Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wheezayne   Capitolo: 1
La figura di Louis gli si parò davanti gli occhi, così sorridente da accecarsi. Strizzò gli occhi aspettandosi di vederlo sparire, ma il ragazzo gli stava tendendo una mano invitandolo ad afferrarla. “Louis” bisbigliò in procinto di piangere. “Non sei reale, sei nella mia testa” bisbigliò più a se stesso che alla figura immobile con la mano tesa nella sua direzione. Harry avanzò ed una strana forza lo spinse quasi ad allungare una mano ed aggrapparsi a lui. Notò Louis scuotere la testa senza perdere il suo sorriso, la testa gli pulsò violentemente ed ebbe voglia di piangere. La sua voglia disperata di salvarlo era così forte da vederlo ovunque. Ma sembrava così reale, così bello nel suo corpo pieno di curve. “Vengo a salvarti” gli promise comunque, nella sua testa gli parve di sentire la sua voce ridere.
Sequel di Angel With A Shotgun / Larry / Twins!AU / Fantasy / 34K
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wheezayne