Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: By_Vale    08/03/2009    15 recensioni
Se Axel fosse un famoso scrittore, Riku un meraviglioso modello, cosa fareste se si innamorassero di due ragazzini maltrattati dalla loro famiglia adottiva?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono io!! no non avete le allucinazioni! Ho proprio aggiornato! XD ve l'avevo detto che ero ispirata ù.ù

bhe vi lascio alla lettura :***

YOKO the best beta in the world *_______*



********************

GELATI E MALINTESI

********************


prima di tornare al parcheggio i due ragazzi fecero un giro.


il silenzio era così opprimente da raggelare, tanto quanto gli sguardi dei due persi nei loro pensieri, che camminavano fianco a fianco.


Roxas non aveva il coraggio di cominciare una conversazione

non era la prima volta che rimaneva solo con il ragazzo più grande, certo, ma ogni volta l'emozione che provava era così forte da renderlo sicuro del fatto che, aprendo bocca, non sarebbe stato in grado di dire le parole giuste e, in quella situazione, non sarebbe stato in grado di sopportare una brutta figura

incerto, riportò i suoi pensieri sul cugino.

l'aveva visto così pallido e affannato...e tutto questo solo perchè qualcuno l'aveva urtato!

"e' colpa mia!"

ed in quell'istante si sentì davvero inutile.

perchè non riusciva mai a proteggere le persone che amava? era davvero così incapace?

aveva sempre saputo di essere debole...ma era arrivato al punto di rasentare il ridicolo!

osservò di sottecchi Axel, riflettendo.

doveva diventare forte, voleva avere il coraggio di dichiararsi...un giorno...forse.


Mentre camminavano il rosso si bloccò di colpo davanti una vetrina.


-Che c'è?- chiese il piccolino- hai visto qualcosa che ti interessa?- guardò con occhioni curiosi il rossino.


il maggiore gli rivolse un ghigno, grattandosi distrattamente la testa.


-No, no... però su di te quelli starebbero una favola...- stava guardando un paio di jeans neri con degli stappi con bordi bianchi non molto marcati.


Ax lo stava guardando con sguardo deciso, sicuramente stava per chiedergli qualcosa del tipo “te lo compro!” ma appena aprì bocca...


-No.

-Ma non ho ancora parlato!

-Ok... dimmi.

-Ti va se...

-No.

-Non mi hai fatto finire la frase!

-Non cambierebbe!- disse divertito il biondino guardando per la prima volta il rosso imbronciato.

Axel cercò di persuaderlo facendo gli occhioni dolci mentre veniva trascinato via dal più piccolo.


in realtà lo divertiva quella maniera di comportarsi del più grande, ma non voleva assolutamente che spendesse qualcosa per lui.

perchè avrebbe dovuto farlo poi?

per un ragazzino appena conosciuto?

sapeva quant'era difficile guadagnare e la cosa non cambiava, qualunque fosse il tipo di lavoro preso in esame!


comunque la scena si ripetè un altro paio di volte, con la schiacciante vittoria di Rox che non si lasciava persuadere, sempre più divertito.


ad un certo punto axel piantò i piedi per terra, guardandolo con un'adorabile smorfia che lo fece arrossire.


-Allora ci prendiamo un gelato!

Rox lo guardò sorpreso, ridendo internamente.

era troppo dolce quando Ax si metteva a fare i capricci, sembrava un bambino... questo lato di lui non lo conosceva ancora ed era felice di averlo scoperto!

-Quella risata è un si?- chiese pieno di speranze il rosso.

Il biondino non si era nemmeno accorto di aver sorriso...ma certo non poteva resistere a quei begli occhi, che si erano appena illuminati, intenti ad osservarlo.

sospirò.

-E va bene...

l'altro sgranò gli occhi, esultando, felice della sua conquista.

-Yahuuuuuu grazieeee- lo prese in braccio e fece un paio di giri su se stesso, giusto per festeggiare.

il biondo arrossì terribilmente al contatto caldo col suo corpo.

-O-ok ma adesso m-mettimi giù- ordinò, imbarazzato dagli sguardi che aveva nuovamente attirato su di loro.

Il più grande si fermò, mostrando un sorrisone di vittoria prima ancora di aver parlato-Ti faccio scendere solo se ti fai comprare quei jeans!

questa volta fu il suo turno di sgranare gli occhi.

certo che era duro a demordere!

-No!

-E allora vuol dire che resterai così fino a quando non ti decidi a dire di si!

roxas abbassò lo sguardo.

era quasi tentato di dirgli che quella situazione non era poi così spiacevole...

era bello stare tra le sue braccia, senza un valido motivo.

una mano di ax era scesa a sorreggergli la schiena, evitandogli di perdere l'equilibrio, mentre l'altro braccio lo sollevava da terra, permettendogli di stare comodamente seduto.


-Ti ho concesso il gelato! Accontentati!- sembravano proprio una coppietta...waaaaa ma che si metteva a pensare!?

-Ma io voglio vederti con quei jeans!

-No!

abbassò lo sguardo, irrimediabilmente attratto dalle sue labbra schiuse e strinse tra le mani la sua maglietta.

il rosso rafforzò la presa, corrugando la fronte.

-Ma perchè?-chiese ora serio, c'era divertimento nel tono del biondo, ma si sarebbe aspettato davvero che accettasse.. invece continuava a rifiutare. Chi avrebbe mai detto di no a un' occasione del genere? Una come tante altre in quella giornata...

-Perchè non ne ho bisogno... e poi- il suo sguardo era carico d'amore- abbiamo già avuto tanto oggi e in questi giorni, io sono felice.

“abbiamo?”-pensò -“forse ho capito dove sta il problema!”

-E se uno di questi giorni facessimo compere con Sora e Riku? Accetteresti?- un altro sorriso, questa volta dolce e comprensivo.

roxas sbuffò.

-Ti sei fissato!

-E tu non hai risposto!

-Uffa... no... però un giro insieme lo farei volentieri! Come oggi... e solo se Sora sta bene...- abbassò lo sguardo.

Axel gli alzò il mento con due dita, tenendolo in braccio ormai solo con una mano ben piazzata sotto il sedere del piccolo che si irrigidì leggermente dall'imbarazzo.

-Non ti permetto di essere triste!- disse brusco il ragazzo- non ora che mangiamo il nostro primo gelato insieme- ed ecco rispuntati gli occhioni dolci!

In un primo momento Rox lo guardò con uno sguardo uhm... stupido.

Si, era decisamente stupida la sua espressione in quel momento! Poi scoppiò in una risata cristallina che contagiò anche il rosso.

-Ok ok d'accordo, però lo mangio solo se mi metti giù!

-No!

-E allora non mangio!

Ax lo posò a terra -Ricattatore!

-Sei tu che sei caduto nella tua stessa trappola- fece sapientino.

-Oh, ma è andata così solo perchè io ho voluto- lo riprese sottobraccio- La prossima volta non ti lascerò vincere- glielo disse così vicino all'orecchio da poter sentire il suo respiro.

-Se se- rispose, rabbrividendo leggermente, cercando di uscire da quell'alone di imbarazzo e liberandosi della presa del rosso dato che erano davanti alla gelateria- tutte scuse.

-Staremo a vedere- lo sfidò, sfiorandogli una guancia in una leggera carezza.

-Già... staremo a vedere- fece beffardo il più piccolo, mentre l'altro era già pronto a rivolgersi alla gelataia, che li guardava con un sorriso cordiale.



-Desiderate?

-Due coni- rispose gentile il rosso- tu come lo vuoi?- chiese al biondino, abbassando lo sguardo su di lui.

In quel momento si accorse di come il piccolo fissava i gelati, aveva gli occhi spalancati e li guardava estasiato, manco fossero stati in una gioielleria.

D'impulso il grande accarezzò i capelli a Roxas in gesto affettivo, questo lo guardò come a dire “non so quale scegliere, sembrano tutti meravigliosi”

-Hai scelto quale gusto vuoi? Guarda che puoi sceglierne più di uno- gli arruffò i capelli.

Roxas scosse la testa-No. Un gusto basta! Voglio godermelo a pieno e da anni che non mangio un gelato!- disse felice, guardò la varietà di gusti ammirandola ancora una volta, poi decise!- Lo prendo alla fragola!-

questa volta era lui il bambino

"che dolcezza" pensò Axel, sorridendo.


Anche la donna che li stava servendo lo guardò con quello sguardo, la spontaneità di quel ragazzino avrebbe potuto dar la testa a chiunque, ad Axel per primo.


-Con o senza panna?- chiese la donna.

Il biondino parve pensarci un attimo, ma poi disse- Con panna!

La donna fece il gelato consigliato, mise una cialda e glielo porse al piccolino, che prima di assaggiarlo lo fissò ancora un po.


-E lei?- replicò al rosso, con molto buon umore. Che forse il biondino avesse contagiato anche lei?

Sicuramente.

-Io cioccolato e panna

lei si affrettò a servire ciò che gli era stato richiesto.

"E' una coppia buffa...ma sicuramente bene assortita! sono così belli insieme..."

sorrise al suo stesso pensiero, consegnando il gelato al cliente.


-Bene sono3.80 yen

axel le porse il denaro, posando poi una mano sulle spalle del più piccolo per fargli capire che aveva fatto, mentre lui era intento a pulirsi una mano dov'era caduta qualche goccia dolciastra.

-Tenga, grazie mille!

-Arrivederci- sorrise.


axel lo dovette guidare per tutto il tempo finchè, arrivati a una panchina, si sedettero e lui non riuscì a trattenere un tono divertito.

-Ehi guarda che il gelato non è fatto per essere guardato!

-Lo so! Mica sono scemo! Però...-occhi sbilluccicosi- è bellissimo!


Axel si picchiettò la faccia con la mano libera, coprendosi un occhio.

Allargò le dita per avere nuovamente la visuale.

Oddio...come poteva resistere?

con un ghigno, si piegò leggermente sul più piccolo e fece uscire leggermente la punta della lingua, rubandogli un poco di gelato, gustandoselo come stava facendo col rossore che aveva colorato le gote del più piccolo.

rox si lasciò sfuggire un gemito, il cuore che batteva a mille.

ormai non si sarebbe più potuto dimenticare l'odore di axel nemmeno volendo...nè il singolare colore dei suoi capelli, o il suo...ghigno?

indignato, mise il broncio.

-Cattivo!

-Scusa, non ho davvero potuto resistere.

sorrise, osservandolo per qualche secondo fare l'offeso.

-Sei davvero adorabile.

L'altro fece girare la testa verso il rosso.

...un momento di pausa...

...riavviamento del cervello...

...caricamento in corso...

...premere Start...

...tutte le funzioni...

...risposta....

...elaborazione risposta...

...scansione antivirus attivata...

-E tu sei strano!

...download...

(tipo pc XD non so mi ispirava la cosa xD ndVale)


axel rimase in stanby per un secondo per poi lasciarsi andare a una fragorosa risata.

-Ahahah! bhè pensavo che questo ti fosse abbastanza chiaro!-

non riusciva a fermarsi più. Aveva visto tutta l'elaborazione della risposta attraverso gli occhioni blu pietrificati su di lui, era la prima volta che Rox non distoglieva lo sguardo!


In tutta risposta il piccoletto gonfiò le guance.

-Mangia il gelato và! Antipatico!

-ahahaha come vuoi tu piccolo ahahahah- prese un boccone del suo gelato al cioccolato, ma anche così continuava a ridere, aumentando il rossore del biondino. Quando deglutì fece notare che anche lui forse avrebbe fatto meglio a mangiare il suo, che era ancora intatto e si stava sciogliendo.

-Ora tocca a te, ehi! Guarda li che si sta sciogliendo!

-Dove?- riportò gli occhi sul gelato-Ah!- fece quando ebbe individuato uno dei tanti punti indicati dal ragazzo. Leccò via la parte più pericolante, ma la visione di Axel fu questa:


Rox osservava con occhi attenti il gelato, poi per prendere una goccia che era scivolata a metà cono fece uscire l'intera lingua, reclinò leggermente il capo per poterla togliere via meglio, facendo si che questa non ne toccasse la punta, ma quasi il centro così che il suo sapore si trascinasse per tutto il percorso rimasto , fino alla sua fine. Ma la cosa non finiva qui, perchè ormai Roxas, inebriato da quel sapore, non aspettava di inghiottire, ma continuava a trascinare la sua lingua sempre più su.

Una volta toccato il punto in cui finiva il cono e iniziava il gelato, chiuse gli occhi assaporandoselo centimetro per centimetro, fino ad incrociare la panna di cui arrivato fino alla punta, non inghiottì ancora e, questa volta velocemente e agilmente, prese con l'intera bocca più panna che poteva buttandocisi a picco e finalmente inghiotti. Si era praticamente messo con i gomiti sulle ginocchia, teneva con entrambe le mani il cono, e il gelato non era più ad altezza della bocca, ma bensì sotto... dopo aver finito di leccare via altre parti pericolanti per evitare di macchiarsi, ripetè l'ultima azione e... a vedere Roxas così stramaledettissimamente impegnato con quel gelato, fare continuamente su e giù con la bocca su quel colore rosa... così famigliare al colore della pelle... e con gli ultimi residui bianchi di panna....


“Cazzo! Mi sono eccitato!”


Axel finì il gelato in fretta e furia che quasi si stava strozzando! Rimanendo in mano solo con il cono.


“Devo pensare ad altro, devo pensare ad altro...- era quello che stava silenziosamente continuando ad imporsi

-se chiudo gli occhi non mi vien voglia di guardarlo quindi problema risolto! Che diamine, sono un uomo, mica una ragazzina che sverrebbe a uno sguardo impenetrabile di Riku!”-


si immaginò lui in divisa scolastica femminile che pregava Riku di uscire con lui, riaprì immediata mente gli occhi- “no! Non lo sono decisamente! E meno male...-fissò un attimo Rox ma era ancora intento a godersi il gelato... o forse il gelato era intento a godersi Rox...


-“Ma che cazzo di pensieri faccio!? ora devo essere geloso di un gelato???-un altra sbirciatina- cazzo se lo sono...-spostò lo sguardo sul suo cono, c'era ancora parecchio gelato, solo che sciogliendosi era entrato nel cono- mangiamo và...”- e richiuse gli occhi intento a gustarsi anche lui il proprio gelato!”


Roxas in quel momento si era dimenticato completamente del rosso, aveva mangiato quasi tutto il gelato ancora un po' e sarebbe arrivato al cono.


Si girò verso Axel e lo vide pulire il cono con estrema calma e delicatezza... ma la visione di Roxas fu questa:


Axel girava lentamente con a punta della lingua i bordi del cono ancora intatti, ma ormai ammorbiditi, aveva chiuso gli occhi... "allora perchè non continuare a fissarlo?"si chiese rox mentalmente. Senza che lui mangiasse i bordi del cono ,per farsi strada e finire il gelato, penetrò con la lingua dritto al centro del cono spingendo più giù il gelato ancora abbastanza denso e leccando via quello ormai liquido dalle pareti interne del biscotto, ma non si limitò a togliere il giusto, affondò l'intera lingua nel cono integro e continuava a leccare le pareti, risalendo poi fuori e rileccando il bordo circolare morbido, per poi riaffondare completamente dentro.

Chissà come sarebbe stato essere al posto di quel cono...


“aspetta! Un attimo! Ma da quando sono così pervertito?!- non era un bacio quello a cui aveva pensato(lo scrivo cmq nel kaso non fosse stato chiaro xD ndVale )-cavoli cavoli cavoli... mi sento... troppo caldo!-sconvolto da se stesso, diede un occhiata ai suoi pantaloni, rimanendo con la gola secca a quella visione.


- C-cosa?? M-mi sono eccitato?!?!- si chiese sconvolto e imbarazzato alla scoperta-e... e ora come faccio?? che figura ci farei se Axel lo scoprisse!?... Vabbè per ora facciamo finta di niente... meglio se torno al mio gelato...” - anche se sapeva non sarebbe servito a molto.

Roxas era diventato di un ineguagliabile colore, imparagonabile ai capelli del rosso.

Vide il rosso dare l'ultima profonda lappata al cono, probabilmente perchè ora per arrivare al fondo del cono doveva per forza mordere i bordi del biscotto o non finiva più il gelato! Stava per aprire gli occhi e allora Rox si rigirò verso il suo gelato, riprendendo il lavoro da dove l'aveva lasciato.


“Adoro quando il biscotto del cono si ammorbidisce... mmmhh- pensò sognante, era un vizio che aveva fin da quando era piccolo!- ora posso mangiarmelo come si deve! In fondo c'è ancora del gelato- prese a mordere , felice e ricordando i vecchi tempi... in effetti anche lui era un po che non mangiava un gelato in compagnia, a Riku non piacevano molto i dolci... dopo tutti quegli anni passati insieme ci aveva rinunciato a portarlo in gelateria.

Il gelato da solo non riusciva davvero a mangiarlo! La trovava una cosa triste... invece in compagnia.... compagnia? A proposito!

Si girò verso Roxas e...


“argh!- si prese lo stomaco con una mano- m-m-m-ma a che diavolo sta pensando???”- a quella visione la sua eccitazione si era notevolmente “accentuata”.


Visione di Axel:


Roxas aveva quasi appiattito il gelato, ma non del tutto. Infatti adesso stava appiattendo solo la parte esterna formando così una specie di semisfera al centro, che ogni giro esterno andava letteralmente a succhiare. Ma la preoccupazione di Axel era... che Roxas era dannatamente rosso in viso!!!! a che stava pensando?? non poteva mica eccitarsi per un gelato!”


Rox si accorse di esser osservato e portò i suoi occhi su quelli acquamarina di Axel.


-O-oh hai già finito?

-Si- rispose un po' ebete.

-I-io sono un po' lento... mi sono già riempito...- si sentiva leggermente a disagio 1. per quello che aveva pensato mentre Axel stava “facendo l'amore con il sapore” 2. per quello strano sguardo ebete che aveva in faccia... si teneva la pancia... forse si sentiva male?

-T-tutto ok? Per caso h-hai mal di pancia? Torniamo a casa?

Axel si accorse che si stava ancora schiacciando la pancia per tentare di bloccare il sangue che ormai stava inevitabilmente fluendo nel basso ventre.

-S-sì un po'- rise tiratamente- Q-quello lo finisci?- dannazione non riusciva quasi a parlare!

-Oh- fece rox guardando il gelato... mancava ancora tanto alla fine... e Axel stava male...- No tranquillo mi è bastato quello che ho mangiato! Ma ora andiamo a casa se non ti senti bene!- si alzò irrigidito tirandosi il più giù possibile la maglietta che aveva sotto, fortunatamente era abbastanza larga da coprire il giusto che gli serviva!

Si stava dirigendo verso il cestino ma a un passo vene fermato dal rosso, che stette bene attento a non far toccare la sue parti “infiammate” al corpo di Rox.


Gli prese il gelato di mano- Permetti?- chiese gentile, che quasi si spaventò quando vide la forza con cui il rosso lo scaraventò nel cestino, probabilmente ora si era spappolato!

-eheh- fece il rosso grattandosi la testa con una mano- non ho dosato bene la forza del mio corpo- riprese Rox sottobraccio, stando fianco contro fianco e gli parlò di una qualunque cosa che non gli permettesse di imbarazzarsi e guardare giù...


Prima che si avviassero verso la macchina Ax diede un ultimo sguardo al cestino dove ormai giaceva il gelato alla fragola del biondino.

“Fottiti sorbetto alla fragola che non sei altro! Credo che con lui tu ti sia già divertito abbastanza, spero che tutti i gelati del quartiere abbiano imparato la lezione! O finiranno come te!- assottigliò gli occhi in simbolo di sfida- purtroppo per te io sono più forte! A mai piùùù- canticchiò nella sua mente le ultime parole in segno di vittoria!

-A-axel? Per caso volevi un po del mio gelato? N-non te l'ho nemmeno chiesto dato che m-me ne avevi già assaggiato un pò...

Ax si risvegliò dallo stato di trans in cui era caduto per dirgliene quattro a quel sorbetto!

-No figurati! Pensavo...- se ne inventò una- che mi piace quando mi guardi così ingenuamente...-Roxas deglutì cercando di stare calmo e di non vedere giù, nel caso dalle “sue parti” fosse successo qualcos'altro, per non attirare l'attenzione del rosso.

In quel momento il rosso lo guardava intensamente... “che me la sono inventata sul momento non significa che non abbia detto la verità”- disse rendendosi conto che gli piaceva davvero quello sguardo innocente del biondino.


-Ahi!- piagnucolò il rosso- Perchè mi hai dato un pizzicotto?? Che ho fattooo?- era ritornato il bambinone di quella giornata.

Roxas sorrise internamente ma lo guardava severo- Devi smetterla di dire stupidaggini!


Poi si guardarono entrambi sfidandosi, e Roxas non ce la fece più, si fece sfuggire un sorriso.


-Ah! Ho vinto io!!!

-Cosa???

-Hai riso per primo ho vinto!!

-Ma noi non stavamo giocando!-fece imbronciato.

Axel si mise di fronte a Rox e lo guardò nuovamente negli occhi.

Il biondino riaccennò un sorriso,cercando di giustificarsi.

-Non riesco a essere serio se mi guardi così!!!- sbottò oltraggiato dalla sconfitta.

-Così come??

-Così da... da... così da Axel!- e fece la linguaccia.


Questa volta scoppiarono a ridere tutti e due.


Nel tragitto Axel non fece altro che pensare a Roxas tutto rosso e a quel maledetto gelato!


finalmente si trovarono davanti l'auto ma proprio in quel momento il rosso si sentì attanagliare per l'ennesima volta lo stomaco. Sembrava stesse per perdere l'equilibrio e il biondino gli si precipitò accanto per aiutarlo a reggersi in piedi con le sue esili braccia, che non riuscirono a sostenere il peso dell'altro, ma rifiutarono di mollare la presa.

stavano per cadere entrambi quando Ax fece leva sulle sue gambe, stringendo a se Rox .


Si trovarono abbracciati, il viso a un soffio da quello dell'altro.


rox allentò leggermente la presa, sentendo il cuore galoppargli in petto.

non riusciva a distogliere lo sguardo, era quasi incatenata a quegli occhi dalla serietà che vi leggeva dentro.

era così bello, così caldo e rilassante che sperò durasse per sempre.

nessuno gli aveva mai saputo trasmettere tutta la sicurezza che gli infondeva la vicinanza di quel ragazzo.

forse, si disse, era la maturità che gli trasmetteva la sua figura, o magari le sue spalle, larghe e robuste, così diverse da quelle del biondino, adesso circondate da un braccio del più grande.


eppure non poterono godere di quel contatto perchè...


“cazzo...” “cavoliiii!! me ne ero dimenticato!!”

Entrambi sentirono, attraverso la stoffa dei jeans, la voglia che avevano. Ormai non più celata.


Rossi in viso si staccano in fretta e furia e con uno "scusa .. “ salirono in macchina a gran velocità.


Axel mise in moto e partirono verso casa.

-------------------------------------------


8 marzo 09 h 20.23


-risposte alle recensioni-


Fly89: Mi disp ma la metropolitana slitta al prox kapitolo! XD eh bhe.. credo ti piacerà xD MA CMQ!!! parliamo di qst kapitolo xD aspetto nuovamente un tuo kommento x sapere ke ne pensi ù.ù ciauu e grazie x le tue recensioni *______* carica carica caricaaaaaa xD


Agito: Sto quasi! Non ti ho ankora superata ù.ù XDD cmq grazie ke shei tornata a rileggere la mia storiella *//////* tvtttb axy *_*


Soruccio: ehm... si sono decisi? o.o XD cmq!! capirai tutto in seguito^*^ lo so che è dal primo kapitolo ke lo ripeto... ma la vera storia non è ankora arrivata! XD cioè siam prp all'inizio inizio ù.ù


reader: in kuanto idee sono apposto xD cmq grazie x la tua recensione!^*^


fliss90: bene se ti piace l'akuroku spero ke qst kap ti abbia soddisfatto^^ siiii lunga vita al nostro cellulare! XD


Sashy: dato che l' akuroku è meglio... mi aspetto una recensione x vedere da 1 a 10 kuanto qst kap ti ha soddisfatto! XD tau *_*


Edo: kome? Avevi scritto una recensione lunga e nn l'ha inviata?? ç_ç mondo ingiustooooooo T*T bhe spero sarai kontenta del nuovo aggiornamento! XD


kiaaxel18: si si poi devi vedere riku geloso eheh... nn diko nnt! Al prox kapitolo capirai xD mi rakkomando kommenta ke i dai karika *_* così saprai kosa succederà nel prox kapitolo ù.ù buahuahaua ke rikatatrice ke sono xD no dai skerzo cmq mi farebbe molto piacere un tuo parere su qst cappy^*^


EdelSky: Figliola miaaaaaaaaaaaaaa XDDD ke bello!! ti sei registrata solo x kommentare la storia della tua mamyyy *///////* ma ditemi se nn è un amore? T*T bhe! Ekko a te il nuovo kapitolo! Dato ke nn resistevi + l'ho postato ù.ù eeeeeeeeeeeeeeh ke mito tua madre U.U XDDD


Andromeda: pekkatu mi piacciono le tue recensioni kilometrike! XD spero ke sta volta avrai + tempo x darmi un tuo parere kosi divento felicia felicia *____* ciauuu!!!


del 18 cap vi ho pratikamente anticipato ke si parlerà di Riku e Sora... kuindi.. ke aspettate a darmi karika????? XDD


tau a ttt

un bacione :*

ByVale

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: By_Vale