Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa    22/03/2009    4 recensioni
Terza One shot su Naruto...leggete e commentate vi sono grandi verità..."sai perfettamente anche tu che sono una casino totale ed è forse per questo che..."
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve spero che anche questa one shot song fic possa essere di vostro gradimento ^^ a presto e commentate numerosi
E' da tempo che la sera mi fermo a pensare... anche se fa male, anche se è sbagliato, ma non posso farne a meno... Il cuore vince sulla razionalità....

L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te. E’ passato tanto tempo ma tutto è talmente nitido, cosi chiaro e limpido che sembra ieri...


E' masochistico da parte mia rifugiarmi nel passato, ma ogni volta che ti sto accanto, tutto diventa più difficile, sai perfettamente anche tu che sono una casino totale ed è forse per questo che...

Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare, diventare ogni volta l’uomo ideale...


...cerco disperatamente di apparire perfetto ai tuoi occhi, cerco di diventare ciò che tu desideri, ciò che possa permettermi di starti vicino per l'eternità...

Ma quel giorno che mai mi scorderò mi hai detto: “non so più se ti amo o no” ... domani partirò sarà più facile dimenticare... dimenticare...


Stare lontano da te è peggio di una condanna a morte, al meno in quel caso la si fa finita subito, ma così...così sono costretto ogni giorno a ripensare alle tue parole, a ciò che è stato a ciò che poteva esserci... dimenticare forse era la mia unica ancora di salvezza, ma i sentimenti non si possono cancellare da un giorno all'altro, come non possono spuntare dal nulla...

... e adesso che farai?” Risposi: “io...non so” quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio, senza chiedere perché, da te mi allontanai ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.


Già...perchè tra noi è sempre stato così, tu piangevi io ti consolavo, io sbagliavo tu mi correggevi in modo brusco e violento forse...ma unico... siamo complementari, siamo come cielo e terra distanti, diversi ma l'uno non può esistere senza l'altro, al tempo non sapevo che un giorno...

Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie nascondeva i segni d’ogni cicatrice nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c’ero stato male...


Il mio solito carattere, vero Sakura-chan? Il solito buffone sempre sorridente, che cela dietro un sorriso il suo dolore, la sua sofferenza, perchè 'Naruto è questo' direbbero molti...ma io non sono solo questo...io sono molto di più...

Quattro anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre... forse anche di più...


Pensavo di essermi liberato del tuo fantasma invece nel rivederti...ho provato le stesse medesime sensazioni di allora...anzi triplicate se è possibile... non c'è nulla da fare, Sakura, tu mi piaci e sarai il unico eterno amore...

Mi hai detto: “so che è un controsenso ma l’amore non é razionalità...non lo si può capire...” ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore... ed è stato come morire... prima di partire. Potrò mai dimenticare... dimenticare...


Quella sera...quella stramaledettissima sera...averti, sentirti mia, è stato come morire...come finire in Paradiso e poi precipitare rovinosamente all'Inferno...un Inferno...quando poi silenziosamente me ne andai da casa tua... dirti addio un'altra volta dopo quella notte...per me era troppo, non l'avrei sopportato...per questo di chiedo scusa...

L’infinito sai cos'è? ... L’irraggiungibile fine o meta Che… rincorrerai per tutta la tua vita, “ma adesso che farai?... adesso io ... non so... “ infiniti noi so solo che non potrà mai finire


Tra noi non finirà mai, so che quando tornerò al villaggio...sarà di nuovo come un tempo, io e te insieme, nonostante tutto, nonostante le incomprensioni...Perchè io e te siamo fatti per stare insieme e so che infondo lo pensi anche tu, altrimenti non mi avresti detto quelle parole che ancora adesso le sento rimbombare nella mia testa, nel mio cuore... quelle due semplici parole che ti ricambiai...

mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò non smetteremo mai se questo è amore ... è amore infinito!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa