Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |      
Autore: mayu90    08/12/2015    4 recensioni
Ayato era stato chiaro fin da subito con Yui, lei apparteneva a lui...
Lui si sarebbe preso tutte le sue prime volte...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Yui Komori
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera la ragazza non riusciva a dormire, stufa scese dal letto a baldacchino e si diresse verso la finestra.
Guardo in alto la luna che risplendeva in cielo e iniziò a pensare.
Era passato quasi un anno da quando la sua vita fu travolta da una serie di eventi. Infatti da normale studentessa era diventata preda di sei vampiri…
Aveva pensato molte volte di scappare, di andare lontano da quel posto, ma riflettendoci bene dove poteva andare?
Da suo padre? No, impossibile non sapeva nemmeno dove fosse…non aveva soldi, non aveva niente.
Si chiedeva anche per quanto tempo poteva andare avanti così….
I suoi pensieri furono interrotti da una voce.
Voce: “Yui”
La ragazza si girò e riconobbe la figura illuminata dalla luna
Yui: “Ayato- kun”
Ayato: “cosa ci fai sveglia?”
Yui: “non riuscivo a dormire…tu invece?”
Ayato: “mi è venuta sete….”
Il ragazzo si avvicinò alla ragazza e la bloccò contro la porta finestra.
Yui: “no…ayato….aspetta…”
Il ragazzo non ascoltò minimamente le suppliche della ragazza e avvicino sempre di più il volto verso il collo della ragazza spostandole una ciocca di capelli dal collo
Yui: “no….fermati”
La ragazza cerco di allontanare il corpo della ragazzo ma senza successo.
Ayato: “yui sai che non mi devi disobbedire” e si avventò sul collo della ragazza.
Yui senti i canini di Ayato entrarle nella carne.
Yui: “UGH!”
Ayato si staccò ma non era soddisfatto aveva ancora sete ma non era solo quello, voleva altro.
Prese il polso della ragazza e la trascinò verso il letto.
Arrivato davanti morse nuovamente il collo della ragazza con tale foga da buttarla all’indietro, trovandosi così uno sopra l’altro.
Quando il ragazzo si staccò, Yui guardò Ayato.
I loro sguardi si incrociarono, per un momento Yui rimase intrappolata da quegli occhi.
Avevano un colore che la stregavano.
Yui fu svegliata dalla voce del ragazzo
Ayato: “Yui voglio di più”
La ragazza lo guardò stranita
Yui: “Co-cosa intendi dire? Non capisco”
Ayato: “semplice voglio te”
Yui: “come?”
Ayato: “ Te l’avevo detto…di te voglio tutte le tue prime volte”
Yui:”…”
Yui non riusciva a credere alle parole del vampiro…è vero che lui aveva preso il suo primo bacio, l’aveva salvata, era stato il primo a morderla…ma arrivare a concedergli il suo stesso corpo e la sua femminilità era troppo…. Il vampiro la guardò negli occhi e si avvicinò sempre di più al viso della ragazza Le labbre dei due ragazzi si toccarono…e in quel momento Yui sentì un brivido lungo la schiena… Cos’era quella sensazione?

Salve! Mi chiamo Mayu90
ho appena guardato questo Anime e mi sono appassionata subito alla coppia  AyatoxYui
mi auguro che la storia vi piaccia 
Buona serata a tutti :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: mayu90