Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    30/12/2015    8 recensioni
[EGT]
-
[Nonsense al massimo C:]
[Credo al massimo. Poi boh.]
-
Trixie è tornata a Ponyville...
Twilight non è in città e non potrà contrastarla...
E... Poi boh... Non ha senso, non so che scrivere XD
... Shish ... u.u
(Buona lettura! XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Trixie
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Storia*
-QUESTO E' IL GRANDE GIORNO!-ruggì la figura incappucciata-IO... CONQUISTERO' FINALMENTE EQUESTRIA!! MWHAHAHAHA!!
Le pony erano terrorizzate: Pinkie si era nascostra dietro Rainbow Dash, che si era nascosta dietro Applejack
, a sua volta nascosta dietro Rarity ovviamente nascosta dietro Fluttershy nascosta a caso dietro Angel che si fregava altamente della situazione e dormiva beato a terra.
-Ci conquisterààààà!-strillò isterica Rarity prima di (fingere di) svenire e cadere addosso a Applejack.
-AHIIAAA!-si lamentò la cowpony-Sei pesante!
L'unicorna bianca si rialzò di scatto sconvolta:-Stai. Dicendo. Che. Sono. GRASSA!!!
-No! Ma... Stiamo per essere conquistati dalla creatura più Grande e Potente di Equestria e tu pensi a questo?!
-BWAAAAAAAAAAAAH!!-frignò quella-Tradita dalla mia migliore amica, che vita grama e ingiustaaaaaa!! BWAAHHH!
-...-Applejack la patpattò sulla testa-Non sei grassa.
-D... Davvero?-domandò Rarity con le lacrime agli occhi.
-Ovvio.
-................................MI SONO ROVINATA IL TRUCCO PIANGENDO!! NON CI CREDO, BWAAAAAAAAH!
-...
-Smettetela!-strillò la voce onnipotente nell'oscurità-Come osate ignorarmi?! Io sono la Pony più Grande e Potente di Equestria, la più EPICA di tutte!
-Ma veramente sarei io!-protestò Rainbow Dash.
-SHHHH, fammi finire il Monologo da SuperCattiva. Dicevo. Io! Sono! La Grande e Potentissima TRIXIEEEEEEE!!
-Ma non serviva dirlo, ti vediamo!-le fece giustamente notare Pinkie.
-Ma...!-l'unicorna azzurrina si tolse il cappuccio-Avevo questo!
-Vabbè, ti para la criniera, mica il muso.
Trixie sospirò:-.... Mi fate vedere direttamente Twilight così possiamo ingaggiare in fretta uno scontro epico e fighissimo in cui la batterò in modo da poter dimostrare quanto sono Grande e Potente?
-Troppi errori in una frase!-si lamentò Fluttershy con ovvia correttezza-Allora, I tuoi scontri con Twilight sono fighissimi solo perché combatte lei e tu schivi i colpi, l'ultima volta ti sei fatta bruciare la coda-Trixie iniziò a scavare una fossa su cui seppellirsi al ricordo-E poi non sei Grande perché sei alta quanto un pony normale e nemmeno Potente perché non sei una Principessa come Twilight!
-WOOOOOOOOOOOOHHHH, questa bruciaaaaa!-esultò la pegasus dalla criniera arcobaleno con una piroetta.
Trixie diventò rossa come un pomodoro, tanto che a Pinkie venne voglia di chiederle se ne avesse mangiati un paio.-Ehy Trix-
-NON HO MANGIATO POMODORI!
-Ok, ok, che permalosa.
-ARRRGH!!-il corno  di Trixie esplose di un'intensa luce viola scuro-ORA BASTA!!!-un gigantesco raggio di energia nera attraversò il gruppo delle Mane 5 ed Angel (che povero, era lì a caso) e cinque secondi dopo stavano tutte ridendo come matte...
Tranne Angel, essendo egli un coniglio e non potendo ridere.


*Vita Reale*
-M... Ma io posso ridere!-protestò Calmoniglio con i lucciconi agli occhi punzecchiando la guancia di una ragazza dai capelli castani che stava scrivendo al computer in quel momento.
La ragazza si girò e lo guardò sbuffando:-Questa è un storia su My Little Pony, tu non ci sei.
-Ma... Almeno rispetto verso i conigli!
-I conigli sono carini e flufflosi, contento ora?
-Va meglio ma sono ancora offeso.
La ragazza si massaggiò la fronte:-Senti, tu sei solo nella mia immaginazione ADESSO, quindi vai e fammi scrivere che stiamo andando fuori tema.
-Io sono la tua coscienza!-la corresse il Coniglio prima che Princess Celestia uscisse dallo schermo:-Sono IO la sua coscienza!
-No, io!
E i due cominciarono ad azzuffarsi.
La ragazza sospirò e li sbattè fuori:-Che stavo dicendo?
-Non stavi dicendo nulla, scrivevi.-le ricordò Coco Pommel da un angolo dello schermo.
-Ah già. Grazie. Dicevo...
-Scrivevo!
-Sì, insomma, quello!

 


*Storia*
Angel rimase fermo a guardare la sua padrona e le altre sue amiche sganasciarsi dalle risate, quindi decise di essere poco utile alla trama e se ne andò.

Fluttershy rideva come una pazza insieme alle altre quattro:-AHHAHAHAHAHseitroppocrudeleAHAHAHHAquestoèorribileAHHAHAHAH!
-HaraAHAHAHAHAHgione!-tentò di proseguire Applejack tenendosi la pancia dalle risate-NessunodovrebbesoffrirecosìtaAHAHAHHAHAAHHnto!
Trixie, soddisfatta, guardò le sue vittime:-E ora ditemi dov'è Twilight!
-No, mAHAHAHAHAHAHAHi!-negò Rainbow Dash cascando a terra (perché prima volava... E non dite che non è vero, ok? Ok.) per il troppo ridere.
Pinkie invece, esplose dalle risate, per poi ricomparire dalla criniera di Rarity e continuare a ridere.
Trixie si guardò intorno:-.....................Ok basta, vado a farmi un frullato e torno quando c'è Twilight, che poi..-guardò l'orologio della Torre di Ponyville-ODDIO SONO LE QUATTRO! Inizia Steven Universe!!! Non me lo posso perdere! GARNET ARRIVOOOOOOOOO!-e si volatilizzò lasciando la solita polverina.
Solo che mentre la polverina appestava l'aria passarono di lì le CMC sul monopattino di Scootaloo e inciamparono su Rarity, prendendo il volo.
-STO VOLAAANDOOOOOO!-esultò Scootaloo.
-ANCH'IIIOOOOOO!-strillò entusiasta Sweetie Belle sfrecciandole accanto.
-E IO PUUUUREEEEE!-esclamò Applebloom fluttuando e superandola.
-..... Ma non è giusto ç_ç


Twilight, che in tutto quel tempo era stata dalle SuperChicche a farsi acconciare la criniera, vide a sua volta l'orologio:-Oh mamma!
Twilight Velvet fece capolino dal lato dello schermo:-Serve qualcosa tesoro?
-.... Mamma.
-Sì?
-E' un modo di dire.
-...Ah.-e lentamente scomparve dall'inquadratura.
-Dicevo. OH MAMMA!
-Sì??-domandò Twilight Velvet ricomparendo.
-...
-ALTRA PONY DA ACCONCIAREEHHHHH!-strillarono le bambine avventandosi su Twilight Velvet.
-BAMBINE DA ACCUDIREEEEEHHHH!-urlò la giumenta abbracciandole e iniziando a dar loro pattine sulla testa.
-... Volevo dire ''Oh mamma, dev''-
-Sì Twilight?
-ARRRGHHHH, ''-o tornare a Equestria che è tardi!'' Ciao mamma, ciao ragazze!-e aprì un portale dimensionale (essendo una Principessa e soprattutto uno dei personaggi preferiti dell'autrice può farlo, ok? Ok.) e se ne andò.


Appena arrivata a Ponyville, l'alicorna lavanda vide le sue amiche azzurre dalle risate:-Ragazze!-il corno si illuminò di una luce violetta e quattro raggi arcobaleno centrarono Pinkie, Applejack, Rarity e Fluttershy.
Le quattro si alzarono di scatto e corsero al Castello dell'Amicizia con la faccia di chi era posseduto.
Rainbow Dash, ancora a terra che rideva, vide l'amica Principessa-TwAHAHAHAHHAight, che sollievo! AHAHAHAHAHiutami a smettere di rIHIHIidereEHEHEHEH!
-Beh... Le altre erano azzurre dalle risate, e tu sei azzurra, per liberarle ho usato un raggio arcobaleno, la tua criniera è di quel colore...
-E quiHIIHIIHIHIndi?!
-E quindi devi mangiarti la criniera!
-COHOHOHsa?!
-Hai fatto la risata di Babbo Natale... Figo! Vabbè devo andare, ciao!-e se andò al Castello.
-NUUHUHUHUHHH! AHAHAHAHIHIHIHIUUHUHUHUTOOOOOO!-strillò Rainbow Dash disperata/ancora ridendo, ma purtroppo nessuno venne a darle una mano uno zoccolo, essendo tutti troppo impegnati nelle loro magicose attività.

 

 


La morale è che non dovete essere azzurri e avere la criniera arcobaleno.
O potrebbe succedervi quel che è successo a Dash, cioè che vi trascineranno in clinica a mangiarvi la criniera per farvi smettere.

 

 


-FINEH-
Con la H perché sì.

 

 

 

Angolo me
.... Nonsense :3
E' la prima volta che provo a scrivere qualcosa di totalmente nonsense (apparte Giulycord XD) e...
E' venuto bene...
Male...
Torta allo zenzero...
... Vabbè XD
Spero che vi sia piaciuta e... Essendo una nonsense, che i giudici non chiedono perchè manca di trama XD
Giudici: ... -.-
... Ma quanto siete belli e che belle guanciotte avete? *3*
#RuffianaTime XD
Ok la smetto. Sta durando più l'angolo che altro.
Spero sia piaciuta oltre ai giudici a tutti voi! :3
A presto! ;D

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost