Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: temishira88    09/01/2016    0 recensioni
Non siete contenti della scelta di Bella? Se anche voi come me ci siete rimaste male perchè lei ha preferito Edward a Jacob allora questa è la ff che fa per voi!
Questa ff è in fase di costruzione, per cuci tutti i consigli, i suggerimenti e le critiche sono ben accetti! Grazie fin d'ora!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio di rientro dall'Italia Bellla dormiva profondamente, ma il suo sonno era disturbato da dei sogni. Uno in particolare era ricorrente: Jacob.
Continuava rivivere dei momenti con lui: quando erano andati in moto, i tuffi dalla scogliera, le giornate a La Push ed i discorsi che lui le faceva, di come la guardava, quel sorriso contagioso, bello come il sole in una calda giornata esiva. 
Poi c'era Edward. Perchè  lei era andato fino a Volterra? Per salvare una persona che se n'era andata? Che l'aveva abbandonata pur di non affrontare la realtà? Questi dubbi la tormentavano. Poi d'improvviso arrivò la soluzione alla quale lei non avva mai voluto cedere: "Io ci sarò sempre per te" questa frase gliel'aveva detta Jacob ed aveva mantenuto la parola, sempre.  L'aveva aiutata nei suoi momenti di tristezza  e di dolore, anche quando pensava ad Edward, Jake era lì per starle vicino, per farle tornate il buon umore, per difenderla da tuttto e da tutti. Edward invece? Se n'era andato, le aveva mentito! Voleva farsi uccidere dai Volturi pur di non starle accanto tutta la vita da vampiro. 
Jake invece l'aveva sempre accettata, anche quando lei gli aveva detto di amare Edward: "Io sarò sempre lì ad aspettarti" questo le aveva detto Jake. Lui non le aveva mai messo i bastoni fra le ruote, non le aveva mai proibito di fare ciò che voleva senza darle delle spiegazioni, non l'aveva mai obbligata a stare con qualcuno in sua assenza per essere sotto controllo (non che stare con Alice fosse stato brutto, però le sarebbe piaciuto essere più libera).
Gia, Alice, l'unica Cullen con cui andava veramente d'accordo, l'unica che le sarebbe dispiaciuto non rivedere...
Nella testa di Bella continuavano a comparire il viso di Jacob e la sua risata contagiosa e quella capì essere la risposta giusta. Jacob e non Edward.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: temishira88