Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Duinne_Malfoy    20/12/2015    6 recensioni
Conosciamo tutti le famose litigate tra Derek e Stiles no?
Bè succederebbe se Stiles ad un certo punto sparisse dalla circolazione avvisando solo lo Sceriffo? Come la prenderebbe Derek? Specie se tornasse accompagnato da un nuovo branco? Sarà felice di essersi liberato dell'umano o rifletterà sulla situazione?
Ambientata dopo la 2° stagione, sono presenti tutti i personaggi principali più Cora.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questo capitolo è dedicato ad Akune_Niives, che ha accettato di farmi da beta e mi ha aiutato a sistemare il casino che ho in testa.
Grazie tesoro!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Stiles era incazzato nero.
Dio, se lo era!! Ok... Era vero che con Will avevano un piano preciso, ma non aveva mai voluto che i due Alpha arrivassero alle mani… Nonostante tutto, non voleva che qualcuno si facesse male.
 
Il giorno prima si era fatto lasciare a casa, non aveva nessuna voglia d’avere qualcuno tra le scatole e voleva provare a sbollire  ma, dato che il mattino dopo era nelle stesse condizioni, dopo aver salutato il padre, si diresse al piccolo appartamento affittato dal branco di Moon Beach.
A passo di carica, entrò nell’appartamento chiamando a gran voce l’Alpha.
 
“Stiles, perché gridi?” chiese Tyler con un cornetto in bocca.
“Voglio parlare con quel cretino del vostro Alpha!!Dov’è l’idiota??”
“Noto che ti sei alzato in ottimo stato.” constatò sarcasticamente Dylan.
“Oh si, sono un bijou proprio!”
“Perché mi vuoi uccidere, stamattina?”
Sentendo la voce dell’Alpha, tutti si girarono verso la porta del bagno, dalla quale era appena sbucato il bel biondo coperto solo da dei fin troppo aderenti jeans neri e i capelli, ancora scarmigliati e bagnati, dimostravano che fosse uscito da poco dalla doccia.
 
Stiles diede appena un’occhiata a tutto quel ben di Dio, ormai abituato a quella vista.. O forse perché non gli facesse poi molto effetto (XD).
“Perché ti voglio uccidere dici?? Mah, non saprei… forse perché mi allontano per poco e, invece di fare un allenamento, ti ritrovo ad attaccare un altro Alpha. Tuo cugino!! Dovevi capire cosa pensasse Derek di questa situazione, non esasperarlo fino a farti attaccare!!”
“Ma ver…“
“Non ci provare Will!! Dy ha detto che hai sussurrato qualcosa a Derek e subito dopo lui ti ha attaccato! E’ ovvio che ciò che hai detto lo ha fatto uscire di testa!! Ora tu mi dici che cazzo hai fatto!!” Stiles era il punto di esplodere , guardava Will come fosse una preda!
Dylan e Tyler osservavano la scena in silenzio.
 
“Ok, ok calmati. Potrei avergli detto che è stato un cretino a lasciarsi sfuggire uno come te…”
Era ovvio che non fosse finita lì.
Derek era consapevole del fatto di essere stato un idiota e, per quanto gli desse fastidio, non avrebbe attaccato il cugino per quello, non con il rischio di inimicarsi ancora di più Stiles.
 
“E poi…?”chiese subito il cacciatore.
“… e potrei aver fatto una piccola battuta sul fatto che un paio delle tue esperienze le avessi fatte con me… parecchie delle tue prime esperienze, in effetti…”
“COSA HAI DETTO???!!!!”
Mentre Dy cercava di trattenere le risate, Tyler guardava male il Compagno e l’Alpha.
“Oh, andiamo Stiles.. Non è poi così grave…”
“Non è così grave???? Hai detto a Derek che mi hai scopato!!!”
“Beh, potresti essere stato tu a scopare me…”
”Si certo, come se Derek potesse pensare una cosa del genere.”
Disse Dylan.
“Grazie della fiducia.”
“Scusa fratello”
Stiles era passato dall’incazzatura potente all’essere parecchio triste e la cosa era chiara a tutti. Mentre il ragazzo usciva di casa senza dire una parola e con lo sguardo basso, i due ragazzi cominciarono a capire di aver fatto un piccolo danno e provarono a seguire il castano, ma vennero subito bloccati.
“Non osate muovervi, avete fatto abbastanza casini per oggi.. Vado io a vedere come sta.” li ammonì l’unica donna presente del branco, prima di correre dietro all’amico.
Alpha e Beta si guardarono e sospirarono.. Potevano solo aspettare.
 
*
 
Uscito dall’appartamento dei lupi, Stiles cominciò a camminare.. Non riusciva a credere che Will avesse detto quelle cose.
Dopo poco si sentì chiamare.
“Stiles…Stiles!”
Girandosi si accorse di Ty, che cercava di attirare la sua attenzione.. Gli era andata dietro, ero ovvio.
Rallentò il passo e aspettò che lo raggiungesse, poi insieme si diressero al piccolo parco cittadino.
Dopo un buon quarto d’ora, Tyler decise di parlare.
“So che non è una giustificazione, ma non si è reso conto di cosa stesse dicendo.”
“Non si reso conto, dici? Cavoli Ty, sa benissimo quello che provo per lui e che fa? Va a dirgli che siamo stati insieme! E’ praticamente un suicidio per me!!! ”
“Ma tesoro… era quello che avevate deciso di far credere… Non capisco… Sai, le parole di Will lo potrebbero svegliare…”
 
“O potrebbe decidere che non ne valgo più la pena! Insomma, almeno fosse vero!!! ”
“Ahh…”
 
Ty ora capiva qual’era la paura di Stiles… Molti Alpha sceglievano i propri Compagni anche assicurandosi che fossero vergini e, purtroppo, a volte rinunciavano se i Compagni non erano puri. Stiles ovviamente aveva paura che, se anche l’Alpha moro potesse provare qualcosa per lui, avrebbe rinunciato ancora prima di provarci dopo le parole del biondo.
 
“Stiles… Capisco la tua paura… Ma ho visto come ti guarda Derek e ho visto la sua reazione… Non rinuncerà così facilmente.”
“ Lo spero Ty, lo spero…”
 
E mentre i due amici ci sdraiavano sul prato per riposare, qualcuno si allontanava quatto quatto.
 
Quando fu sicura di essere abbastanza lontana, Erika prese il telefono e inoltrò la chiamata alle altre ragazze del Branco.
“Ragazze, riunione d’emergenza… Ho grosse novità!!”






 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Tana della Lupacchiotta
 
Sorpresa!!!!!!!!Che ne pensate?? Un capitolo come regalo di Natale fa sempre piacere, no?? J J
Allora, come vedete in questo capitolo ci cominciano ad intravedere qualche indizio, anche se qualcuno aveva già cominciato a capire…XDXD
Fatemi sapere comunque che ne pensate.
Intanto auguro Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti!!!
P.s. Ringrazio tutte le persone che mi seguono!!!!Vi adoro!!!
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Duinne_Malfoy