Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Glory_95    26/01/2016    1 recensioni
Quando Kanato Sakamani ed il suo inseparabile Teddy incontrano per caso Kou Mukami non hanno la minima idea che questo darà inizio ad una splendida avventura. Questa avventura non coinvolgerà solo tutta la famiglia di vampiri Sakamaki, ma anche la famiglia di demoni Collins, una famiglia molto particolare. Una nuova avventura aspetta i nostri Diabolik Lovers preferiti...quale sarà stavolta? L'unico modo che avete per scoprirlo è leggere questa mia storia e chissà, magari potrebbe piacervi :) Spero che la apprezziate e che vi piaccia come a me piaca scriverla,. Buona lettura e spero in tante recensioni positive :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Che notizia padre? >> chiese Reiji molto incuriosito dall'improvviso annuncio del padre.
Naturalmente, tutti i presenti erano molto curiosi di scoprire cosa avessero deciso i capifamiglia. E a che proposito soprattutto.
Il padre, con sguardo fermo e tono autorevole, disse << Quando saranno tutti presenti daremo l'annuncio >>.
In quell'istante riapparvero Lydia e Kanato, sorridenti e intenti in un discorso tutto loro, discorso che venne interrotto quando videro che nella stanza tutti erano seri. La madre disse a Lydia e alle sue figlie << Ragazze, per favore andare a chiamare le vostre sorelle >>, << Certo madre >> dissero in coro le tre ragazze.
Ayato, sorpreso dalla nuova notizia, chiese << Posso chiedere quante siete? >>, << Sei in tutto >> disse Angel con un sorriso, poi rivolgendosi alle sorelle disse << Allora io vado a chiamare Odette, Evangeline tu vai da Juliet e Lydia chiama Belle >>, << Dove sono? >> chiese un po spaesata Lydia, Evangeline pensandoci un momento rispose << Mmmm...vediamo un po...dunque sono certa che Odette sia in giardino...Belle sarà di sicuro in camera sua a schiacciare un pisolino...e Juliet penso sia nello studio >>.
Si erano alzate e stavano per andare, quando il padre dei vampiri disse << Ragazzi, voglio che accompagnate le ragazze. Sarà un modo per approfondire la vostra conoscenza >>. I vampiri si guardarono un po confusi, era davvero strano questo insolito comportamento.
Ayato ruppe il ghiaccio alzandosi in piedi, e disse << Come desideri padre...io vado con Angel...se non è un problema >> disse con un sorriso e facendole l'occhiolino. Angel arrossì e disse << Certo! Non c'è problema >>. Angel era felice di passare un po di tempo con quel ragazzo dagli occhi verde elettrico. Tra i due si mise Raito dicendo << Vengo anche io con voi >> , << Certo Raito >> disse Angel sempre con un bel sorriso, stranamente Ayato non sorrideva più.
<< Io accompagno Evangeline, se non preferisce qualcun altro >> disse Shu mettendosi accanto alla ragazza, che, dopo essersi scostata i capelli disse, guardandolo negli occhi, << La tua compagnia non mi dispiace affatto...>> e sorrise. Shu guardò Reiji e disse << Vuoi venire con noi? >>, << Certo, se non dispiace >> rispose Reiji mettendosi accanto a loro, Evangeline rispose << Ma figurati! Più siamo più ci divertiamo! >>.
Infine Lydia si mise tra Kanato e Subaru dicendo << Allora noi chiamiamo Juliet! Andiamo su! Sono troppo curiosa! >> e Subaru rispose << Va bene...andiamo >> e tutti uscirono dalla stanza in tre direzioni diverse.
Angel, Ayato e Raito andavano in giardino, stavano percorrendo il corridoio del piano terra, e ad Angel stava frullando in testa una domanda da fare ai suoi due nuovi amici, così prese coraggio e chiese ai fratelli << Posso chiedervi voi cosa siete? >>, Ayato sorrise alla strana domanda e rispose << Noi siamo vampiri >> , << Davvero? Deve essere davvero forte! >> disse Angel entusiasta della notizia << Ho sempre trovato i vampiri creature misteriose ed affascinanti! >> concluse con un sorriso. Raito disse con tono di fierezza << Si...è molto fico! Non possiamo trasformarci in pipistrelli, ma abbiamo super velocità e forza, sensi amplificati e altri poteri..>> , Angel ascoltava rapita, poi disse << Wow! Deve essere proprio bello! >>.
Ayato, seccato dal fatto che il fratello stesse rubando l'attenzione della ragazza, disse << Tu puoi trasformarti in gatto? >>, la ragazza lo guardò poi disse << Non ci sono mai riuscita, anche se ci ho provato tantissimo...>> e il suo viso apparve un po triste. Trasformarsi completamente era uno dei pochi obiettivi che era mai riuscita a raggiungere e questo la faceva sentire come se avesse fallito tutto.
Ayato si accorse di aver toccato un nervo scoperto e pensò subito a come rimediare. Così le accarezzò la testa e disse << Se ti può consolare...i tuoi capelli sono morbidi proprio come il pelo di un gatto >>. Angel, a quella frase, si riprese dalla tristezza e lo guardò, era arrossito, era evidente che era il suo modo di chiederle scusa. Lo trovava estremamente gentile, lo guardò con uno sguardo intenerito e disse << Grazie Ayato >>.
Appena finita la frase arrivarono in giardino e videro la sorella che cercavano. Era seduta sul bordo della fontana, cantando e facendosi una treccia, usando alcuni fiori come decorazione.
Raito restò senza fiato nel vederla. Era davvero bellissima: era alta più o meno come Angel e magra, aveva un corpo assolutamente perfetto, i suoi capelli erano lunghi, lisci come fili d'erba e bianchi come la neve appena caduta; aveva una voce melodiosa e gli occhi blu come il mare. Sarebbe rimasto ad ascoltarla per ore.
Angel fece qualche passo verso di lei e disse << Odette? Mi spiace disturbare la tua seduta di bellezza ma nostra madre vuole darci una notizia, ci ha chiesto di andare nel salone >> , << Scusa sorellina, ero così presa dalla treccia che non ti ho neanche sentita arrivare...dopo cinque volte finalmente è uscita bene! Ti piace? >> disse alla sorella mostrandola. Angel rispose << É magnifica! Ti sta proprio bene >> sempre con un tenero sorriso.
La sorella, ricordandosi del motivo per cui la sorella l'aveva cercata, disse gentilmente << Grazie Angel, andiamo subito >> .
Si alzò in piedi e mostrò il suo meraviglioso vestito: un abito bianco latte lungo fino a terra, senza spallini, con un nastro blu in vita e la gonna finemente decorata con un filo giallo. Un vestito semplicissimo, ma che le donava magnificamente.
Guardò verso la porta e vide due ragazzi, poi chiese confusa alla sorella << Chi sono questi gentili signori? >>, Angel, con un elegante gesto della mano, li indicò e rispose << Sono nostri ospiti per oggi, lui e Ayato e lui è Raito Sakamaki >>. La ragazza s'inchinò e disse << Piacere di conoscervi, io mi chiamo Odette >>.
Ayato e Raito risposero << É un piacere conoscerti >>, poi Raito si avvicinò e, togliendosi il cappello, le disse << Un onore più che un piacere...sei la ragazza più bella che io abbia mai visto >>, Odette arrossì molto per il complimento e rispose << Grazie Raito, sei davvero gentilissimo...anche tu sei molto carino >> e gli sorrise teneramente.
Si guardarono per un tempo che a loro sembrò infinito, poi Angel disse << Scusate se interrompo questo momento...ma dobbiamo andare >> , << Certo! Scusami sorellina! >> disse immediatamente la sorella, e s'incamminarono tutti e quattro.
Evangeline, Shu e Reiji stavano andando nello studio, situato al primo piano, dove Juliet amava stare per intere ore. Evangeline chiese ai fratelli << Ho notato che voi 2 siete molto simili, ma gli altri non vi somigliano molto...posso chiedere se siete tutti figli della stessa madre? Se non sono indelicata ovviamente >> Shu la guardò e disse << Tranquilla, è solo legittima curiosità...io e Reiji siamo fratelli ed abbiamo la stessa madre...Ayato, Raito e Kanato hanno un altra madre..e Subaru un altra...abbiamo solo il padre in comune >>.
Evangeline, dal tono di voce di Shu, notò subito che aveva toccato un tasto dolente, così cercò subito cambiare argomento << Grazie, sei stato molto gentile...se posso intromettermi...cosa vi piace fare nel tempo libero? >>, Shu rispose subito << Mi piace la musica e la tranquillità >>, Reiji disse << A me piace molto leggere e fare esperimenti >>.
Evangeline disse con un sorriso << Allora andrai molto d'accordo con Juliet...eccoci qua! >> disse fermandosi davanti ad un portone, lo aprì e videro una ragazza immersa nella lettura.
Era una ragazza molto elegante, stava comodamente seduta a leggere un libro.
Era seduta su una poltrona blu e questo fece sorridere Reiji, che non smetteva i fissarla dalle lenti dei suoi occhiali: era magra e molto bella, i capelli bianchi e arruffati non erano multo lunghi, ed erano fermati da un nastro blu che terminava in cima alla testa con un elegante fiocco, i suoi occhi grigi come la strada erano concentrati sulle pagine del libro che sembrava averla risucchiata. Era vestita con una camicia bianca a manche lunghe, decorata con merletti assolutamente splendidi, una gonna fino al ginocchio nera che valorizzava le bellissime gambe.
Evangeline, con grazia, si avvicinò alla sorella e disse << Juliet? >> e la sorella, come se riportata alla realtà la guardò dicendo << Ehm?! Cosa?! >> , << Scusami se ti ho disturbata, so che odi essere interrotta mentre leggi...ma nostra madre vuole darci una notizia e ci vuole tutte giù...>> poi indicando i ragazzi continuò << Loro sono i nostri ospiti, Shu e Reiji Sakamaki >>, la ragazza guardò i suoi ospiti e si alzò in piedi scusandosi << Piacere di conoscervi, scusate la mia disattenzione ma stavo leggendo il mio libro preferito >>. Reiji chiese incuriosito << Che libro è? >>, << Les Misérables, di Victor Hugo >>, << Che incredibile coincidenza...è anche uno dei miei romanzi preferiti >> fece notare il vampiro dagli occhi color rosa brillante.
Juliet fece un grande sorriso, lo guardò e disse << Sei intelligente oltre che molto carino >> , << Potrei dire lo stesso di te >> replicò Reiji sorridendole. C'era molta complicità tra loro e si poteva percepire.
Poi Juliet disse << Meglio andare nel salone, probabilmente ci staranno aspettando tutti >> e partirono.
Lydia, Kanato e Subaru, nel frattempo, stavano andando nella camera di Belle al primo piano, nel tragitto Lydia e Kanato parlavano un po dei libri, ma la ragazza si accorse che stava escludendo un po Subaru, così gli chiese << Senti Subaru...non ho potuto fare a meno di notare che non sei un tipo molto socievole...>> e Subaru guardandola, disse << Sono fatto così, non mi piace essere al centro dell'attenzione >> , Lydia lo prese sotto braccio e disse con un sorriso << Ma neanche stare da soli è bello! >>, Subaru la guardò, sorrise leggermente e rispose << Sei gentile Lydia ma non preoccuparti per me, sto bene anche da solo >>, Kanato s'intromise e disse << Lydia non farci caso, anche a casa nostra sta sempre solo...se vuole compagnia sa dove trovarla...giusto Teddy? >>, Subaru guardò il fratello e fece un cenno d'intesa, Kanato lo conosceva bene.
Appena arrivarono alla porta Lydia disse << Eccoci qui...fate piano..> e aprì lentamente la porta.
La stanza era molto ordinata, le tendere erano chiuse, anche se i raggi del sole illuminavano bene la stanza.
Guardarono il letto e la videro sdraiata sopra le lenzuola che dormiva beatamente, era vestita con una maglietta bianca e nera e dei jeans corti chiari. Entrarono lentamente per non svegliarla e Subaru rimase colpito dalla bellezza della ragazza: era alta e magra, aveva i capelli corti, arruffati e arancio come la sabbia del deserto, gli occhi erano chiusi. Dormiva tranquillamente e profondamente, come se galleggiasse su una nuvola.
Subaru si avvicinò un po per guardarla meglio, era davvero bellissima. Il vampiro notò che le era apparsa la coda e delle orecchie davvero curiose, non le aveva mai viste in vita sua. Così a punta erano quasi buffe.
Guardò Lydia e le chiese sottovoce << Che orecchie sono? >> , Lydia lo guardò ma non aveva capito e così chiese << Subaru cosa hai detto? >>. Così lui ripeté appena appena più forte << Che orecchie sono queste? >>, << Lince del deserto >>.
Subaru, stupito, si girò verso la ragazza dormiente, vide che si era svegliata e che i loro visi erano poco distanti l uno dal altro.
Aveva gli occhi di un bel verde brillante e vispi, davvero bellissimi. Era rimasto incantato nel vedere quanto era bella, allo stesso tempo, la ragazza rimase incantata dai bellissimi e setosi capelli rosa del vampiro. E dei suoi occhi rosso sangue, li trovava così strani ma affascinanti al tempo stesso.
Poi disse << Piacere di conoscerti Subaru, io sono Belle >> e si mise seduta, strofinandosi gli occhi. Subaru, arrossendo un po, disse << Scusami....non volevo svegliarti..>>, lei guardandolo e sorridendo rispose << Tranquillo..è tutto apposto...e poi mi ha fatto piacere svegliarmi con un bel viso davanti >> e gli fece l'occhiolino, Subaru la guardò e le sorrise a sua volta.
Poi Lydia gli disse << Forza piccioncini! Nostra madre vuole darci una notizia e dobbiamo andare nel salone! Muoviti su! >> e lei, prendendo sotto braccio Kanato, uscì di corsa dalla stanza, Belle si alzò in piedi e disse << Andiamo va o li perderemo >> e uscirono anche loro.
Arrivarono giù per ultimi, tutti erano già seduti ed anche loro si accomodarono.
La madre delle sorelle disse << Ora che ci siete tutti, prima di dare la notizia, se il signor Sakamaki è d'accordo, vorrei presentare ufficialmente le mie figlie >> e guardò il padre dei vampiri, che disse << Certamente signora Collins, ne sarei onorato >>.
Così radunò le ragazze in fila e disse << La primogenita è Evangeline, e rappresenta lo spirito del delfino comune >> e in quel momento Shu pensò “Elegante nei movimenti, leggiadra, intelligente, sempre disposta ad aiutare gli altri e socievole, tuttavia schifa e prudente...una creatura perfetta”.
<< La secondogenita è Juliet, che rappresenta lo spirito del lupo bianco >> e Reiji pensò “Forte, intraprendente, stratega, coraggiosa e bellissima nel suo habitat naturale, ma anche distaccata e diffidente...una creatura interessante”.
<< La terza è Angel, che rappresenta lo spirito del gatto selvatico >> e Ayato, guardandola, pensò “Agile, aggraziata, silenziosa, cacciatrice nata e armoniosa, però anche timorosa e selvatica...una creatura semplicemente splendida”.
<< La quarta è Lydia, che rappresenta lo spirito del Panda rosso >>, e Kanato vedendo i suoi meravigliosi occhi pensò “Amichevole, espansiva, giocosa, astuta e veloce, anche però impulsiva e ingenua...una creatura davvero curiosa”.
<< La quinta è Odette, che rappresenta lo spirito del cigno reale >>, in quell'esatto momento Raito pensò “Raffinata, delicata, gentile, sublime e fiera, ma anche vanitosa ed estetica...che creatura magnifica”.
<< E la più piccola è Belle, che rappresenta lo spirito della lince del deserto >> e Subaru rifletté sull'accaduto di pochi minuti fa e pensò “Determinata, istintiva, predatrice, solitaria e furtiva, tuttavia anche pericolosa e feroce...una creatura fantastica”.
Finita la presentazione le ragazze fecero un elegante inchino.
Il signor Sakamaki, notando che i figli stavano osservando le ragazze disse << Adesso siamo pronti >>, si alzò in piedi insieme alla signora Collins e, quando le ragazze si misero sedute dissero all'unisono << L'annuncio che volevamo darvi è...>>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Glory_95