Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    14/01/2016    0 recensioni
mi chiamo virginia ,il mio fato fu scritto ancora prima della mia nascita .
sono l'ultimo angelo del sigillo .
volete scoprire cosa sono gli angeli del sigillo ?
leggete questa storia e troverete la risposta alla vostra domanda.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vagavo per la città ,mi guardavo in giro e vedevo la devastazione che xon aveva provocato. ormai avevo il controllo dei miei poteri.

Quando incontravo qualcuno che era stato corrotto da xon riuscivo con un solo tocco angelico (cosìl'avevo chiamato)a riportarlo alla sua vita.

Uomini gentili che a causa del loro sfortunato incontro con il demone erano diventati violenti,donne che erano state consumate dall'odio .

Riuscivo quasi sempre a riportare tutto alla normalità,ma non per tutti era così ,xon aveva spinto anche a uccidere e anche se io potevo riportare le cose nella giusta via non potevo cancellare agli occhi degli uomini il misfatto e tanto meno riportare in vita i morti.

Avrei tanto voluto fare di più ,come quando incontrai il sign.re Jefferson, pover uomo prima di incontrare xon era un uomo gentile ,un marito amorevole e un padre affettuoso ma dopo che xon aveva afferrato nelle suo mani l'anima dello sfortunato era diventato un uomo d'affari scorretto aveva mandato in rovina molte persone e poi lo aveva spinto ad uccidere la sua famiglia.

Avevo cercato di restituirgli la sua anima ,ma la sua indole lo aveva spinto verso il suicidio ,lo salvai per un soffio ,ma per lui era comunque finita, la giustizia degli uomini lo avevano condannato alla pena di morte.

Non potevo fare un granchè come per molti altri ,per aiutarli mi spinsi ancora di più verso il limite, rischiai anche di perdermi ,ma in qualche modo dovevo riparare ,era colpa mia ,di mia madre ,di tutti gli angeli dei sigilli che mi avevano preceduto e si anche di eva lei aveva creato xon,lei aveva macchiato l'umanità che il creatore aveva creato come esseri perfetti e lucifero per gelosia li aveva resi esseri imperfetti senza speranza ,in balia di se stessi.

Si dovevo rimediare,mi concentrai e visualizzai la porta della stanza delle anime.

Quando venivo addestrata mi era stato spiegato che quella stanza raccoglieva le anime delle persone che lasciavano la vita terrenea e li aspettavano di essere giudicati ,una spece di sala d'attesa ,solo l'angelo della morte era il suo custode.

Quando arrivai al cospetto dell'angelo mi disse che non potevo entrare con il solo sbattere d'ali lo rinchiusi in gabbia di energia e gli rubai le chiavi del paradiso .

Avevo deciso le persone che non potevo salvare sulla terra meritavano di più di un giudizio di un angelo che non prestava attenzione perchè annoiato.

Così il signor jefferson fu il primo ,quando la sua anima abbandonò il suo corpo fu trasportata nella stanza del giudizio e io ero li ad attenderlo .

Gli spiegai che le brutte cose che aveva fatto in vita non era dipeso da lui ma dal demone xon lo vidi piangere e disperarsi .

Purificai la sua anima ,era pronto per il paradiso e quado aprì la porta di quel luogo ad attenderlo c'era la sua famiglia .

Li avvolsi in luce bianca e calda e con il potere della mia mente cotruì il loro pezzetto di paradiso,li avevo salvati e sentì la sfera che teneva prigioniero il demone xon stringersi in una morsa intorno a lui,potevo sentirlo urlare dal dolore.

Quando tornai nella stanze delle anime ci trovai il creatore .

Mi chiese ancora una volta di tornare indietro ,che dovevo smettere di infrangere le regole e poi alla fine mi minacciò ,mi diede un ultimato ,mi avrebbe distrutto e fatto nascere un altro angelo del sigillo che avrebbe gestito lui a costo di distruggere tutto e riniziare di nuovo con la creazione .

Mi avvicinai a lui e gli urlai addosso il dolore del mondo.

Perchè se era in grado di azzerare tutto non lo aveva fatto subito quando lucifero lo tradì ,perchè aveva sottoposto gli esseri umani, creature così fragili, ad un supplizio del genere ,perchè aveva sacrificato così tanti angeli del sigillo per combattere il traditore e i suoi demoni e ora che era nato un angelo del sigillo libero e in grado di rimettere a posto i suoi errori voleva fermarlo.

Mi voleva fermare perchè?

E poi capì, chi era il vero traditore ,non era mai stato lucifero,era lui stesso.

Lui stesso era stato corrotto dal suo potere.

Aveva creato il mondo per comandarlo e se qualcuno non era daccordo con lui diventava un traditore e lucifero altro non era che un angelo che si era reso libero dalle sue catene come me e per difendersi gli aveva sotratto il suo potere.

Il creatore non poteva farmi assulutamente niente.

E così decisi di punirlo lo rinchiusi nella sfera con xon ,era la sua condanna .

Quando usai i miei poteri per rinchiudere il creatore insieme a xon ebbi una visione del suo passato e dell'evento che portò lucifero al tradimento.

 

Visione

il creatore era avvolto in una luce bianca e calda ,aveva appena finito il suo operato e vide che era cosa buona e giusta.

Si compiaceva del suo operato e poi mise i suoi limiti ,voleva essere superiore alle creature da lui create ,non voleva proteggere il suo creato ma comandarlo.

Così creò la sfera del sigillo e ci rinchiuse dentro i doni neri .

Avarizia lussuria invidia gola ira accidia superbia.

I sette vizi capitali così vennero chiamati dagli uomini.

Lucifero era il fratello del creatore e la guida degli uomini .

Confuso chiese al fratello perchè avesse creato la sfera del sigillo .

La sua risposta fu stravolgente .

Aveva creato la sfera come tasto di reset ,non voleva che gli uomini, esseri così perfetti, lo potessero far soccombere ,voleva che loro avessero un disperato bisogno di lui.

Lucifero non era daccordo ,vedeva la belezza dell'essere umano e le loro potenzialità ,così rubò la sfera e l'aprì in modo che l'uomo fosse libero ,ma non aveva compreso la loro fragilità e che questi doni li avrebbero distrutti.

Eva fu la prima a pagarne le conseguenze e la sua punizione fu terribile.

Così richiuse la sfera ,ma non riuscì a sigillarla del tutto e ogni secolo un demone usciva che poi veniva respinto da un angelo del sigillo che altro non era che un essere umano.

Un essere umano qualsiasi? No non uno qualsiasi ma uno baciato da lucifero .

Alla nascita dell'angelo, lucifero gli faceva visita e baciandolo sulla fronte gli donava un po' della sua essenza.

Era questa la verità nascosta ,lucifero non era altro che il salvatore della terra ,aveva solo commesso un errore .

Avrebbe solo dovuto combattere il creatore e sigillarlo nella sfera,ma ora dopo aver dato un pezzetto di se stesso ad ogni angelo del sigillo era debole e senza più armi.

Al creatore ci avrebbe pensato Xon per il momento e ritrovata la sfera ci avrei pensato io .

Lasciai aperta la porta della stanza delle anime e creai una sfera con dentro un po'della mia essenza cosi' che le anime corrotte da xon potessero trovare la pace che si meritavano.

C'erano molte cose che dovevo sistemare.

Trovare lucifero era la prima cosa da fare ,convincerlo a darmi la sfera dei sigilli e insieme ricreare il progetto originale del creatore,ma stavolta con un nuovo creatore .

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity