Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilebar98    16/01/2016    1 recensioni
"Sono Grell Sutcliff, ma potete chiamarmi semplicemente Grell-chan (lo sapete che sono molto affettuosa!)
Il mio colore preferito è il rosso, se si nota! Avete presente quel colore di cui si imbratta un muro bianco quando squarciate a metà una persona con una motosega? Il colore del sangue che vi cola tra le mani e che vi sporca la faccia, così caldo da farvi fremere d’eccitazione perché ne volete sempre di più… Ecco! A me piace QUEL tipo di rosso, DEATH!
Cos’altro posso dirvi di me? Che sono nata per fare l’attrice! Era scritto nel destino che un giorno io e voi ci saremmo incontrati!"
Ecco il nostro (o la nostra?) Grell alle prese con un pubblico.. davvero infuocato! Fare l'attrice non è mai stato così sfibrante!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MONOLOGO DI UN’ATTRICE SFORTUNATA

Ultimo controllo: make-up, ok. Capelli, passionalmente rossi. Scarpe: high-heels mode, on!

Vestito: la regina Vittoria mi fa un baffo!

Tre

Due

Uno

Ed ecco che le luci si spengono e i riflettori si alzano

Sale l’adrenalina, il pubblico è in delirio, non ce la fa ad aspettare…

E’ il momento.

Musica, s’il vous plait!

I FEEEEEEEL GOOD!

Stasera sarò solo per voi, sarò unica, sarò brillante, sarò capricciosa quando serve!

Farò sorgere in voi quei desideri che tenete nascosti da molto tempo, sarò tutto ciò che vorrete che io sia: un’amica, una compagna, una consigliera,
una corteggiatrice…

Oppure…

Ma che vado pensando! Mi avete già fatta arrossire, sciocchini!

Buonasera! Buonasera a tutti voi! Come? Ma davvero c’è bisogno di presentazioni? Con una personalità affascinante come la mia, qualcuno ha davvero il coraggio di chiedermi chi io sia? Ma non li leggete i giornali di gossip? Da chi pensate siano sempre occupate le prime pagine?

“Dalla Regina!”

EEEEEEEHHH???!!! Ma veramente? Ok se era uno scherzo non era divertente.

Mi presenterò, giusto per educazione (si sto parlando con te, vostra altezza…) e perché so che stasera qualcuno di nuovo si è aggiunto al mio pubblico!

Sono Grell Sutcliff, ma potete chiamarmi semplicemente Grell-chan (lo sapete che sono molto affettuosa!)
Il mio colore preferito è il rosso, se si nota! Avete presente quel colore di cui si imbratta un muro bianco quando squarciate a metà una persona con una motosega? Il colore del sangue che vi cola tra le mani e che vi sporca la faccia, così caldo da farvi fremere d’eccitazione perché ne volete sempre di più… Ecco! A me piace QUEL tipo di rosso, DEATH!

Cos’altro posso dirvi di me? Che sono nata per fare l’attrice! Era scritto nel destino che un giorno io e voi ci saremmo incontrati! Se stasera sono su questo palco infatti è grazie alla mia dote insuperabile e intramontabile, mica grazie a voi schiavetti! Perché sia chiara una cosa: adesso, in questo momento, voi siete ammaliati dalla mia grazia, non è vero? Quindi: INGINOCCHIATEVI E SUPPLICATE LA VOSTRA DEA DI RISPARMIARVI UN ‘ATROCE SOFFERENZA AI VOSTRI SEDERINI!

Ooooops, sembra che mi sia lasciata andare un po’ troppo, scusatemi! Non è degno per una stella del mio livello atteggiarsi in questo modo osceno, non trovate?

“Hai esagerato!”

Sì, si! Ho esagerato! Cosa volete, che firmi una delega?! Insomma, avevo idea che foste impazienti di vedere cosa ho in serbo per voi, ma arrivare al punto da urlarlo direttamente in faccia ad una lady… siete davvero dei cattivoni!

Ebbene signori miei, stasera ho preparato qualcosa di mooooolto speciale… Sono arcistufa di recitare i soliti estratti sdolcinati e mielosi, di essere la principessa che viene salvata ogni volta che una strega la rapisce…

Stasera, i protagonisti dello show sarete voi.

Mormorio da parte del pubblico

Esatto! Avete sentito bene! Sarete voi soli che in questa notte di passione, tenterete di far fremere il mio piccolo cuore!

Altri mormorii prolungati

Ma che è tutto questo bisbigliare alle mie spalle? Beh, se non ve ne importa nulla allora possiamo considerare chiusa la nostra serata! Non avrei mai pensato che mi si fosse presentato un pubblico così ignorante, non potete comprendere la vera arte! Buonanotte, io me ne vado.”

“Torna quiiiii Grell-chan! Vogliamo sapere di piùùùù!!!”

Come come? Ditelo ancora. Si, chiamate ancora il mio nome!

“Grell-chaaaaan!”

Più forte! Non vi sento!

“Grell-chaaaaaan!!!!!”

Kyaaaa!!! Beh, se me lo chiedete così, cosa posso fare? ADORO quando vi sgolate per me…

Bene, lo spettacolo di oggi è diverso dal solito, in quanto si tratta… di una sfida.

Bisbigli di sorpresa

E non sarà una sfida qualunque! Certo che no, sapete che non mi piacciono le cose facili, tesorini! Questa notte, vi invito a mettere da parte l’orgoglio e la vergogna, perché tutto potrebbe accadere… ma solamente uno di voi sarà legato al mio filo rosso del destino, e, chissà… magari un giretto dietro le quinte glielo faccio fare, che ne pensate?

Fischi di approvazione

Ooooh, calmiamo i bollenti spiriti signori! Non vi ho ancora rivelato in cosa consiste la sfida!

Dunque… sapete che a me piacciono gli uomini forti, impavidi, anche calcolatori se vogliamo dirla tutta… quegli uomini che con uno sguardo ti fanno cadere ai propri piedi, che non ammettono repliche, dominatori!!! Il solo pensiero basta a farmi sciogliere ehehe… E cosa serve per “dominare” la propria preda? Sto parlando ovviamente… DEI MUSCOLIIII!!!! Bicipiti tirati a lucido, pettorali da favola, addominali duri come il marmo… ok scusate un momento… dove ho messo il mio fazzoletto… Si, mi succede ogni volta che penso a qualcosa di così perverso ahahah, lo so che è orribile vedermi in questo stato, ma devo fermare l’emorragia!

Dicevo, è proprio questo quello che io voglio vedere stasera: chi di voi saprà conquistarmi con la sua mascolinità? O mio dio, non vedo l’ora!!! Ma tenete a mente una cosa: saprò tener conto anche del vostro charme, di ogni vostro movimento, di ogni gesto… non pensiate che essere tutto muscoli e niente cervello sia apprezzabile!

Procederemo per file: la prima sarà quella più lontana dal palco, per andare poi avvicinandosi fino all’ultima che sarà quella più vicina. Saliranno sei concorrenti per volta. E il dettaglio più importante: io sarò l’unica giudice! Non posso permettermi di venire influenzata da altri pensieri in un momento così importante della mia vita, nossignore! Bene, ci sono domande?

“Ci si può astenere?”

Cooooosaaaaa???!!! Assolutamente NO! Per cosa credi vi abbia chiamati tutti stasera, anche quelli che di rado si vedono in occasioni pubbliche o che non mi stanno particolarmente simpatici? Voglio scoprire l’uomo che c’è in voi, il maschio alfa, e potrei rimanere sorpresa scoprendo che proprio il ragazzino della porta accanto si merita tutta la mia ammirazione e i miei sospiri… capisci? L’uomo che cerco potrebbe essere uno qualsiasi di voi, anche tu stesso!

E adesso… diamo inizio ai giochi! DEATH!

I primi sei maschioni dell’ultima fila si facciano avanti per cortesia!

Oooh, ma cosa abbiamo qui, però… forza, via la giacca, la camicia, qualsiasi capo d’abbigliamento stiate portando dalla vita in su! Non siate timidi! Vediamo un po’… tu, potresti pensare a una dieta non trovi? E tu! Ma dove vai con quella selva oscura sulla pancia… nessuno vi ha insegnato che esiste qualcosa chiamato crema depilatoria? Santo cielo, tutto io devo fare.. Hey! Tu! Si si si, proprio tu! Fatti vedere… mmm… atletico, non c’è dubbio, ma potresti lavorarci ancora un pochino. Bah… niente da fare per nessuno, mi dispiace molto ragazzi, ricordatevi che vi voglio bene, smack!

…………………

Quinta fila! Avanti!
Ullalla… ora si che si comincia a ragionare… giovani, potenti, eccitanti… Davvero, mi mettete di fronte ad una situazione indecente! Maaaa aspetta tu! Dove te ne scappi così? Diamine, hai mai pensato di tagliarti le frange, non ti si vedono gli occhi tesor-

O MIO DIO. Scusa. Io non ne avevo idea. Non… concepisco… CHE POSSANO ESISTERE DEGLI OCCHI COSI’.

E che dire del tuo petto pieno di cicatrici… che intrigante!!! Devi essere un uomo che ha molti misteri da nascondere!!! Si si ok ora ti rimetto a posto i capelli, non sia mai che qualcuno si impossessi dei tuoi occhi prima che diventino MIEI.

Uff… fa caldo qua dentro no?

Ahahah…

Grell!”

Traaaanquilli tranquilli, non mi lascio impressionare per così poco! Continuiamo la nostra sfida!

…………………

Quattordicesima fila, prego!

Oh ma che c’è? Avevo appena iniziato a divertirmi un po’, e guarda te che soggetti… nemmeno nei bassifondi di Londra si incontra gente del genere… Tu, troppo trasandato… Tu, smettila di mangiarti le unghie, mi dai ribrezzo! E tu! Smettila di guardare in giro come se non sapessi dove ti trovi, guardami negli occhi ti ho detto!! Ma che hai, sembri fatto! Neanche i cinesi sono così ritardat-
Oh. Ma tu sei cinese. Ahaha. Ehmmm ciaoooo è stato un piacere averti qui stasera!

……………………………..

Ventesima fila! Ai vostri posti!
Oooohhh uomini con gli occhiali!!! Ne avevo visti pochi fino ad adesso! Che aria intellettuale vi danno! Tu biondino, hai tutta l’aria di essere un dongiovanni di prima categoria… o sbaglio? Ehh no, carino, dovrai aspettare ancora un po’ se vorrai avere le mie labbra, intesi? Porta pazienza.

Hey tu.. vieni un po’ qui.. ma perché quello sguardo così serio? Suvvia, sei qui per divertirti, no? Lasciati andare.. se vincerai questa gara, tutte le tue preoccupazioni svaniranno stanotte… Sei ben dotato a quanto vedo, e sembri anche molto perspicace… mi piaci molto! Dico sul serio, mentirei mai io? Voglio assicurarmi di trovarti davanti al mio camerino a scodinzolare dopo lo show…

………………….

Bene bene! Stiamo ormai giungendo alla conclusione… siete abbastanza caldi signori?

“Eccome, Grell-chan!!!!”

Sono felice di sentirvelo dire! L’ultima fila, la trentunesima, sul palco im-me-dia-ta-men-te.

Insomma… mi sarei aspettata un finale col botto, ma mi state deludendo…

Tu… o smetti di scaccolarti o ti caccio a pedate nel sedere dal mio teatro. Che schifo. Tu! No no no hey hey quella roba non si tocca!!! Lascia andare le mie manette! Doveva essere una sorpresa per dopo!!! Ecco, hai rovinato tutto, contento adesso?

E direi che tu eri anche l’ultimo.. Ma non scoraggiatevi ragazzi, perché ho in mente ogni singola fibra dei vostri corpi, e mi ricordo perfettamente di chi ha colpito la mia attenzione, ormai potrei riconoscervi tutti quanti in mezzo a un altro milione di persone, il voto sarà equo e giusto, ve lo prometto!

Allora… dopo una luuuuunga riflessione, ho finalmente preso una decisione. L’uomo che stasera, e solo per stasera, merita di essere al mio fianco, èèèè…. Rullo di tamburi…

Una folata di vento freddo investe la sala

Brrr! Chi ha aperto la port-??? ………..

TU.

VIENI QUI. E’ UN ORDINE.

Credevi di poter scappare eh? Credevi di poter farla franca così? Non sei quello che aveva chiesto di potersi astenere? Girati un po’ e guardami in faccia se osi.

Aspetta… aspetta aspetta aspetta FERMO!!!

Darti una ragione valida per cui trattenerti dal rovinare il mio bel visino…? Beh… ehm.. sai, sono una donna con molte influenze in giro, potrei farti passare qualche spicciolo se è questo che ti interessa.. oppure potrei risolverti qualche scaramuccia… ma.. che fai?? La gara è finita, e ora che hai lasciato la porta aperta se ti togli il frac rischi un…

Oh.

Oh.

Adesso. Spiegami una cosa. PERCHE’ DIAMINE VOLEVI ASTENERTI SE SAPEVI GIA’ CHE… AVRESTI VINTOOOO!!!!!

Luci al neon vorticano per la sala, che si riempie di coriandoli che cadono dal soffitto. Il pubblico è irrequieto, amareggiato per la sconfitta.

DIO, DEI MUSCOLI COSI’ NON LI VEDO NEANCHE NEI MIEI SOGNI. Ma.. ma… sei..troppo… perfetto. No, ti prego, non guardarmi con quegli occhi cremisi che mi fai impazzire!! Sembri quasi un demonio, in te scorre una sete di lussuria implacabile, mi stai mangiando solo con lo sguardo.. aiuto… mi sciolgo…

Almeno… posso sapere il tuo nome…?

Se-Sebastian hai detto? Anche questo la dice gran lunga… di sicuro sarai il figlioletto di qualche conte o marchese… Dio, non resisto un secondo di più, mollami, ti prego…

Uff.. Beh, caro il mio Sebby, sei contento di aver vinto? Ora non puoi più tirarti indietro… Ti aspetto tra mezz’ora in camerin-

Pugno, schianto al suolo. Mandibola rotta.

Mpfghghgh… Sffebaffftiannn!!! Qffeffto è amoooreeeeee!!! Pffrendimi, ffono fufffa fftua!!! DEEEEEAAAAATH!!!!

Calcio. Costola spezzata.

“Patetico. Come si è permesso questo razza di travestito di chiamarmi SEBBY?! Sebby… Sebby! Non ci posso credere! Cosa sono venuto a fare io qui stasera? Pff.. ecco un ottimo modo per sprecare tempo e denaro.

In realtà… una persona che può chiamarmi così c’è eccome… e sarà meglio che torni immediatamente prima di venire sgridato un’altra volta… o sarò io a stare sotto stanotte.”

L’uomo esce dalla sala con un sorriso enigmatico, lasciando i presenti a bocca aperta.







Angolo dell’autrice paxxerella
Buonaseraaaa :3

Sono tornata dopo una settimana di totale assenza da efp D: la scuola mi sta distruggendooo (pregate per la mia imminente verifica di fisica u.u)

Oggi vi propongo questa one shot molto allegra, giuro che mi sono divertita un casino a scriverla ahah anche se sto crepando dal sonno che ho xD

Cioè dai come fate a non immaginarvi il personaggio di Grell in un modo diverso da questo :’D giuro ho buttato giù le prime cose che mi sono venute in mente pensando a lui ed è venuto fuori… questo?

Che primadonna che sei Grell, non ti scomponi nemmeno davanti a Sebby che ti spacca la faccia lol

Per quanto riguarda la crossover, giuro che ci sto lavorando, ma la trama è più complessa del previsto, per cui mi sa che aspetterete un altro pochino per vedere il quarto capitolo *si ripara da eventuali verdure marce* DDD:

Intanto mi tengo in allenamento con queste storielle kawaii *O*

Buonanotte popolo di efp <3 e grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono le mie storie ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ilebar98