Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fel_95   Capitolo: 1
Harry/Louis, accenni Liam/Zayn | Hatetolove!AU
Conteggio: 54.7 k
I Tomlinson e gli Styles sono destinati ad odiarsi. Louis e Harry, infatti, si odiano (forse), ma questo non gli impedisce di incontrarsi segretamente in camere d'albergo.
Dalla storia.
“Avresti un ottimo futuro da usciere, Styles” lo schernì. “E poi—davvero? Quando la smetterai di indossare quelle camicie da donna? Tanto il mondo lo sa già che ti piace prenderlo.”
Harry rise. “E tu, Tomlinson? Quando smetterai di giocare alle macchinine telecomandate e inizierai a vestirti da uomo?” lo sfotté a sua volta. “Indossare le Vans su un completo aziendale è davvero un tocco di classe. Sono sicuro che qualche stilista sia morto per colpa tua.”
“Metto allegria in un mondo grigio come quello della finanza” rispose con ovvietà. “Ti ricordo, Harold, che un pizzico di fanciullezza non fa male a nessuno.”
“Fanciullezza?” alzò un sopracciglio il ragazzo. “Hai imparato una nuova parola, bravo!” esclamò con finto entusiasmo. “Insomma, adesso sarai arrivato a quota dieci in tutto!”
Louis lo guardò indignato. “Conosco tante parole io!” protestò. “Il mio linguaggio è molto…” si bloccò, sbattendo le palpebre, incapace di proseguire il suo discorso.
Harry alzò un angolo della bocca. “Forbito?” chiese.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fel_95