Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Kikyo90    12/03/2009    3 recensioni
-Bella, sorellina mia... Quando Alice aveva quell'espressione all'altra veniva solo voglia di fuggire. -Cosa c'é Alice? -Che ne diresti di andare a fare shopping? Hai bisogno di vestiti nuovi e... -Spiacente, ma dobbiamo andare a caccia. Per fortuna ci pensò Emmett a trarla in salvo dalla situazione. ATTENZIONE: Ho inserito un piccolo spoiler di BD, non vorrei ci fossero brutte sorprese per chi non lo ha letto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RETURN FROM THE PAST

Erano passati pochi mesi da quando il doppio matrimonio era stato celebrato in casa Cullen e tutto sembrava procedere per il meglio. Bella era stata trasformata e ormai era diventata una vampira a tutti gli effetti. Amava il suo Emmett alla follia e passavano parecchio tempo in camera da letto, tanto che la loro vicinanza risultò talmente dura da sopportare che Esme costruì una casetta dove i due piccioncini poterono andare ad abitare e stare per conto loro.
Edward sapeva che la bramosia si manifestava soprattutto da parte di Bella poiché all'inizio quello era un istinto potentissimo in tutti i vampiri.
-Ricordo il nostro primo periodo insieme,-disse Rosalie-anche noi lo passammo soprattutto in camera da letto.
-Rose, preferirei non pensare a cose del genere.
-Edward, non sarai mica geloso?
-Chi? Io?-disse lui con finta aria innocente mentre con un'abile mossa la afferrava e la faceva sedere sulle sue gambe. Aveva bisogno di sentirla vicina in ogni momento.
La baciò con trasporto mentre all'entrata del salotto si materializzarono Emmett e Bella.
-Ehm...-tossicchiò il vampiro-e poi saremmo noi gli insaziabili?
Edward staccò le labbra da quelle della bionda e gli sorrise bonario.
-Che vuoi, abbiamo preso le vostre cattive abitudini.
Rose rise mentre accarezzava una ciocca di capelli di lui che la stringeva ancora con le braccia intorno alla vita.
-Comunque, eravamo venuti per sapere se vi interessava una bella battuta di caccia collettiva. Sapete, devo ancora tenere sotto controllo la mia mogliettina neonata...
Bella gli mollò piano un pugno.
-Uffa, io so controllarmi benissimo. Non ve l'ho forse dimostrato in questi mesi?
-Si, tesoro ma é meglio non correre rischi. Finché non saremo sicuri che non sei un pericolo per gli umani ti scorteremo a caccia e poi sei un tale impiastro...
Non finì nemmeno la frase che lei aveva iniziato a rincorrerlo per tutta la casa per cercare di costringerlo a scusarsi. Si fermarono solo quando Esme li riprese bonariamente dicendo loro che così facendo avrebbero distrutto la casa.
In effetti, l'irruenza di Bella era ancora un punto da tenere sotto controllo. Era vero che riusciva a controllarsi magnificamente ma non poteva fare tutto quello che voleva e questo le dispiaceva. Ad esempio, avrebbe voluto rivedere i suoi genitori ma a Charlie avevano dovuto raccontare che lei ed Emmett si erano trasferiti per frequenare un prestigioso college lontano da Forks.
Ovviamente, lui c'era rimasto male ma ad addolorare la ragazza contribuiva il fatto che col suo gesto aveva anche perso il suo migliore amico Jacob. Di lui, ormai non c'era traccia da un bel po' e neanche il branco sapeva che fine avesse fatto.
Ad interrompere il flusso dei pensieri arrivò Alice.
-Bella, sorellina mia...
Quando Alice aveva quell'espressione all'altra veniva solo voglia di fuggire.
-Cosa c'é Alice?
-Che ne diresti di andare a fare shopping? Hai bisogno di vestiti nuovi e...
-Spiacente, ma dobbiamo andare a caccia.
Per fortuna ci pensò Emmett a trarla in salvo dalla situazione.
-Uffa, tanto lo so che é una scusa per evitare lo shopping... pazienza, andremo a fare compere un'altra volta. Tanto non lo potrai evitare per sempre...
Bella sospirò. Lo sapeva che prima o poi quel tornado di Alice sarebbe riuscita a trascinarla in una boutique e allora sarebbero stati guai per lei. Quello che non sapeva era che a poca distanza da casa sua stava per accadere qualcosa che difficilmente avrebbe immaginato...


Allora, sono tornata con il continuo della storia “Our life together - la nostra vita insieme” come avevo promesso. Premetto che é solo l'inizio e più avanti ci sarà più azione e intanto aspetto come sempre i vostri commentucci (me ne sarebbe molto felice, me con occhioni a cuoricino) ^__^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90