Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ilfanditurno    16/02/2016    9 recensioni
Risparmiare o non risparmiare? Bella domanda... Questo è il problema....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Purple Guy, Springtrap, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atto di Pietà
Beh...eccomi qui....In mezzo alle fiamme.... in una tuta.....bloccato...senza via d'uscita...ma del resto....non ho mai sperato nella salvezza.... Capisco quei ragazzi.... Ora loro sono salvi.....E.....E io no....Non mi hanno perdonato... Ma come non capirli...? Dopotutto io gli ho tolto la vita....Gli ho tolto la felicità... La gioia...Gli ho tolto tutto....E' giusto che loro mi lascino qui a marcire.....rimarrò qui... A patire questa tortura..... Non importa... Sono abituato a soffrire... Negli ultimi 30 anni non ho fatto nient'altro che questo.... Soffrire sperando in qualcosa... Ma.... Non ho niente in cui sperare... La salvezza non arriverà mai....Dopotutto... Io sono il cattivo giusto...? Già.... I cattivi non meritano di salvarsi.... Non ho mai pensato.... A questo... Cioè... I buoni vincono sempre e i cattivi muoiono.... "Normale, un finale felice"...Direbbero tutti...E.....E' quello che pensavo anch'io prima di pentirmi... Già.... Un cattivo si può pentire ma.... Non verrà perdonato... Per lui non esisterà una seconda Chance.... Ironico... A questo punto si potrebbe dire che loro sono peggio di me....Ma... Capisco la loro scelta..... Le fiamme cominciano ad avvolgere tutto l'edificio.... La mia anima rimarrà bloccata in questa tuta... Anche dopo la distruzione di essa...... Quando feci quel gesto sconsiderato....Ero pazzo... Completamente pazzo... Tutto quel che facevo però.... Penso si possa considerare nella norma...  Avevo visto tutta la mia famiglia morire lentamente.... Mia moglie...Mio figlio.....Non mi pento di aver ucciso quei quattro....Ma.... Mi son lasciato prendere la mano.... Ha iniziato a piacermi vedere la morte....Vedere i ragazzi soffrire....Il sangue sulla pelle.... Da quel giorno penso di aver ucciso circa 10 ragazzi altri.... Il ché mi porta a 14 omicidi... Come dicevo prima... Non c'è perdono Per quello che ho fatto... Ho strappato la vita a così tante persone innocenti...  Sono cambiato molto dopo la morte di mio figlio per colpa di quell'orso... Ero solo come un cane.... E poi.... Quando sono finito qui dentro.... Si è aggiunta la sofferenza... Penso che solo negli ultimi anni io mi sia pentito di quel che ho fatto.... Ah.... Il fuoco ha iniziato a dar fuoco alla tuta.... Vorrei essere libero.... Libero come un palloncino... Libero....Come quei ragazzi...No....Non è quello che vorrei...... Vorrei....Vorrei tanto dirvi che mi dispiace tanto.... Lo sò che non mi sentite ma....Mi dispiace........Le mie scuse non vi ridaranno la vita... Non vi toglieranno tutti gli anni passati dentro quelle macchine.... Tutte le torture che avete dovuto subire per merito mio.... La rabbia ha preso sopravvento del vostro corpo... Come per me....Ma... A differenza mia... Voi avete ragione....Io Torto...... Già.... Io merito solo di bruciare...rimanere qui e soffrire in silenzio....
...........................
...........................
...........................

(POV ???)
-Finalmente saremo liberi!- Dice una figura di colore Marrone  -Già non sto più nella pelle finalmente non soffriremo più!!!- Risponde una figura rossa di fronte a quest'ultima -Io....Io...Non sò proprio cosa dire... Tutto il tempo dentro quelle macchine...- Dice una figura Blu  che sta tenendo la mano ad un'altra figura di colore giallo -Già....L'unica cosa positiva è che almeno siamo stati insieme per tutto il tempo...-  Dice l'ultima appoggiandosi alla figura Blu, la quale la stringe timidamente. -Ma come siete teneri!- Dice la figura marrone... -Ihihihihi sembra che il vostro amooore sia durato tutto il tempo!- Dice la figura rossa in modo di scherno beccandosi di risposta un bel pugno dalla figura gialla. - Ehehehehe E vedo che ti è rimasta la forza cara!- Dice l'anima Marrone, dopo questo tutti scoppiarono a ridere, erano tutti e quattro così felici, spensierati, allegri aggiungerei... Ma... Un'altra Anima...Di colore giallo oro guardava con tristezza La tuta di Spring-Trap, quando lo notò le altre figure si avvicinarono... -Tutto a posto fratello?-         -Ehm...Si ma....non credete che dovremmo...?- -Risparmiarlo? MA SEI IDIOTA FRATELLO!?!?- -Già  ti ricordo che per colpa sua abbiamo passato L'ETERNITÀ dentro stupide macchine!- -Ma... Ma.... Anche lui avrà sofferto molto....- -Ehy ragazzi....Ha....Ha....Ha ragione....Credo che...dovremmo risparmiarlo...- -CHE?- -ANCHE TU AMICO??- Allora tutte le anime si girarono verso l'anima gialla per sapere cosa ne pensasse -I-i-io?....Penso che...dovremmo salvarlo....Guardatelo...! Non vi fà pena...? E'....E' triste!- -Per me è no!- -Anche per me! Può benissimo rimanere lì!- Dopo un grande litigio ntervenne la figura Marrone a calmare tutt i- RAGAZZI! RAGAZZI BASTA! Ascoltatemi! Visto che siamo tutti in conflitto facciamo decidere a mio fratello....- Detto ciò L'anima marrone guardò l'anima Giallo-Oro -Ascoltami fratello....Sono sicuro che tu decidi con criterio....saprai fare la scelta giusta... E qualunque essa sia...l'accetterò....- -Anche noi!- Dissero in coro gli altri.... L'anima ci penso e ripenso.... era pieno di dubbi....Dovevamo dare il buon esempio e mostrare pietà oppure non salvare chi gli aveva rovinato la vita....?




                    SPARE OR NOT SPARE??




SPARE FINAL

-Ragazzi ho....ho deciso.....Penso di....di volerlo salvare....- Le altre anime annuirono in accordo e di seguito i ragazzi si avvicinarono a quello che oramai era solo un pezzo di pelle carbonizzata...L'anima di colore viola non si poteva muovere...Era intrappolata dall'odio di tutti i ragazzi...Ma... Ma all'improvviso.... Quella barriera si ruppe! -(Che....Che stanno facendo questi ragazzi...? Che mi stiano risparmiando??? Non ci credo.... Sono veramente fin troppo buoni... Ma... Ma a quanto pare.....Il finale buono c'è anche per malvagi....)- L'anima si allontanò dal corpo, era vicina a tutti gli altri... -(Quanto visi sorridenti...)- Pensava, non si era mai sentito così apprezzato... 

Le anime incominciarono a fluttuare,  oltrepassano di tutto, salivano e salivano, oltre il cielo e lo spazio. Dove sono diretti? Non lo sanno con precisione, ma se sono sicuri di una cosa... E' che ovunque andranno...Staranno bene... La luce incomincia ad accecare le anime.... Sono entrati in una zona dove si trova solo luce...Ma non è la luce del sole....E' la luce che purifica...E' la luce perfetta..... L'anima Viola non si era mai sentita così realizzata...e le altre anime non erano da meno! Finalmente........ Tutti quanti..... Potevano vivere....... Insieme.... Felici...... In qualsiasi posto essi sarebbero andati.......


                                                                     GOOD ENDING









NOT SPARE FINAL

-Ragazzi ho....ho deciso.....Penso di....di non...volerlo salvare....- Le altre anime annuirono in accordo e di seguito i ragazzi si avvicinarono a quello che oramai era solo un pezzo di pelle carbonizzata...L'anima di colore viola non si poteva muovere...Era intrappolata dall'odio di tutti i ragazzi.... La barriera...tutt'un tratto si rafforzo.... Isolando per sempre l'anima viola....ormai non si poteva più tornare indietro... -Sicuri che abbiamo fatto la scelta giusta...?- Le altre anime non rispondono.... Ormai è tardi per pentirsi...Quell'anima viola è destinata a soffrire... -(....Essia...Me l'aspettavo.......Ora sono bloccato.....Abbiate una buona esistenza....Piccoli amici...  Non mi avete perdonato e vi capisco.... Fà che questo giudizio non cambi.....Ormai non si può più tornare indietro.... Addio...Piccoli amici....)- La figura sorrise lievemente come se accettasse il suo destino.... Le anime si allontanarono tristi.... Ma.... Ormai avevano deciso...


Le anime incominciarono a fluttuare,  oltrepassano di tutto, salivano e salivano, oltre il cielo e lo spazio. Dove sono diretti? Non lo sanno con precisione, ma se sono sicuri di una cosa... E' che ovunque andranno...Staranno bene... La luce incomincia ad accecare le anime.... Sono entrati in una zona dove si trova solo luce...Ma non è la luce del sole....E' la luce che purifica...E' la luce perfetta..... Tutti...Nonostante provassero quella sensazione che solo pochi potessero provare...Nessuno di loro era felice.... Eppure......Finalmente........ Tutti quanti..... Potevano vivere....... Insieme.... Felici...... In qualsiasi posto essi sarebbero andati....... Ma qualcosa successe.... L'anima giallo oro venne avvolta da una forza oscura... Le altre anime si gettarono su di lui per salvarlo ma... Prima che potessero toccarlo...era.....Era scomparso... Tutti i ragazzi erano con le lacrime agli occhi........La povera figura......Era....Era andata per sempre...Era S P A C C I A T A......gli....gli era stato riservato lo stesso identico destino dell'Anima viola........ CHE COSA BELLISSIMA NEVVERO???? AHAHAHAHAHA STOLTI!  Anche le altre anime vennero avvolte dalla forza nera che poi le tirò in basso, più in basso della stessa anima viola. Più in basso di qualsiasi altro individuo... AHAHAHA QUANTA SOFFERENZA! SPERAVO CHE AVREBBERO FATTO QUESTA SCELTA!  ORA SONO DESTINATI A SOFFRIRE!!!!!! O MA QUANTO MI DISPIACE COME FARANNO LE ALTRE ANIME BUONE SENZA DI VOI???? AHAHAHAHAHAH IDIOTI!  SIETE SOLO DEGLI IDIOTI SENZA CUORE! E COME TALI DOVETE SOFFRIRE!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! 

                                                                 
                                                     BAD ENDING





Angolo dell'autore... NO! 
ANGOLO DI ???
SALVE RAGAZZI!

Gabby: Non mi soffiare la parte!
???: OVVIO CHE SI NON LEGGI???
Gabby:....
???: AHAHAHAH VI E' PIACIUTA LA STORIA? A ME SOLO LA PARTE FINALE! MI SONO POTUTO DIVERTIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAH! E VOI...? ESSERI IMMONDI???? QUALE SCELTA AVETE FATTO PER PRIMA? LA PIETÀ' O LA NON PIETÀ???? SONO PROPRIO CURIOSO! A MAI PIU' RIVEDERCI!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ilfanditurno