Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    14/03/2009    2 recensioni
Ambientata dopo l'attacco degli orchi alla compagnia dell'Anello. L'attacco in cui muore Boromir,figlio di Denethor, erede di Gondor.
Boromir è steso a terra, ferito a morte. Le tre frecce che l'orco gli ha scagliato nel petto gli hanno creato tre ferite profonde che gli hanno fatto perdere molto sangue.[...] Così trapassa Boromir, figlio di Denethor.
Prima fict sul Signore degli Anelli.
Dedicata a Sasori_Danna, la mia best, perchè mi ha fatto conoscere questo fantastico mondo. E poi a tutte le fan di Boromir, perchè si ricordino di non dimenticare mai il loro idolo. E, naturalmente, a Boromir, grande compagno e guerriero senza confronti. Che non meritava di morire.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aragorn, Boromir
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che è la mia prima fict sul Signore degli Anelli. Non ho letto il i libri e devo ancora finire di vedere i film.

Però ho voluto scrivere questa piccola fict su uno dei miei personaggi preferiti: Boromir.

Perché Boromir era un grande combattente e un grande compagno che non meritava questa fine.

Dolore

 

Boromir è steso a terra, ferito a morte.

Le tre frecce che l’orco gli ha scagliato nel petto gli hanno creato tre ferite profonde che gli hanno fatto perdere molto sangue.

Non sente nemmeno più il dolore, Boromir, solo la mano fredda della Morte che viene a prenderlo.

-Boromir!

È una voce conosciuta, quella che arriva alle orecchie del ferito.

Un viso sopra il suo, due mani [calde] sul suo viso [freddo].

-Boromir… Rispondimi…

Aragorn. Ecco chi è. Aragorn.

-Boromir…

La voce intrisa dal dolore.

Boromir voltò la testa verso il compagno. E, vedendo gli occhi ormai spenti del compagno, il cuore di Aragorn si lacera.

Prova dolore, Aragorn, quello stesso dolore che Boromir non potrà più provare.

Non potrà più sentire le lodi del padre, non potrà più parlare e scherzare con suo fratello Faramir, non potrà più continuare a viaggiare con loro [con te] .

 

Non potrà amarti Aragorn.

E il dolore si imposseserà di te.

Non ti lascierà più andare.

Sarai suo. Sua sarà la tua vita.

 

Legolas arriva alle loro spalle e li vede.

Vede Aragorn inginocchiato davanti a Boromir.

Vede Boromir che accetta le carezze di Aragorn.

Vede che i due si scambiano uno sguardo che nessuno, nemmeno lui con i suoi poteri di elfo, potrà mai decifrare.

Vede Aragorn chinarsi e baciare sulla fronte Boromir.

-Così trapassa Boromir, figlio di Denethor.

E, con la sensazione di essere un intruso, Legolas si volta. E sorride.

Spero vi piaccia. Lasciate un commentino, per piacere.

Baci Princess of Bang

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang