Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gre_30   Capitolo: 1
Louis Tomlinson è a pezzi. Va male a scuola, la sorella è scappata di casa ed è appena stato arrestato per l’ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarlo dalle amicizie pericolose e metterlo in riga una volta per tutte, decidono di iscriverlo a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy. Gli studenti sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Louis si sente subito a suo agio tanto da fare amicizia con alcuni di loro.. C’è Harry, affascinante ma dalla pessima reputazione; la fragile Lauren, destinata a diventare la sua migliore amica, e Zayn, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti studenti…
Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito sul quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?
Larry / accenni Zouis / avanti nella storia Ziam
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Gre_30