Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Tilltheendofthetime    21/12/2015    0 recensioni
David e Hook parlando del fidanzamento di quest'ultimo con Emma continuano a fare allusioni a un episodio del loro passato la cui memoria non ha intenzione di uscire dalle loro menti.
----
È la mia prima ff, siate clementi.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mh, così alla fine Emma ha ceduto alle tue lusinghe, Capitano? 
Disse David per provare a rompere il ghiaccio. Non sa esattamente come Snow l'avesse convinto, ma era finito a riverniciare casa con l'aiuto del temibile pirata.
-Oh, già. Ci ha messo un po, ma si sa, la fatale attrazione per me scorre nelle sue vene, giusto Principe?
Domandó Hook con fare malizioso, pquando erano soli non faceva altro che lanciare al biondo continue frecciatine su una loro, praticolarmente movimentata, serata trascorsa insieme prima dell'arrivo di Snow nella vita del bel principe.
-Oh, potrei dire la stessa cosa della tua continua ossessione per tutto ciò che mi riguarda, mh, anche mia figlia a quanto vedo. 
Rispose a tono David, cercando di sembrare poco imbarazzato e sicuro di se.
-Non nego la mia ossessione per Emma, sua maestà, ma non è neanche lontanamente paragonabile a quella che un tempo è stata la mia ossessione per te. 
A quel punto il viso di David era infuocato d'imbarazzo, ma nonostante ciò non seppe trattenere un sorriso compiaciuto e lusingato. 
-Peró mio caro principe, ti ricordo che un tempo anche tu provavi una forte attrazione per me, o hai il necessario bisogno che ti rinfreschi la memoria? 
Proseguì il pirata scendendo dalla scaletta che stava usando per verniciare più in alto e si avvicinò al principe con fare malizioso.
-No. 
Affermó David di rimando, impassibile, facendo sparire il sorriso furbo dalle labbra del pirata. 
-Tu non mi sei mai piaciuto, mi sento offeso e disgustato dalla tua affermazione. Io ti amavo, la tua era attrazione fisica ma io ti amavo.
Il viso del pirata si fece più pallido del
solito, deglutì a vuoto.
Il suo principe era innamorato di lui quando lui era troppo stupido per ammettere a se stesso che anche lui era pazzamente e follemente innamorato dell'uomo con cui si era scambiato solo un bacio trattenuto per troppo tempo. 
-Anche io, ti amavo anche io. Sai qual'è la differenza però? Tu adesso ami Snow e sei suo marito. Io sto con Emma, ma amo te. 
Dopo queste parole il pirata lasció in silenzio la stanza, lasciandosi alle spalle almeno per quel giorno quel capitolo della sua vita.






N.A
lo so, so di fare altamente cagare ma ci ho voluto provare 







 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Tilltheendofthetime