Film > Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    14/01/2016    1 recensioni
"Addio"
Eccomi con un nuovo piccolo tentativo, ancora non mi arrischio ad iniziare una storia completa a pių capitoli :( spero che vi piaccia, sono i pensieri di Tauriel nel momento della sepoltura di Kėli. Buona lettura! Vi ricordo di scrivermi pure delle critiche nelle recensioni, che possano aiutarmi a migliorare!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tauriel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo aveva amato. Thranduil stesso lo aveva infine ammesso. “Perchč č reale” Tauriel risentiva nella sua testa quelle parole, rimbombavano da un orecchio all'altro, stordendola, mentre osservava la sagoma inerme del suo amato venire sommersa dalla terra. In uno scatto si fiondō in avanti, fermata poi da Legolas, che la cinse in un abbraccio. “Lasciami” pensava “ devo vederlo ancora, per un'ultima volta” Ma l'unica cosa che uscė dalla sua bocca fu un rantolo, un singhiozzo soffocato, un dolore troppo acuto da essere espresso. E ora? Che sarebbe accaduto al suo cuore immortale? Che avrebbe battuto per sempre, ma non aveva nessuno per la quale pulsare. Che sarebbe accaduto alle sue membra? Si sarebbero mosse all'infinito, ma non avevano nessuno da seguire. I suoi occhi non avevano pių nessuno da adorare, ma erano solo finestre del suo dolore. Guardava il viso di Kėli che sprofondava, inghiottito parzialmente dal soffice terreno, sentiva le urla di dolore dei nani e lo sguardo degli elfi su di lei. Che per una volta anche quelli del loro Re mostravano compassione. La pena che si prova, per chi non ha pių nulla in questo mondo, e una vita immortale davanti per poterlo rimpiangere. E mentre singhiozzando capiva questo, Tauriel riuscė a divincolarsi da Legolas, a cadere in ginocchio per abbracciare quel valoroso nano per un'ultima volta, il suo amato Kėli. E sussurrō piano al suo orecchio, tra le lacrime... “Addio”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92