Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: _moni_    16/03/2009    1 recensioni
Il mondo di patty come lo vedo io, intrighi, storie, tutto ciò di patito feo con il mio tocco! Una fanfic sul mondo di patty, come la vedo io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata piena di sole a Buenos Aires, e nella Pretty Land School of Arts, stavano per presentarsi dei nuovi alunni ...


Bruno- Gonzalo sbrigati, che faremo tardi a scuola!
Gonzalo- E dai, Bruno, sei troppo nervoso, rilassati, manca ancora mezz'ora e io sto facendo ancora colazione!!
Bruno- Ok, ok, forse hai ragione sto esagerando. E' che non vedo l'ora di andare nella nuova scuola e conoscere i nuovi compagni, spero siano simpatici
ma soprattutto che ci siano ragazze carine!
Gonzalo- Come ti comprendo, fratello!

     -----------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo una bellissima ragazza con i capelli castani dai riflessi ramati, si stava guardando allo specchio, come sempre ...

Antonella- Great, great! Così, sono perfetta, DIVINA!

Fabio ascoltando e avvicinandosi alla porta, le disse: - Eh no, sorellina, potresti cercare di uscire da quella tua sfera di egoismo che ti circonda,
e cerchi di tornare a essere una bella ragazza, ma umile, come qualche anno fa?
Antonella- Caro Fabio, perchè non capisci, che io con questi modi di fare,diventerò qualcuno di VERY IMPORTANT! Mentre tu, beh tu, resterai la solita nullità!
e ricordati che per diventare un DJ si deve avere grinta e classe, entrambe cose che tu non hai, mentre io le ho! per questo diverrò l'unica, e sola STELLA!
Fabio- Stai proprio esaerando Antonella, non cambierai mai! Lasciamo perdere, è meglio che andiamo a scuola ...

     -----------------------------------------------------------------------------------------------------

A scuola le las populares si trovano al solito punto di ritrovo, ovvero vicino alla fontana, per chiacchierare, prima dell'inizio della tortura. ( ndme: la scuola )

Giusy- Sapete ragazze, io non ce la faccio più, quel tonto di Guido, non capisce che mi piace, e io sono troppo orgogliosa per dirglielo in faccia ...
Tamara- beh ovvio che non lo capisce! Lo tratti sempre male!
Giusy- Vabbè, ma questi sono dettagli ...
*risate*
Patty- Si certo, Giusy, sono piccoli dettagli, che però fanno molto...non lo vedi che lui è innamorato di te?
Sol- Già, Giusy, prova a fare tu il primo passo!
Giusy- Si, facile a dirsi, ma non a farsi e poi sono gli uomini a dover fare il primo passo!
Tamara- Ragazze, secondo me esagerate, per me è molto meglio avere un amico, piuttosto che un ragazzo, insomma, gli amici rimangono mentre
quando ti lasci con il tuo ragazzo, perdi pure un amico.
Giusy- Beh forse hai ragione, però non capisci, avere un ragazzo è la cosa più bella di questo mondo!
Sol- Magari io ne avessi uno ... beh infondo se Fabio si accorgesse di me lo avrei, ma sapete com'è ... nemmeno sa che esisto!

In quel momento arriva Fabio, che saluta le ragazze: Ciao ragazze, ehi Tami, verresti un secondo ti devo parlare di una cosa ...
Tamara- Eh? Oh, si certo Fabio, arrivo subito.
E se ne vanno insieme ...
Sol- Avete visto???
*risate*

      -----------------------------------------------------------------------------------------------------


Tamara- Eccomi, Fabio cosa dovevi dirmi?
Fabio- No niente di che, dovevo restituirti il cd dei Coldplay e dirti che l'ho fatto sentire ai ragazzi, sono entusiasti, dicono tutti che hai bellissimi gusti!
Tamara- Ah *sorride* grazie, Fabio, ma anche tu hai gusti molto belli .. ehm .. c'era altro che volevi dirmi?
Fabio- Beh no, no nient'altro. ( a parte che mi piaci da impazzire e vorrei essere il tuo ragazzo, però tu questo non lo capisci )
*campanella*
Tamara- Ok, allora vado.
Fabio- E perchè?
Tamara- Non hai sentito la campanella?
Fabio- Ah, no scusa, pensavo ad altro ...


         -----------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _moni_