Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Flame_Princess    30/01/2016    1 recensioni
Estratto: -Da quando se n'era andato si sentiva persa, abbandonata-.
È una storia moolto corta ed é anche la prima che scrivo, spero sia decente. É fresca fresca, ho iniziato a scrivere e ho deciso di pubblicarla. Critiche e commenti sono ben accetti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orianna cercava in tutti i modi di non pensarci, sapeva che sarebbe dovuta andare avanti lo stesso. Da quando Rodrick se n'era andato si sentiva persa, abbandonata. Lacrime calde scendevano sul suo volto ripensando alle ultime parole che le disse -Ci rivedremo, te lo prometto-, ormai erano passati quattro anni e mezzo e finalmente aveva deciso di abbandonare quella stupida torre nel bosco, aveva deciso di cercarlo, trovarlo e parlargli. Ma di Rodrick nessuna traccia. Si pentiva, sì, avrebbe voluto vederlo anche solo per l'ultima volta e dirgli -Ti amo-, liberarsi di quel peso, ma non poteva. Aveva avuto la sua opportunità ma non l'aveva sfruttata, bloccata dall'insicurezza e dalla timidezza. Si maledì mentalmente per non averlo fatto. Forse, se gliel'avesse detto, lui non sarebbe partito e non l'avrebbe abbandonata. E forse, lei, non l'avrebbe trovato con un'altra e non l'avrebbe ucciso, due anni prima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Flame_Princess