Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: itsmegeorg    07/01/2016    3 recensioni
Questa FF è Una raccolta di one shot-missing moments Captain Swan.
Dal testo:
"Ci separammo per riprendere fiato e decisi di dire io qualcosa. "Ti amo, Killian. Ti amerò per sempre", mi sorrise "Ti amo anch'io, Emma Swan". Era diventato così semplice dire quelle paroline. Tutto era diventato più semplice; persino amare."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi lì. Lo guardavo.
Mi piaceva guardarlo dormire. Il suo torace si muoveva a tempo col suo respiro. Non potei fare a meno di pensare alla prima notte in cui restammo a dormire nella nuova casa.

"Quindi...ehm, questa è...noi, cioè -"
"Emma, sì! So cos'è, l'ho scelta io. Non aver paura, su! Entra!" Mi esortò.
Era proprio come l'avevo lasciata. Erano passate settimane da quando eravamo partiti alla ricerca di Hook e ancora non mi sembrava vero che ne fossimo usciti illesi. Riaffiorarono mille ricordi in me in quel momento ma una voce mi riportò alla realtà.
"Emma, amore. Vogliamo rimanere qui sull'uscio o ti andrebbe di entrare?!" Disse alzando il sopracciglio. Lo faceva sempre quando mi prendeva in giro.
"Hai ragione, certo. Scusa. È solo che io non...non ci posso credere di essere qui. Con te." Detto ciò gli misi le mani sulle spalle e le feci scivolare fino alle sue mani e in un gesto quasi automatico intrecciammo le dita.
"Oh, Swan. Erano mesi che aspettavo questo momento. Erano mesi che aspettavo di poter fare questo passo con te, che mi lasciassi entrare definitivamente. E non parlo della casa ma bensì del tuo cuore". Arrossii immediatamente senza accorgermene nemmeno. Com'era bello quando faceva così, sentivo tutto il suo amore circondarmi ed inondarmi fin dentro le ossa. Lo abbracciai, sorridendogli genuinamente e ricambiai le sue parole guardandolo dritto negli occhi.
Non feci in tempo a staccare la mia fronte dalla sua ché mi baciò  con dolcezza e passione allo stesso modo. Non era il primo bacio in quella casa ma di certo eravamo più tranquilli di allora. Con le sue grandi e calde braccia mi strinse a sé, cingendomi la vita. Ci separammo per riprendere fiato e decisi di dire io qualcosa.
"Ti amo, Killian. Ti amerò per sempre", mi sorrise
"Ti amo anch'io, Emma Swan". Era diventato così semplice dire quelle paroline. Tutto era diventato più semplice; persino amare. Mi sentivo così leggera. Dopo tante sofferenze potevo lasciarmi finalmente andare. Con lui e grazie a lui. Chiusi la porta alle nostre spalle dandole un calcio e Killian mi guardò maliziosamente: Aveva ben capito le mie intenzioni. Lo avevo appena ritrovato e non l'avrei più perso.

Era a quello che pensavo mentre fissavo il mio uomo riposare serenamente. Non riuscivo proprio a dormire, perciò mi alzai da quel letto per fare due passi. Cercai di non fare rumore e uscii dalla nostra camera da letto. Andai istintivamente a controllare Henry nella stanza infondo al corridoio. Lui e Hook avevano scelto quella casa  così grande intenzionati a ospitare anche Henry qualora volesse. Dormiva quasi sempre da Regina, poiché il piccolo Roland non desiderava altro ma non mancavano le serate in cui potessi averlo tutto per me. Chiusi la porta silenziosamente e scesi di sotto diretta in cucina. Ero curva sul piano cottura intenta a prepararmi un the quando sentii un tonfo provenire dalle stanze al piano di sopra. Mi precipitai e in un secondo ero già nel corridoio e mi accorsi che la luce nella mia camera era accesa, entrai senza aspettare a lungo. Trovai Killian ai piedi del letto che si infilava l'uncino.
"Tesoro ma che devi fare con l'uncino in piena notte?" Dissi, accennando un sorriso.
"Emma, che ci fai sveglia? Stavo venendo a cercarti quando per sbaglio mi è caduto questo. Ho fatto rumore?"
"Beh diciamo che 2 chili di metallo sul pavimento di certo non passano inosservati. Però non devi essere sempre così preoccupato per me. Ero solo andata a farmi un the" gli dissi per calmarlo, sedendomi accanto a lui e appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
"Non mi preoccupo, è solo che quando non ti trovo accanto a me...mi manchi". Mi posò un tenerissimo bacio sulla fronte, sistemandomi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
Spensi la luce e mi andai a rimettere al mio posto nel nostro letto. Oh, com'era strano dire così. Una cosa del genere sembrava così lontana giusto un paio di mesi fa. Anche Killian si era steso e si era volato dalla mia parte. Mi avvicinai lentamente e infilai la mia testa nell'incavo tra la sua spalla e il suo collo; adoravo farlo perché emanava un così buon'odore. Mi strinse a lui più forte e cercò di coprirmi al meglio con la coperta.
"Quanti bei comfort può offrirti il 21^ secolo, eh Swan?" disse riferendosi al piumone poi continuò
"Anche se ai miei tempi due innamorati si sarebbero riscaldati con il solo calore dei loro corpi..."
"Shh, abbassa la voce ché non siamo soli in casa. Ti prometto che il prossimo inverno aboliremo le coperte", risposi io spostandomi verso il suo viso che assaporai con un bacio.
"Affare fatto, Swan. Ora dormi, buonanotte"
Era sempre una buona notte da quando c'era lui. Non avevo bisogno di nient'altro. Storybrooke sembrava non essere minacciata da streghe o mostri, la mia famiglia era affiatata e felice ed io beh... Io avevo lui e per la prima volta nella mia vita, in qualche modo, era tutto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: itsmegeorg