Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Musa00    04/01/2016    4 recensioni
Tutti a Ponyville sanno che Pinkie Pie è ormai da tempo felicemente fidanzata con Cheese Sandwich, ma se nel suo cuore ci fosse anche quancun'altro? E se quest'altro continuasse a far battere il suo cuore?
---
Storia partecipante al concorso di Lelq3010: "Equestria's Got Talent Xmas edition" ^-^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cheese Sandwich, Pinkie Pie
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose a Ponyville erano proprio cambiate da quando Tirek e Starlight Glimmer erano stati sconfitti.

Twilight Sparkle si è fidanzata ufficialmente con Flash Sentry, e ha aperto una scuola per pony nell' Everfree Forest di cui tutt'ora è la direttrice.
Anche Pinkie Pie si è fidanzata con Cheese Sandwich e pare che tra i due sia vero amore, infatti la pony rosa ultimamente era più baldanzosa del solito.

I due passavano molto tempo assieme e tutti pensavano fossero una bellissima coppia.
Pinkie Pie ricordava il giorno in cui rivide Cheese come se fosse ieri...

Una sera qualcuno aveva bussato alla porta dell' Angolo zuccherino e Pinkie era andata ad aprire trovando il muso del pony che mai avrebbe immaginato di trovare davanti alla sua porta!
Cheese Sandwich era proprio lì davanti a lei...
Il manto arancione e la criniera color marrone, gli occhi di un bel verde acceso e il solito sorriso stampato sul muso.
I due erano rimasti per un pò in silezio e poi si erano abbracciati.
Da quel giorno avevano iniziato a vedersi sempre più spesso, iniziando ad organizzare feste assieme a lui.
Finché un giorno Cheese le confessò di provare qualcosa per lei.
Inizialmente Pinkie non sapeva cosa rispondergli ma dopo averci pensato un pò si accorse che ricambiava anche lei il suo amore, e così si misero assieme.

Ma quella sera del 4 febbraio, Pinkie era stranamente giù di corda.
Stava facendo un bel pigiama party con le sue amiche e avrebbe dovuto essere felice come sempre quando stava con le sue amiche...ma non ci riusciva...

Dopo tutti quei giorni passati assieme a Cheese era riuscita a ricordare di qualcuno che aveva dimenticato...
Qualcuno che aveva amato tantissimo prima dell'arrivo di Cheese a Ponyville...
Ultimamente l'aveva visto spessissimo all' Angolo zuccherino e non riusciva più a resistere...
Lui, l'aveva conquistata dalla prima volta che l'aveva vista.
Con la sua forma aggraziata...
Con la sua infinita bontà...
In ogni momento della sua vita era sempre stata accanto a lei.
Ogni volta che lo vedeva il suo cuore esplodeva di felicità.
Ma ogni volta che non lo vedeva in giro per Pinkie era un dramma.
E in quel momento la pony si rese conto che senza di lui la sua vita non aveva alcun senso.
Lui era stato il suo primo, unico e vero amore.
Ed era grazie a lui se oggi Pinkie è la pony che è adesso.


"
Ti amo mio dolce, dolce dolcissimo... CUPCAKE!!!"






 
Angolo dell'autrice:
 
Shiao a tuttiii!!!! ^.^ 
Che dire… questa… questa "cosa" mi è venuta… non so nemmeno io da dove  -_-"
Ammetto che il genere comico non è il mio forte... ^^" ma spero almeno di essere riuscita a strappare un sorriso a qualcuno di voi.
E detto questo, vi saluto ;D
Alla prossima :D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Musa00