Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    12/02/2016    6 recensioni
[Possibili spoiler sula Genocide... Anche se questa proprio Genocide non è ^^]
-
*Dannazione, Frisk
*Non hai un'accidente di dignità
*Non segui un filo logico
*Mi spieghi a che gioco stai giocando?
*...
*La brava bambina o la pazza psicotica?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frisk, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jussssst a thing, Frisk è femmina. :3]




Frisk saltellava tranquilla sul vialetto ghiacciato, scivolando di tanto in tanto e ridendo quando ciò accadeva, fischiettando nel silenzio del boschetto.

Improvvisamente, una folata di vento gelido la fece rabbrividire.
La bambina si fermò quasi subito e si voltò di scatto: le stavano facendo un scherzo?
L'aria era stata praticamente immobile fino a pochi secondi prima...
Constatata la totale assenza di altre forme di vita oltre lei, Frisk riprese a saltellare, quando sentì uno sbuffo.
Di nuovo scattò, muovendo la testa in tutte le direzioni: le era parso di vedere... Un specie di ombra...
...
La foresta era immobile.
Non si udiva un suono.
Frisk iniziava a inquietarsi ma poi scosse la testa; era la sua immaginazione che le giocava brutti scherzi, forse si sentiva un po in colpa per aver ucciso...
Un groppo in gola prese la bambina, che accelerò il passo.
Improvvisamente, una strana creatura serpentina dotata di braccia, con due grandi spine sulla schiena e la testa staccata dal corpo le bloccò la strada fissandola minacciosamente e sibilando.
Frisk fece per prendere il coltello nella sua tasca, ma appena lo sfiorò sentì la nausea avvolgerle i pensieri; scosse la testa e guardò la creatura preoccupata.
Il mostro, probabilmente una femmina, sembrava nervosa: forse aveva solo paura di lei...
La bambina di avvicinò prudentemente e tentò di parlarle, ma la creatura l'attaccò; Frisk schivò scivolando sul ghiaccio, ma cadendo rovinosamente a terra pochi secondi dopo:-Ouch...
La creatura restò un attimo immobile, registrando ciò che era appena accaduto, e poi scoppiò a ridere.
La piccola umana si alzò un po dolorante, massaggiandosi i fianchi, poi si avvicinò al mostro e le sorrise.
La creatura rispose con un sorriso sghembo, poi sparì nel folto del bosco.
Frisk ridacchiò e riprese il cammino canticchiando.
In quell'esatto istante, un urlo di dolore lacerò il silenzio della foresta.
La bambina sobbalzò terrorizzata: il grido conteneva una disperazione, una tristezza, una nostalgia unita ad un rimpianto che avrebbero persino potuto battere la sua DETERMINAZIONE...
...
Poi Frisk riconobbe la voce.
Capì chi stava gridando e corse via, incapace di controllare le lacrime.




*Dannazione, Frisk
*Non hai un'accidente di dignità
*Non segui un filo logico
*Mi spieghi a che gioco stai giocando?
*
La brava bambina o la pazza psicotica?

Sans seguiva Frisk da ore, giorni.
Nascosto nell'ombra, instancabile, con l'occhio sinistro luccicante di fiamme azzurre d'ira.
Non mangiava o beveva da quando aveva iniziato a pedinare la bambina, ma ormai lo scheletro non sentiva più nulla.
Nemmeno il freddo.
La sciarpa di Papyrus intorno al suo collo lo faceva stare ogni minuto peggio, le fiamme che doveva controllare se non voleva appiccare un incendio che distruggesse l'intero bosco...
E tutto per colpa sua...
...
Un mostro serpentino si parò davanti a Frisk.
Sans guardava tra gli alberi, nell'attesa.
La bambina sembrava in procinto di prendere il suo pugnale, ma poi cambiò idea e si avvicinò alla creatura.
Lo scheletro guardò il susseguirsi della scena e, alla fine dello ''scontro'', si calò il cappuccio della felpa sul volto per nascondere le lacrime che iniziavano a scendere copiose.

*Non ci credo
*L'hai risparmiata
*Hai risparmiato OGNI SINGOLO MOSTRO
*...
*Eccetto Lui.
*Perchè non l'hai salvato?
*LUI NON AVEVA MAI FATTO MALE A NESSUNO
*PERCHE' LUI NON MERITAVA IL TUO PERDONO?!

Il grido di Sans fece tremare tutti gli alberi della foresta.
I mostri del luogo si allontanaro, atterriti da tanto dolore.
Lo scheletro era percorso da scosse violente che lo facevano rabbrividire; cadde con il volto a terra, incurante della neve e del freddo, e continuò a piangere.
Non capì mai quanto era stato lì.
Ricordò solo di essersi alzato di punto in bianco, con l'occhio sinistro completamente circondato da fiamme azzurre.

*Preparati, Frisk.

*...

*You're Going To Have A Bad Time.




Angolo moi
... Shalve c:
Allura... Immagino che più o meno tutti voi abbiate capito chi sia stata la vittima..
IL MIO AMATISSIMO MASTER PAPYRUS ç-ç
.... ^^''
Praticamente ho provato a immaginare che succedesse se Frisk uccidesse un solo mostro e quello fosse Pap (la ucciderei io poi :3)
Beh... Spero vi sia piaciuta c:
A presto (spero XD)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost