Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Werewolf    21/12/2015    1 recensioni
Ed io ero li, cercavo di ascoltare la lezione ma finivo per guardare lui, che non mi prestava attenzione.............. (StilesxErica)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erica Reyes, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed io ero li, cercavo di ascoltare la lezione ma finivo per guardare lui, che non mi prestava attenzione, i suoi occhi fissi su quella ragazza dai capelli biondo fragola, sulla ragazza più bella e popolare della scuola, ma che potevo pretendere io? Ero solo una sfigata con problemi di epilessia, derisa da tutti e senza alcun ricordo degli attacchi, solo delle risate che sentivo e vedevo al mio risveglio, con voce tremante chiesi il permesso di uscire e corsi fuori, le gambe stavano cedendo ed io stavo perdendo conoscenza, senza rendermene conto mi ritrovai a terra, tra le braccia di qualcuno, e prima di cadere nel “sonno” della mia crisi guardai il ragazzo, ed era lui, che mi guardava preoccupato ed in ansia, ma non mi guardava come guardava lei, chiusi gli occhi con questa consapevolezza e persi conoscenza  in preda ad una delle mie crisi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Werewolf