Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyls    11/12/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:"Sarai al sicuro qui" le sussurra all'orecchio "ti verremo a prendere" dice nuovamente "aspettaci qui".
Quello che non sa è che la bambina è sveglia mentre sente quelle parole.
Apre un occhio e poi l'altro, ritrovandosi tra le braccia di una donna che non conosce.
Anche un bambino capisce quando qualcuno lo sta abbandonando, tanto che scoppia a piangere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Attesa

 
Una donna guarda la figlia addormentata tra le sue braccia e piange.
Piange perchè sa che non rivedrà più la sua bambina.
Piange perchè la vita che fa non è adatta a crescere una bambina, ci hanno provato lei e il marito, ma dopo che ha rischiato di nuovo di perderla, per la quarta volta, ha capito che non avrebbe retto di quel passo.
"Sarai al sicuro qui" le sussurra all'orecchio "ti verremo a prendere" dice nuovamente "aspettaci qui".
Quello che non sa è che la bambina è sveglia mentre sente quelle parole.
Apre un occhio e poi l'altro, ritrovandosi tra le braccia di una donna che non conosce.
Anche un bambino capisce quando qualcuno lo sta abbandonando, tanto che scoppia a piangere.
Vede la madre voltarle le spalle, senza guardarsi indietro, ed andarsene verso una nave, vede la nave partire, vede la nave sparire nel cielo di Jakku.
Ed è in quel momento che nonostante abbia solo quattro anni, che sente un vuoto all'altezza del cuore come se la madre se lo fosse portato via con lei.
Ed è quello che fece, aspettò i genitori che tornassero a prenderla, anche quando ormai sembrava che non sarebbero più tornati, lei rimase ad aspettarli.

 

Se siete arrivati fino a qui, vuol dire che avete letto fino alla fine.
Ho voluto scrivere di questo scorcio su come fosse capitato, mi è venuta questa idea dopo aver visto l'ennesimo trailer del nuovo film in uscita, ma sono stata vaga nel dire di chi parlo me ne rendo conto ma credo che si capisce di chi sto parlando nella storia, spero.
Sperando che sia piaciuta ;)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Lyls