Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: BlackNight    02/01/2016    4 recensioni
Dopo un furto del famoso ladro gentiluomo, Kaito Kid, e una straordinaria scoperta, la vita di Conan/Shinichi e Kaito non sarà più la stessa.
Genere: Angst, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BI-BIP BI-BIP

Hakuba si trovava nel laboratorio di suo zio per cercare di scoprire la vera identità di Kaito Kid, il ladro dal mantello bianco. 
Durante l'ultimo furto del ladro, era riuscito ad ottenere un suo capello e ora stava facendo un test nel tentativo di trovare una corrispondenza.

BI-BIP BI-BIP

Il detective estrasse il foglio con i risultati dalla macchina e rimase esterrefatto da quello che c'era scritto. 

'Risultato del test:
È stata riscontrata una corrispondenza. I due campioni combaciano quasi perfettamente. I due soggetti sono imparentati, presumibilmente fratelli gemelli.'


Il DNA trovato dal computer corrispondeva a quello di Conan Edogawa, il ragazzino occhialuto super intelligente che spesso aiutava la polizia nelle indagini. Inoltre, il computer diceva anche che in realtà Conan era un ragazzo diciassettenne
Tutto ciò era impossibile, Conan non poteva avere diciassette anni, era solo un bambino e anche per questo non poteva essere il gemello di Kid. 
Convinto che il computer avesse commesso un errore mise il foglio sul tavolo e lasciò la stanza per cercare qualcuno che potesse riparare la macchina. Non si accorse però della sagoma scura di una persona fuori dalla finestra che aveva assistito a tutta la scena. Approfittando dell'occasione entrò nella stanza e prese il foglio. Dopo aver riletto il foglio un'altra volta, l'intruso con un "Puff" sparì senza lasciare nessuna traccia della sua presenza. 
          
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: BlackNight