Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: keinit    06/12/2015    1 recensioni
William sta facendo colazione, l'illusione che ha la forma di Abigail gli è di fronte... E se non fosse un'illusione?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Abigail Hobbs, Will Graham
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Quel bastardo, quell'animale, quel dannato, quel...» inveiva William Graham, assaltando la propria ciotola di cereali e nel contempo cercando di non farsi rubare il contenuto dall'enormità di cani che possedeva.

« La mia bambina! La mia piccola, dolce, adorata, carinissima, che-forse-cominciava-a-sviluppare-un-complesso-di-Elettra-per-me-o-per-Hannibal-o-per-entrambi bambina! Quel dannato me l'ha portata via! Ci volessero degli anni, lo troverò, e lo scannerò come un maiale, dannato Hannibal Lecter! La mia piccola e dolce Abigail, me l'hai portata via! »

« Ehm... Papà, veramente sarei qui...» Tentò Abigail, alzando lo sguardo dai propri pancakes per posarlo sull'ex professore.

« Zitta, illusione-troppo-realistica, sto compiangendo la mia Abigail.»

Ed Abigail Hobbs desiderò che l'altro non l'avesse adottata. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: keinit