Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinalia    19/03/2009    6 recensioni
AU: Edward - Bella
Trama:
Bella si trasferisce a Forks da suo padre, per fuggire da una verità troppo scomoda per essere accettata. Ma una serie di incontri imprevisti le riveleranno un nuovo mondo ….
Estratto capitolo:
Quelle che una volta consideravo semplici favole si sono rivelate il mio destino e il mio futuro. Io semplice ragazzina di diciassette anni vivevo con mia madre in una bella casetta al centro di Phoenix, una città mai abbandonata dal sole, fino a quando la mia vita normale e tranquilla è stata stravolta da una serie di avvenimenti inaspettati e strane scoperte. Quanti segreti celati e quante bugie per nascondere quelle creature mitologiche che abitano questo mondo a nostra insaputa.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled
Mie Fan Fiction

Capitolo betato by digghi

Prologo

Vivo in un mondo di misteri e miti, in un mondo di fantasia e oscurità.

Quelle che una volta consideravo semplici favole si sono rivelate essere il mio destino e il mio futuro.

Io semplice ragazzina di diciassette anni vivevo con mia madre in una bella casetta al centro di Phoenix, una città mai abbandonata dal sole, fino a quando la mia vita normale e tranquilla è stata stravolta da una serie di avvenimenti inaspettati e strane scoperte. Quanti segreti celati e quante bugie per nascondere quelle creature mitologiche che abitano questo mondo a nostra insaputa. Talvolta quello che viene nascosto non ti è poi così oscuro, sai cosa sei, ma in realtà non vuoi ammetterlo e giustifichi ciò che accade considerandole semplici coincidenze …

Ma le coincidenze non esistono.. tutto accade per un motivo!

Sta solo a te scoprire quale!

Io mi chiamo Isabella Marie Swan e questa è la mia storia

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shinalia