Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: yukii96    22/01/2016    0 recensioni
Un ultimo saluto, oppure no? Scopritelo leggendo ;) Naturalmente #TeamStony. Ambientata alla fine di Age of Ultron nel momento in cui Tony saluta Steve.
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction parte dai saluti che si sono fatti Tony e Steve alla fine di Age of Ultron.

Li amo troppo insieme >.<

——————

Mi mancarai, Tony” rispose Steve.

Montai in macchina, avrei voluto baciarlo e dirli che lo amavo, avrei voluto dirli che mi dispiaceva di non averli datto ascolto, dopotutto sono Tony Stark e faccio sempre di testa mia, non avrei dovuto costruire Ultron ma tu lo sapevi che lo facevo per la Terra, per proteggerla.

Quando Scarlet mi aveva incantato, mostrandomi la mia “umanità”, e ti ho visto li a terra morente, il mio cuore si è spezzato perché era colpa mia, della mia inefficienza, mi mostrava che non ero in grado di proteggere gli Avengers ma sopratutto te.

Non mi sono accorto subito di amarti, all’inizio credevo fosse solo una forte attrazione, poi ho iniziato ad osservarti e il modo in cui ti prendevi cura di me, i nostri litigi, il nostro capire al primo sguardo, mi ha fatto notare che ti amavo e ti amo. 
Questo forse era il nostro ultimo saluto ma se lo deve essere, sarà epico.

Decido di fare inversione e torno indietro, torno da te, non posso essere ancora codardo, non con te, non dopotutto quello che abbiamo passato insieme.

Suono il clakson per richiamare la tua attenzione, mi fermo e scendo dalla macchina, ti vedo venirmi incontro, “Che c’è Tony? Ti sei dimenticato qualcosa?” e sei ad un passo da me, così vicino che posso sentire il tuo odore.

Oh si capitano, sono qui per prendere qualcosa” Steve cruccia la fronte “Mi devo preoccupare?” “Certo che no, potresti farmi un favore? Potresti abbassarti un attimo” “Mmm okay” ti abbassi, passo la mia mano sulla tua guancia e l’altra la faccio passare dietro il tuo collo, avvicino le mie labbra alle tue, riesco a sentire il tuo respiro sulla mia pelle e a vedere il tuo guardo sorpreso.

Ti bacio. Una bacio a stampo, puro e caldo come te.

Quando mi stacco noto che sei arrossito, "Ti amo Steve” tu mi guardi, io mi sento sollevato e felice, “Finalmente. Se non tu non fossi tornato indietro sarei venuto a corsa fino a New York perché ti amo anche io” rimango congelato sul posto, okey non mi aspettavo che ricambiasse, non me lo aspettavo proprio. 

Mi riprendo e ti abbraccio, tu mi stringi forte a te. “A questo punto io, Tony Stark, invito ufficialmente te, Steve Roger, a cena fuori con me e non accetto un no come risposta” “Non mi azzarderei mai” mi dici sorridendo e mi baci. 

The End.

————

Spero vi sia piaciuta <3 non fate caso alle forme verbali ahah. Alla prossima (forse) <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: yukii96