Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    10/01/2016    3 recensioni
Di ritorno dalla sua missione di salvataggio del Cancelliere, Anakin non può fare altro che abbracciare la donna che ama, accarezzarle il ventre e discutere dei loro sogni per il futuro.
Anche se il futuro fa dannatamente paura.
[Prompt scritto per la challenge settimanale del gruppo facebook "We are Our For Prompt"]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Chosen One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anakin aveva paura.

Molta paura.

Non era la prima volta che avvertiva un simile sentimento di angoscia, da molti anni oramai aveva imparato a farvi i conti e a convivere con esso. Ricordava fin troppo bene le parole che i Jedi erano soliti rivolgere lui, ogni volta che vedevano spiccare sul suo volto la tetra ombra della paura.

La Paura conduce all'attaccamento... Essa è la via per il Lato Oscuro.”

Quante volte aveva udito quelle parole, quante volte aveva avvertito nel profondo del proprio cuore il terrore che esse divenissero realtà?

Eppure, per quella notte, non voleva più pensare a niente.

Non poteva certo permettersi di farlo, non con Padmé al proprio fianco ed un futuro bambino in arrivo.

Anakin si voltò lentamente in direzione della sua amata sposa e sorrise, allungando una mano per accarezzarle dolcemente il ventre. Lei sorrise di rimando.

<< A che cosa stai pensando? >> domandò con voce morbida.

Lui la guardò con adorazione.

<< A niente. >> rispose, e per questa volta stava dicendo il vero.

Era difficile pensare a qualsiasi cosa che non fosse semplicemente Padmé, in quel momento.

Anakin sospirò felicemente e con delicatezza tirò a sé la compagna, avvolgendola interamente fra le proprie braccia e posando un tenero bacio sulla sua fronte.

<< Ti amo, Padmé. >> mormorò con voce pregna d'amore e devozione << E farò qualsiasi cosa per dare a te e al nostro bambino tutta la felicità di questo mondo. >>

Padmè sospirò a sua volta ed intrecciò una ad una le dita del marito, ancora dolcemente posate sopra il suo grembo.

<< Lo so, amore mio. >> rispose << Lo so bene. >>

Ed Anakin non ebbe bisogno di udire altro.

Sapeva che ben presto sarebbero arrivati tempi difficili, che dopo quanto era accaduto con il rapimento del Senatore Palpatine la Repubblica non avrebbe avuto vita facile... Ma non gliene importava poi molto, in effetti.

In quel momento, voleva solamente sentirsi felice ed innamorato, fra le braccia di Padmé.

E per una volta nella sua vita, dimenticare completamente di essere un Jedi.









N.d.A: Questo prompt mi è stato assegnato da Ylenia Gulisano per la challenge del gruppo "We are Out For Prompt" ed è dedicata alla bellissima Innominetuo.
Spero ti piaccia, non è ancora la storia che tu mi avevi suggerito, ma prometto che anche quella arriverà presto. <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte