Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikispirineo_    16/01/2016    0 recensioni
Mi chiamo Camilla Styles e ho 17 anni .Vivo a Londra con mio fratello Harry ,mia sorella Gemma e mia madre Anne, mio padre ci abbandono quando io avevo solo 3 anni .Sono una ragazza da un carattere strano sono pazza ma allo stesso tempo mi chiudo in me stessa e molto spesso ho un comportamento da stronza.Sono molto bassa, ho i capelli lisci,lunghi e neri e ho gli occhi blu oceano. Alle medie soffrivo di bullismo solo perché soffrivo di anoressia e quindi i cosi detti 'bulli"della scuola mi trattavano come se fossi il loro tappeto da calpestare. Non ho amici vengo esclusa da tutti e sino innamorata di mio fratello bhe che dire... bella merda no?!!
*SPAZIO ME
Questa e la mia prima fan fiction quindi mi serve molto il vostro parere spero che vi piaccia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
Erano le 7:00 di mattina mia madre non smetteva di chiamare mio fratello che stava ancora nel letto come sempre mentre io ero già pronta stato solo aspettando il solito ritardatario. Oggi non sarei andata a scuola ma bensi dal dentista per togliere finalmente dopo anni e anni l'apparecchio mentre mio fratello doveva andare a scuola.
Arrivati dal dentista sallimmo sopra per togliere quell' aggeggio dopo aver fatto decidemmo di andare al parco mentre stavamo andando un camion non rispetto lo stop e ci venne addosso e da li non capi più niente senti solo le sirene arrivare e poi più niente era davvero venuta la mia ora? Ero morta?Oppure ero solo svenuta?....
 
*spazio me
Si lo so il primo capitolo e cortissimo ma e solo una piccola bozza il bello verrà dopo secondo voi e veramente morta? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikispirineo_