Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    12/02/2016    1 recensioni
Jack Frost, Hiccup e Astrid vanno ad una festa della Disney e lì il nostro spirito incontra finalmente Elsa.
Le cose sembrano andare bene tra i due ma la loro diversità li dividerà? Io non credo…
I personaggi non appartengono a me (altrimenti starebbero già insieme) ma alla DreamWorks e alla Disney.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre uscivano dal portone Elsa si sentì insolitamente tranquilla e si rimproverò mentalmente per abbassare la guardia di fronte ad uno sconosciuto che forse poteva essere anche peggio del principe Hans.
In quel momento la regina lasciò andare il braccio del ragazzo camminandogli affianco lungo il lago, lui non se la prese.
-Prima nel salone ti ho vista parlare con due ragazze, chi erano? –domandò il guardiano incuriosito.
-Oh, la ragazza con i capelli corti si chiama Rapunzel ed è mia cugina mentre l’altra ragazza è mia sorella. –ammise lei.
-Anch’io avevo una sorellina. –affermò lui.
Elsa lo guardò in modo interessato.
-Da dove vieni esattamente? –gli chiese.
-Beh, attualmente vivo al polo nord. E tu? Di quale posto sei la regina? –le domandò a sua volta.
Andarono avanti così per quelle che parvero ore ed Elsa trovò molto piacevole la compagnia di Jack, anche lui doveva trovarla gradevole perché la osservava con occhi scintillanti.
Il guardiano infatti non si era mai sentito meglio in vita sua e voleva fare qualcosa per stupire la ragazza di fianco a lui. Stupire, non spaventare.
-Elsa, se ti chiedessi di chiudere gli occhi lo faresti? –le domandò ad un tratto.
La regina si voltò verso di lui leggermente stupita e confusa.
Non è che voleva baciarla?
Elsa arrossì.
-Dipende…-rispose incerta.
-Prometto che non ti farò niente. –disse lui mettendosi una mano sul cuore come a giurarlo.
La bionda gli lanciò uno sguardo scettico ma poi chiuse gli occhi.
Jack fece un respiro profondo e si concentrò.
La regina non si mosse e non avvertì niente di strano finché Jack non le disse che poteva aprire gli occhi.
Come le sue palpebre si sollevarono la regina rimase sotto shock.
Il cielo notturno era sereno e non c’era neanche una nuvola ma sopra le loro teste stava nevicando.
Elsa era sicura di non aver interferito ma se fosse stata colpa delle sue emozioni?
-Sei stato tu? –chiese lei più preoccupata che stupita.
Il guardiano non si aspettò una reazione del genere.
A chi non piaceva un’innocua nevicata?
-Sì. –ammise lui riguadagnandosi lo sguardo della bionda.
-Non sapevo se dirtelo o meno ma…-cominciò a dire volando sopra il centro del lago.
-…io sono lo spirito dell’inverno. –concluse di dire poggiando i piedi sull’acqua.
Questa si ghiacciò in parte.
Il cuore di Elsa fece un rantolo e osservò tutto con più chiarezza come se non credesse a quello che stava vedendo.
Jack quasi si pentì di essersi rivelato ma fu stretto in un leggero abbraccio che svanì subito dopo.
-Oh perdonami ma non credevo che esistesse qualcuno come me! –si scusò Elsa per l’abbraccio improvviso.
Il guardiano la osservò con il cuore in gola, come era arrivata in poco tempo lì?
Guardò per terra.
I piedi della ragazza posavano esattamente su un fiocco di neve e altri si estendevano da quel punto fino alla riva del lago dove lei doveva aver corso.
Jack tornò ad osservare Elsa con occhi e bocca sgranati e lei sorrise.
-Se tu sei lo spirito dell’inverno, io sono la regina delle nevi. –ammise creando un fiocco di neve.
Jack osservò il palmo della propria mano e ne fuoriuscì un fiocco identico a quello creato dalla regina.
Tutti e due si osservarono negli occhi e dissero in coro: -Abbiamo gli stessi poteri.
Dopodiché entrambi sorrisero quasi complici guardandosi in un modo diverso da prima.
Elsa sarebbe voluta rimanere lì con lui a lungo ma Anna si sarebbe chiesta sicuramente dove fosse andata quindi chiese a Jack di rientrare.
Quando Hiccup vide Jack accompagnato da una bionda, stranamente simile alla sua Astrid, quasi voleva trascinarlo via.
-Scusate ma voi avete un’aria familiare, ci conosciamo? -disse una voce alle spalle dei due vichinghi.
Loro si voltarono osservando una ragazza munita di arco con i capelli molto ricci e arancioni.
-Ehm…no. –rispose Hiccup indietreggiando lievemente per paura di essere stati scoperti.
-Oh va bene, colpa mia. Ciao. –lo salutò lei andandosene.
-Chiama Jack, credo sia meglio tornare a casa. –disse Hiccup alla sua fidanzata.
Astrid annuì e andò da Jack strappandolo dalla vista di Elsa.
-Ehi! Abbiamo rischiato di farci beccare, dobbiamo andare. –ammise lei.
-Va bene, fammi solo ballare con quell’angelo lì poi andiamo. –affermò Jack mettendole il proprio bastone in mano e ritornando da Elsa.
-Cosa!? Ballare? Jack! –cercò di richiamarlo Astrid senza alzare la voce ma lui era già andato e lei ritornò da Hiccup.
La ragazza riccia di prima continuò ad osservarli e la bionda deglutì stringendo il bastone di Jack.
-Scusami ma la ragazza di un mio amico mi trascinato via. –ammise il guardiano.
-Non fa niente. Mi piacciono i suoi capelli. –disse lei osservando la treccia bionda di Astrid.
In quel momento la musica cambiò e Jack non perse tempo.
-Posso avere l’onore di ballare con te? –le chiese porgendole una mano in modo galante e divertito.
La regina sorrise.
-Di solito non ballo. –ammise.
-Beh allora devo essere fortunato. –le disse amabilmente.
Elsa alzò gli occhi al cielo e ridacchiando mise la mano sulla sua facendosi condurre sulla pista.
Jack neanche sapeva come si facesse a ballare ma tentò di muoversi senza sembrare un pezzo di legno.
Fece fare qualche giravolta a Elsa rimettendo subito la propria mano sulla vita di lei.
Tutti gli altri ballerini ballavano in modi diversi quindi lui non se ne curò e continuò a tenere gli occhi incollati a quelli della regina.
Lei non si era mai divertita tanto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66