Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    09/03/2009    15 recensioni
***Prima classificata al contest "Operazione Yaoi fangirl" di Rekichan e Kei_Saiyu***
Io, Haruno Sakura, dopo anni di onorata carriera di Yaoi fan girl, potevo affermare con certezza che con loro, i metodi tradizionali davano ben poche soddisfazioni.
L’illuminazione mi colse talmente impreparata che ci si misi qualche minuto per comprendere a pieno la mia inaspettata genialità: SPIARLI. Sorprenderli nell’intima, sicura tana del lupo.
Ed io, Haruno Sakura, dopo anni di onorata carriera di Yaoi fan girl, posso affermare soddisfatta: Video killed the Radio Star!
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Allo Yaoi Fan Club della città di Konoha si tiene, una volta all’anno, una presentazione di video yaoi.
Solitamente, questi filmati vengono forniti dallo spacciatore di turno, il cui nome è oscuro a tutti (alcuni sostengono che sia il Grande Dio dello Yaoi).
Quest’anno, però, la presidentessa ha invitato le iscritte a portare dei video amatoriali, girati da loro stesse, tentando di cogliere in flagrante i propri migliori amici.
Ad ogni fanciulla, quindi, è stata assegnata una coppia di ragazzi che dovrà seguire come un’ombra per riprendere tutti i loro atteggiamenti ambigui e, se possibile/preferibilmente, anche “qualcosa in più”.
Le ragazze, quindi, lasciano la sede dello Yaoi Fan Club, in preda alla disperazione più totale: sanno tutte che non sarà facile riuscire a smascherare l’omosessualità dei propri amici.

 

Video killed the radio star

 

Io, Haruno Sakura, dopo anni di onorata carriera di Yaoi fan girl, potevo affermare con certezza che con loro, i metodi tradizionali davano ben poche soddisfazioni.

Avevo provato di tutto: gli avevo ceduto casualmente la tenda più vecchia e bucata durante le missioni, nella speranza che quei due baka trovassero un modo più fantasioso per riscaldarsi che fare a cazzotti.

Avevo casualmente portato avanti tutti gli orologi di villa Uchiha e dell’appartamento di Naruto per farli incontrare ore in anticipo al campo di allenamento, nella speranza che trovassero un modo più fantasioso per passare il tempo che sputarsi addosso veleno.

Avevo casualmente regalato a entrambi un’entrata omaggio alle terme, nella speranza che trovassero un modo più fantasioso di divertirsi che non cercare di annegarsi reciprocamente fino allo sfinimento.

E cosa avevo ottenuto? Soltanto un numero imprecisato di “Dobe! Teme! Usuratonkachi!”, qualche sorriso appena accennato e parecchie occhiate maliziose che lasciavano molto all’immaginazione.

 Ma non mi arresi: l’ineluttabile evidenza che tra Naruto e Sasuke  ci fosse qualcosa, era palesata nella buffa abitudine del biondo di sbuffare e gonfiare le guance prima di esclamare “Argh, Sas teme!!!” così come nell’abitudine dell’Uchiha di continuare ad istigarlo senza un apparente motivo, solo per il gusto di vederlo dare in escandescenze.

Dopo numerosi e inconcludenti tentativi, giunsi alla conclusione che per quanto Naruto fosse la personificazione in terra del disordine e del chiasso, Sasuke, al contrario, era il ritratto della discretezza.

Era matematicamente impossibile sorprenderli in modi più fantasiosi così, en plain air!

Occorreva coglierli di sorpresa, stupirli, smascherarli…  Origliare… Spiarli!

L’illuminazione mi colse talmente impreparata che ci si misi qualche minuto per comprendere a pieno la mia inaspettata genialità: SPIARLI. Sorprenderli nell’intima, sicura tana del lupo.

Niente di più facile!

Così, armata di videocamera di ultima generazione e di numerosi cloni d’ombra, perché bisogna essere pronti ad ogni evenienza (sorvolerò sulle immense fatiche dell’allenamento. Ah, quali sacrifici per lo Yaoi Fan Club!), mi appostai vicino alla finestra del bagno di casa Uchiha, un pomeriggio nel quale Naruto e Sasuke mi avevano salutato fin troppo cortesemente prima di defilarsi senza ulteriori spiegazioni.

Poi, con l’aiuto del chakra, potenziai lo zoom fino ad avere chiara visione di quel che accadeva nella camera da letto principale.

E sorpresa delle sorprese, oltre a Sasuke, che stava mollemente sdraiato supino sull’ampio letto, nella stanza vi era anche Naruto, concentrato nel difficoltoso atto di districarsi dal felpone arancione.

L’emozione si irradiava in me dal ventre fino al volto, come se fossi stata colpita in pieno petto da un delizioso e benefico Rasengan.

Potevo vederli finalmente insieme, ignari. Distinguevo le loro labbra muoversi, formando parole… Che non riuscivo a sentire.

L’audio, accidenti. Che baka.

E con l’ennesimo dispendio di chakra, prolungai anche la portata acustica, ed  ebbi finalmente libero accesso al luogo dove si sarebbero consumati i modi più fantasiosi che avevo tanto agognato.

Naruto, a torso nudo, gironzolava senza meta per la camera, nel palese tentativo di attirare l’attenzione di Sasuke, tutto preso dalla lettura di un alto tomo che riconobbi come un testo di tecniche ninja avanzate di Tsunade-sama.

Naruto sbuffò, ancheggiando goffamente. “ Cosa stai facendo, Sas?” cantilenò annoiato.

“Quello che dovresti fare anche tu invece di sculettare, dobe.” Replicò apatico, come se quella  domanda gli fosse già stata posta dozzine di volte.

“Uhm?”

Perspicace il ragazzo, rimuginai sconsolata.

“Sto studiando.” chiarì sconfortato.

“Ma proprio adesso?! “ sbottò il biondo, “Hai tutta la vita per studiare! E io non rimarrò mica così bello per sempre, teme?”

A quanto pareva, Sasuke era basito quanto me alla nuova sparata dell’Uzumaki, ed entrambi lo guardammo come si osserva una cimice della quale ci si vuole liberare ma che non si può schiacciare per ragioni di olfatto sensibile.

Il moro corrugò un sopracciglio, e lo scrutò interrogativo, l’angolo delle labbra arricciato come a pregustarsi la nuova idiozia che avrebbe presto seguito la precedente.

“Oggi Hinata-chan mi ha detto che sono bello! Ed effettivamente ha ragione, sai? Guarda qua che profilo simpatico e sexy che ho!” chiosò, mostrando esagitato il lato sinistro del volto, “E guarda che muscoli possenti, che vita stretta, che ventre tonico… illustrò, scimmiottando pose da body builder. “E soprattutto… Guarda che bel-“

“Culo.” Lo interruppe Sasuke, ammiccando, “Questo l’ho notato anch’io.” ghignò.

Ahh teme, ma come sei romantico.” lo rimproverò. “Ad ogni modo, sono talmente bello che potrei fare la pop star, così per arrotondare finché non diventerò Hokage! La mia froggy-chan è sempre vuota e triste.” sorrise compiaciuto.

“Al massimo ti concedo di fare la radio star, se proprio ci tieni.” lo scoraggiò lui, emettendo un sibilo fin troppo simile ad una risata, “Devo pur tutelare la parte migliore di te, non posso permettere che un branco di teen-agers assatanate deflorino il tuo prezioso didietro.”

Grrrr Sas teme!!! Ti spacco la testa sai? Non canto mica col sedere, e poi è roba mia e la sfrutto come voglio! Vendo tutto alla miglior casa discografica offerente!” sbraitò infervorato, agitando i pugni attorno al viso indispettito.

E Sasuke Uchiha, in tutta la sua sfavillante bellezza, si alzò con eleganza dal letto, si avvicinò a Naruto e gli avvolse la vita con le braccia, per poi sussurrargli all’orecchio: “In questo caso, prima di acquistare, intendo verificare adeguatamente la merce.” e gli strizzò la natica con la mano destra.

La visione delle azioni che seguirono, è senza dubbio vietata ai minori.

E potrete –ovviamente- assistere gratuitamente alla proiezione del video che si terrà sulla facciata del palazzo dell’Hokage, in data da comunicarsi.

Ah! Non oso immaginare le facce di quei due quando scopriranno di essere i protagonisti di una riunione del segretissimo Yaoi Fan Club di Konoha!

Ed io, Haruno Sakura, dopo anni di onorata carriera di Yaoi fan girl, posso affermare soddisfatta: Video killed the Radio Star!

 

 

 

**


Allora.

Mi riesce ancora difficile crederlo… Ma… HO VINTOOOOO! Ahahahahah! :D:D:D

Ringrazio di cuore le giudicesse Reki e Kei, le care Meg89 e Uchiha_girl e me stessa, perché si, sono stata proprio brava!  C;

Spero vi sia piaciuta!

 

Lasciate un commentino!

 

Ps. Ho fatto qualche piccola correzione: ho messo qualche punto in più dove spero ci volesse e a scanso di equivoci ho cambiato ‘fun’ in ‘fan’.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_