Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: AgoTheTrain    31/01/2016    1 recensioni
Salve a tutti, sono tornato con una raccolta sul signore degli anelli. ogni storia sarà un capitolo a sè.
Io, in collaborazione con La_Birba, abbiamo scritto alcuni racconti riguardanti sia i personaggi del signore degli anelli ma anche quelli de Lo hobbit.
spero che vi possa interessare, è solo un piccolo esperimento. fatemi sapere ;) alla prossima.
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Thranduil




 

Re Thranduil, un re glaciale e freddo come la luce delle stelle.

Non era sempre stato così.

Vi fu un tempo in cui anch'egli era un uomo gentile, ma una tragedia si abbattè su di lui mutandolo.

Contro i grandi serpenti del Nord non rimase solo sfigurato, perse qualcosa di più importante;

la sua amata moglie.

Fu così che chiuse il suo cuore diventando il gelido Re Thranduil.

Neppure uno spiraglio di luce riuscì a oltrepassare la barriera di tenebra che lo avvolgeva.

L'intera esistenza nel dolore e nella solitudine.

L'immortalità, la più grande dote per gli elfi divenne per lui la più terribile condanna.






 

tadannnnnn :D sono La_Birba :) ho semplicemente inventato ogni cosa, non ho la più pallida idea se le cose sono andate davvero così :) ma effettivamente Thranduil sembra un re freddo e glaciale eppure ha un figlio quindi chissà :)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: AgoTheTrain