Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    07/01/2016    1 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un drago bianco che non avevo mai visto prima emerse dalle profondità del mare.
Lo accompagnavano molti altri draghi, troppi per elencarli tutti. Uno di loro si avvicinò a Valka: un Tagliatempeste.
Valka mi invitò a salire con lei sul suo dorso e, mentre il gigantesco drago bianco sputava del ghiaccio che congelò in pochi secondi tutta l'isola, volammo in direzione di Berk.
Valka si rivolse al Tagliatempeste: "Ben fatto, Saltanuvole!". Poi mi chiese: "Tu stai bene Astrid?".
"Sì" le risposi "Che drago era quello grande e bianco che sputava ghiaccio?".
"Era una Bestia Selvaggia" mi spiegò Valka "L'alfa di tutti i draghi che hai visto. Lui mi ha protetto per vent'anni, ora però non lo dovrà più fare: torno a Berk. Spero che mi perdonino...".
"Chi?" feci io.
"Hiccup e Stoik. Sono stata lontana da loro per molto tempo senza dare mie notizie, se saranno arrabbiati con me avranno perfettamente ragione".
Il viaggio proseguì in silenzio.
Appena atterrammo a Berk corsi subito da Tempestosa, che cominciò a farmi le feste.
Appena smise di leccarmi la faccia,le dissi: "Portami da Hiccup".
Dopo un breve volo atterrammo in una radura erbosa e lì, con la schiena appoggiata al tronco di un albero, c'era Hiccup.
Scrutava l'orizzonte, sembrava fosse in attesa di qualcosa.
Stracolma di felicità, lo chiamai: "Hiccup!".
Lui si voltò di scatto e il suo viso si illuminò: "Astrid!"

Hic mi corse incontro e mi abbracciò.
Io ricambiai l'abbraccio, tenendomi stretta a lui.
"Astrid, dov'eri finita?" mi sussurrò all'orecchio "Ti ho cercato dappertutto... mi hai fatto preoccupare".
"Dagur... mi ha rapita e mi ha portata sull'isola degli esiliati. Voleva farmi sposare Alvin" gli risposi.
Hiccup sciolse il nostro abbraccio ed esclamò: "Ha davvero passato il limite! Adesso..."
"Adesso rimani qui con me, ok?" gli dissi. "Non posso certo dirti di no, milady" acconsentì lui, accarezzandomi una guancia.
"Mentre ero prigioniera ho... ho fatto una cosa per te, ma...non so se fartela vedere" ammisi io, abbassando la testa.
"Non ti preoccupare. Qualunque cosa sia, so che sarà splendida come la sua creatrice" mi rassicurò Hiccup.
Tirai fuori i pezzi rimanenti delle pietre e dissi: "In verità avrebbero dovuto essere due cuori, uno verde ed uno blu. Si sono rotti, ma...".
Gli mostrai che le metà dei cuori spezzati si riunivano perfettamente, come se fossero sempre stati un'unica pietra.
Hiccup non disse nulla, ma il bacio che ci scambiammo poco dopo valeva più di mille parole.
Stavolta, però, era diverso dal solito. Era... non so come spiegarlo. Era più...più passionale, più possessivo.
Differente dai baci precedenti.
Quando ci dividemmo appoggiai la testa sul petto di Hiccup, mentre lui mi accarezzava i capelli.
Passò qualche minuto, poi Hic ruppe il silenzio canticchiando dolcemente una canzone:
"I'll swim and sail on savage seas
 with ne'er a fear of drowning
and gladly ride the waves of life
 if you will marry me..."

Rimasi a bocca aperta, mentre lui mi prendeva per mano e mi guardava dritto negli occhi e proseguiva con la canzone:
 "No schorching sun, nor freezing cold
 will stop on my journey
 if you will promise me your heart..."
"And love me for eternity.." intonai.
"My dearest one, my darling dear your mighty words astound me
but i've no need of mighty deeds when I feel your arms aroud me..".

Hic sorrise:
"But I would bring you rings of gold and even sing you poetry
and I would keep you from all harm
if you would stay beside me..."
"I'll have no use for rings of gold
I care not for your poetry
I only want your hand to hold.."
"I only want you near me".
 
Proseguimmo insieme:
"To love and kiss
to sweetly hold
for the dancing and the dreaming
trough all life's sorrows and delights
I'll keep your love inside me.
I'll swim and sail on savage seas
with ne'er a fear of drowning
and gladly ride the waves of life
if you will marry me..."

Hiccup si inginocchiò, tenendomi la mano, e ripetè: "If you will marry me..."


ANGOLO AUTRICE

Dan-da-daaaan!!!!!  E adesso?
Ve lo dirò la prossima volta, cioè nell'epilogo... eh già, un solo piccolo capitolino e poi fine!
Ok, adesso sono in uno dei momenti "guarda di studiare che poi ti interrogo" da parte dei miei e devo andare a ripassare Giolitti   -.-   (che poi non capisco perchè ce lo facciano studiare, non serve a niente!)
Ma prima vi vorrei chiedere di lasciare una recensione, anche piccola, a questo penultimo capitolo.
Scappo ciaooooooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever