Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: love_morrilla    09/02/2016    3 recensioni
Dopo aver visto la foto che ieri Lana ha pubblicato su Instagram, la mia testa ha iniziato a creare tutta la storia dietro quello scatto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia amica che ha tanto insistito 
perchè io scrivessi questa os.
Spero vi piaccia e sempre
Long Live Morrilla e SwanQueen!!

Aveva nevicato tanto nell'ultimo periodo e Lana, costretta a vivere a Vancouver per le riprese, aveva deciso di andare a fare una passeggiata nei boschi canadesi con Lola. Si stava mettendo il cappotto quando qualcuno ha bussato alla porta del trailer.
Jennifer, la sua Jen con in braccio un'Ava tutta infreddolita, dall'altra parte della porta la stava attendendo con il suo solito sorriso luminoso e con quella luce negli occhi.
Lana non ha neanche avuto il tempo di salutarla che le sottili labbra della bionda erano su quelle della mora. Entrambe sorrisero nel bacio per poi staccarsi e perdersi una nello sguardo dell'altra.
"Stavi per uscire?" ha chiesto Jen
"Volevo fare una passeggiata con Lola, vi unite a noi?"
La bionda, in risposta, annuì animatamente.
Stavano camminando una accanto all'altra, le loro mani si sfioravano ed il dolce silenzio sceso tra di loro veniva interrotto dai rumori creati da Ava e Lola mentre si divertivano sulla neve.
 
Ormai erano mesi che le due attrici avevano cominciato a frequentarsi di nuovo; Lana aveva capito che non poteva reprimere i sentimenti che provava per la bionda.. era ingiusto per tutti. Soffriva Fred, che era a conoscenza del rapporto tra le due, soffriva Jen, il suo piccolo e dolce cupcake e soprattutto stava male lei. Così, dopo poco più di un anno di matrimonio, hanno divorziato.
Tutti sapevo che tra Lana e Jen c'era qualcosa, avevano messo in chiaro fin da subito che non avevano intenzione di reprimere i propri sentimenti a causa dello show (che a loro parere stava diventando squallido a causa degli ultimi avvenimenti). Sembravano due adolescenti, più volte erano state beccate a pomiciare nascoste tra una ripresa e l'altra. A nessuno però dava fastidio perché vederle assieme era una gioia per gli occhi, quando camminavano mano nella mano negli studios. Quando Jen, dopo la sua corsa mattutina, si presentava al trailer di Lana con caffè e brioches per entrambe. Quando durante le riprese, a causa del freddo canadese, si dividevano la borsa dell'acqua calda. Tutti sostenevano il loro amore, i fan soprattutto.
 
Hanno iniziato a scendere dei fiocchi di neve e Lana, dopo essersi fermata, si è seduta per terra ed ha iniziato a guardare il cielo grigio.
"Sei la solita bambina Lana, forza alzati o ti prenderai qualcosa". La mora in tutta risposta si è stesa ed ha iniziato e fare l'angelo della neve iniziando a ridere.
Jennifer non ha perso tempo e ha subito scattato una foto alla sua amata. Troppo presa a guardare l'immagine al cellulare, la bionda non si era accorta della palla di neve gigante che Lana aveva preparato; fino a quando una valangata di acqua congelata le è arrivata in piena faccia. Dopo qualche minuto di silenzio da parte della bionda, la mora ha iniziato a spaventarsi e a smettere di ridere. Si è subito alzata e lentamente si è avvicinata alla sua co-protagonista. Non appena Lana ha invaso il suo spazio vitale, Jen l'ha presa per i fianchi ed, essendo più forte fisicamente, ha fatta cadere la fidanzata a terra e ha iniziato a rotolarsi nel prato innevato assieme a lei.
"Me la pagherai Lana per avermi colpito.. traditrice!"
"Non è colpa mia se lei è più impegnata ad usare il telefono invece di stare con me, signorina Morrison!"
"Ed ecco qui la Parrilla che fa uscire la sassy Madame Mayor che è in lei, ma lo sai che con me non attacca!" Jen le lascia un dolce bacio sul naso arrossato, ma non ha intenzione di fermare la proprio vendetta quindi con un braccio tiene ferma Lana, mentre con l'altro la riempie di neve.
Dopo mezz'ora di battaglia a palle di neve la bionda si è ritrovata distesa per terra con la mora seduta a cavalcioni su di lei. Mano si allunga fino al viso della latina e le porta una ciocca ribelle dietro l'orecchio, poi le accarezza una guancia e, dopo una lunga conversazione silenziosa che i loro occhi hanno tenuto, si sono scambiate un dolce e profondo bacio. I loro cuori hanno iniziato a battere all'unisono e creare una dolce sinfonia. Gli occhi chiusi. I respiri irregolari anche a causa della corsa fatta mentre giocavano. Si son staccate tutte due di malavoglia, ma obbligate a causa della carenza di ossigeno.
"Ti amo Lana" le ha detto la bionda guardandola negli occhi.
"Ti amo anche io Jen, grazie di tutto" e si china a baciarle la punta del naso rosso a causa del freddo, raccogliendo così un fiocco di neve.
"Tieni il mio telefono e fai una foto dai", Lana le porge il suo iPhone e dopo essersi rilassata tra le braccia della compagna, si è messa in posa. Nel frattempo Jen ha richiamato Ava e Lola per far la foto anche con loro. Sono proprio una bella famiglia. Fatta la foto, Lana le prende subito il telefono e carica la foto su Instagram scrivendo 'Fun day in the snow with my family! #Whistler #mylove #mybabygirls #snow'
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: love_morrilla