Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Maty Frost    26/12/2015    6 recensioni
Questo sarebbe lo Speciale Natale, anche se Natale era ieri ^^
Tanti Auguri a tutti!
Ps:Presenza di autori
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

….

L’essere si accasciò a terra respirando affannosamente:-“ Come….come hai fatto a resistere alle mie torture!”
“Erano buffe” la petaso dal manto canarino sorrise, facendo venire il diabete al mostro.
“BUFFE! La pioggia di cioccolata era buffa!? E la manticora!?? Come hai fatto a superare quell’essere perfetto e caotico sotto ogni punto di vista!!!”
“ Aveva una spina sotto una zampa, poverino…fortuna che sono riuscita a toglierla!” sussurrò con vocina innocente la piccola.
“Una…spina….le hai tolto una spina e ti ha fatto passare?! Devo ricordarmi di licenziare quell’essere inutile” bofonchiò Discord alzandosi sulle zampe
“Comunque, bando alle ciance e ciancio all bande e robe così, cosa sei venuta a fare qui?!”
Fluttershy gli porse un bigliettino:” Signor Discord, sono venuta qui per consegnarle questo invito speciale da parte delle due Principesse!!” guardò l’interessato con occhi sprizzanti di gioia, aspettandosi una reazione entusiasta che non arrivò.
“ Le principesse? Com’è che si chiamano? Molestia e Bruna? Boh….e cosa vorrebbero? Allungare di più la mia pena? Magari vogliono torturarmi? Strapparmi i denti uno ad uno?” Disco si tolse i denti e li agitò davanti al muso di una Fluttershy che stava per mettersi a piangere:”…NO! Al contrario! Vogliono darle una seconda possibilità!”
Il Draconequs si fermò di botto:” Seriamente? Vogliono liberarmi?! In modo che io possa nuovamente mettermi a creare Caos in tutta Equestria!?….Nah, mi stai prendendo in giro…”
“No!!! è la verità! Le ho convinte io, pensavo che sarebbe stato carino da parte di tutti noi regalarle affetto durante la Festa dell’Amicizia! Lei è sempre così solo….”
“ Aspetta” la interruppe lui:” Festa dell’Amicizia? Quella manfrina che fate ogni anno? Bleah, che schifo. Tutto quel farneticare sull’amicizia, l’amore, la pace…tutte sciocchezze!”
“Non è vero! Pensi che quest’anno lei è invitato persino a teatro con le principesse!”
Discord  prese un grande respiro:” Invitatodovechiconchicosa?”

 

….-“Ma questo è uguale al “Grinch!”-
L’esclamazione di Kishin bloccò la storia.
Maty arricciò il naso stizzita:” E’ un Crossover! E alcune parti sono simili, non uguali!”-
-“Bah, se lo dici tu….”-
-Kishin, non essere scortese, nessuno ti ha interrotto mentre raccontai la tua storia, e poi Maty si è impegnata molto per scrivere la sua, lasciala almeno finire!”-
La sopracitata Maty si guardò attorno con aria colpevole, pensando alla sera prima quando si era improvvisamente ricordata dello Speciale Natale/Festa dell’Amicizia che non aveva ancora scritto, e si era dannata fino a sera tardi per tirare fuori qualcosa.
-“Se lo dite voi. Comunque, io ho fame, chi è che vuole qualcosa da mangiare?!-
Dz si alzò subito:-“ Io, io!”-
-“Bene, io vado, chi mi ama mi segua!”-
Alla fine lo seguirono tutti, chi per fame, chi per non rimanere solo, chi per controllare che nessuno distruggesse la villa (ciao Gyber! ^^)
Infatti quel Natale/Festa dell’Amicizia si erano tutti ritrovati alla villa di Gyber per festeggiare insieme, leggere le loro storie davanti al camino e divertirsi.
E per ora le cose non erano degenerate, anche se i pericoli erano dietro l’angolo: Dz non smetteva un secondo di mangiare e tra poco avrebbe persino divorato l’albero, che Clessidrus cercava di proteggere con un bastoncino di zucchero a mo’ di arma.
Gyber e Sam facevano a gara a chi riusciva a bere più sidro, rischiando di distruggere la villa ma prontamente fermati da Snipershy, Kishin e Victus cercavano di evitare il gruppo di ragazze composto da Vampy, Eli, Roxy e Ari che cercavano di “decorarli” con nastrini e festoni, Lucas e Trisha si scambiavano i regali davanti al camino, Litios e Shiro erano seduti vicino alla finestra e si “coccolavano”, Ray era steso sul divano e dormiva mentre Coso  gli dipingeva la faccia con il pennarello indelebile, incitato da Dark, Meteor e Never che ridevano sotto i baffi, quelli finti che si comprano dai cinesi a un euro (non fatevi domande, ho bevuto un poi di spumante e ora dico cose a caso ^//^)
Ma non manca qualcuno?
Ah, si!
Maty, Nelly e Emma erano appollaiate su una trave del soffitto, e stavano calando giù qualcosa attaccata ad un fio….vischio?
E chi era la coppia designata per il bacio?….Giuly e Lelq, ma naturalmente.
Tutti e due in un angolo, uno di fronte all’altra con i fiori rossi del vischio sopra le loro teste, si guardavano attorno cercando di far finta di niente, mentre sopra la trave le tre ragazze se la ridevano….
I due ragazzi erano disperati, e stavano per rivolgersi alle loro rispettive Dark Side per uscirne fuori, magari con un’esplosione e la villa in fiamme, ma anche Seek e Lelc erano nei guai.
Proprio quella sera infatti avevano deciso di prendere il posto delle ombre di Giuly e Lelq, magari credendo di spaventarli, ma l’ombra del vischio, che si rifletteva sulla parete, era finita proprio in mezzo a loro due, mandandoli completamente in confusione, anche perché Maty, Nelly e Emma avevano visto anche loro e si adoperavano per scattare più foto e fare più video possibili.
Cosa fare? Darsela a gambe o lasciare che il loro destino si compisse?
Erano più propensi per la prima, ma Marta, sbucata dal nulla alle spalle di Giuly, aveva dato una leggera spintarella e….

 

-“Insomma, una festa coi fiocchi, poi conclusa con un grande brindisi e fuochi. Ma non fuochi d’artificio, che come tutti sappiamo si fanno a Capodanno, ma da fuochi veri e propri che io ho provveduto a creare grazie ad un accendino e litri e litri di benzina”- Deadpool sorrise maniaco.
-“ E questa bella storia si concluse così, con scottature, lividi, la villa di Gyber mezzo carbonizzata e una folla di autori inferociti che mi da’ la caccia.”-
*L’obbiettivo, che prima inquadrava Deadpool vestito con una vestaglia e un bicchiere di liquore in mano, si sposta sulla folla di autori inferociti che agita spade, forconi, torce, armi varie e padelle*
-“Detto questo, miei cari amici, vi saluto. BUON NATALE/FESTA DELL’AMICIZIA!!!!!!!!”-
Deadpool scappò inseguito dagli autori, capeggiato da Gyber:-“ LA MIA VILLA!!!!!!!! TI AMMAZZO ANCHE SE SEI IMMORTALE!!!!!!!!!!!!!!”-

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

….

Ehm, Buone Feste in ritardo?
Se mi sono scordata di qualche autore, scusatemi, ma ho fatto del mio meglio.
Cosa sarà successo a Giuly, Lelq? Mah, non lo sapremo mai.
Bene, che dire? Non fatevi domande, e di nuovo Auguri ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Maty Frost