Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WhiteSkull95   Capitolo: 1
-SOSPESA-
~ Attenzione, Spoiler Serie TV fino alla puntata 5X10 e dei libri fino a " La danza dei Draghi" (A Dance with Dragons nella versione originale)~
Westeros è dilaniata dalla guerra: Stannis a Nord cerca di prendere Grande Inverno occupata dai Bolton, i Frey si comportano come signori delle Riverlands; Approdo del Re è sempre più ingestibile a causa della pessima politica di Cercei e all' incapacità di Tommen. Nel frattempo Daenerys è bloccata nell'assedio di Meereen.
Tutto sembra esattamente come nei libri o nella serie tv... E invece...
Invece una oscura cospirazione sta tramando nell' ombra. Lentamente i tasselli iniziano a posizionarsi. Oscuri figuri iniziano a premere su lord e aspiranti regnanti con i loro segreti inconfessabili, minacciando di rivelarli. Quando tutto sembra perduto, le battaglie mutano improvvisamente, grazie a repentine svolte del fato. Questi individui parlano di tempi andati, di pace e prosperità per il popolo come per i lord.
Agiscono tutti in sincronia, sembrano quasi esseri soprannaturali. Chi li guida? Agli ordini di chi sono? e soprattutto: COSA vogliono?
-Salve Gente di EFP! Mi cimento qui con la mia prima storia a capitoli quindi siate clementi se vi è possibile.
Personaggi: Daenerys Targaryen, Doran Martell, Jon Snow, Melisandre di Asshai, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: WhiteSkull95