cura di Soul dopo la loro battaglia contro Chrona. :-3).
Bene, ora passiamo alla storia! I hope you like it! XD


---------------------------------------------------------------------

Mia cara Maka,
so che ci conosciamo da anni, abbiamo passato tante cose insieme, abitiamo sotto lo stesso tetto, ma non sono mai riuscito a dirti in faccia ciò che invece sto esprimendo su carta e ciò potrebbe sembrarti b
uffo, visto che ti prendo spesso in giro per la tua attitudine a scrivere poesie ogni volta che ti senti depressa.
Maka, ti amo.
Sin dal primo giorno in cui ti ho incontrata sentivo che tra noi due ci sarebbe stato molto di più che un semplice rapporto tra Maestro e Arma.
In fondo... non è accaduta la stessa cosa anche ai tuoi genitori, prima del divorzio?
So che non mi crederai, e su questo non ti biasimo: non ho fatto altro che prenderti in giro per la tua altezza, per la tua scarsità di seno, per quello che eri. E so bene che talvolta posso apparire strafottente, attaccabrighe, insensibile, superficiale, che vuole solo essere il figo che brama di essere. Copro i miei sentimenti con l'arroganza. Non sono proprio lo stereotipo del "principe azzurro". Detto così, mi sembra di essere uguale a Black Star.
La verità, Maka, è che non posso vivere senza di te. La mia vita, se non ci sei tu, diventerebbe... vuota.
Credi veramente che ti avrei rimpiazzata con Black Star, quando ha deciso di "brandirmi" per almeno un giorno? Credimi, se così fosse stato, io ti avrei abbandonata da tempo. Sei l'unica degna di brandirmi e io sono fiero di essere la tua Arma.
C'è un'altra cosa che non ti ho rivelato, Maka, un terribile segreto che temevo ti avrebbe preoccupata, se te lo avessi detto.
Quando Chrona mi ha ferito, in quella chiesa di Firenze, mi ha come iniettato il suo "Sangue Nero": da allora non ho fatto altro che avere lo stesso incubo: io ero seduto su uno sgabello di un night club, vuoto, con la musica di un giradischi difettoso che mi entra nelle orecchie. Davanti a me vedo un diavolo piccolo, molto piccolo, che mi sussurra cose blasfeme sulla pazzia che non intendo scrivere. Dopodiché, io precipito nel buio, mentre il sangue esce dalla mia ferita sul petto. Poi sento una voce, la tua voce, che mi conduce verso una luce. Con tutte le mie forze, raggiungo quella luce, perché sento che quella è l'uscita. Sì, l'uscita dal tuo corpo. Vedevo il tuo volto spaventato e anch'io urlavo, appena mi ero accorto che ero letteralmente legato a te.
Per questo non facevo altro che urlare nel sonno. Non puoi immaginare il mio sollievo, appena sentivo le tue mani che stringevano la mia. Eri sempre lì, per me, forse per ripulirti la coscienza per ciò di cui non facevi altro che accusarti, o forse anche tu provi le stesse emozioni che io provo per te?
Talvolta ci penso e anche se all'inizio mi mette angoscia e paura, a volte mi solleva: in tal modo, tu ed io potremo rimanere insieme per sempre.
Mi dispiace non avertelo detto prima, Maka, e di aver detto tutto, invece, a Medusa. Temevo che ti saresti preoccupata ancora di più per me e non avresti mai smesso di essere severa con te stessa. Mi sento male anch'io a vederti triste. Sei così graziosa quando sorridi.
Spero che capirai, Maka, e che riesca a perdonarmi.
Ti amo
Soul


Soul rilesse la lettera più e più volte, controllando se ci fossero errori.
Alla fine sospirò, rassegnato, e accartocciò il foglio di carta, per poi buttarlo nel cestino con un tiro da basket.
"E' inutile, non capirà mai." mormorò a se stesso, rilassandosi sulla sedia e stirando le braccia per poi incrociarle dietro la nuca "Tanto lei ora preferisce quell'ameba di Chrona a me. Se è un modo per vendicarsi di quella volta con Brea, beh, c'è riuscita! Ma come può essere possibile che sia interessata a Chrona? Io sono figo, ho la moto, divoro anime, mi trasformo in falce e so suonare il piano. Quello ha un mostro rompiballe che gli spunta dalla schiena, non riesce a mettere due parole in fila senza balbettare e muovere gli occhi, ha un'attitudine ad essere schizofrenico quando è sotto pressione e scommetto che ha anche un'inclinazione al suicidio, da quanto è depresso. Pensa se fosse anche mezzo maschio e mezzo femmina, questo spiegherebbe molte cose. Però... devo ammettere che ha fatto pena anche a me. Cavolo... mi vengono i brividi al solo pensare di cosa e quanto abbia passato a causa di quella stronza di Medusa. Usare il proprio figlio come cavia di laboratorio... è veramente da strega. Forse Chrona non deve essere biasimato per quello che è, in fondo..."
Guardò fuori dalla finestra, dritto alla Luna, che continuava a ridere. Forse tale risata era diretta proprio a Soul, come scherno per non essere riuscito a fare in modo che Maka comprendesse i suoi sentimenti.
Il ragazzo sospirò di nuovo.
"Se solo potessi esprimere ciò che provo con la musica..."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron