Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Soul Angel Hime    17/02/2016    2 recensioni
Esiste un filo conduttore nella nostra vita,la sua voce parla attraverso i sogni ma solo i cuori puri capaci di ascoltarla sapranno scoprire quanto le trame del destino siano complicate e imprevedibili
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sogno o... POV Frodo
"Ero in un campo sconfinato,cominciai a camminare senza una meta finchè in lontananza non vidi un'albero.Mentre mi avvicinavo notai che accanto ad esso c'era una figura che lentamente prese forma di una ragazza, indossava un'abito bianco e alla mano sinistra portava qualcosa. Arrivato li accanto mi invitò a sedermi li con lei
-Se ti dico un segreto, prometti che non lo dirai a nessuno?-
La sua voce era davvero melodiosa nonostante fosse solo un sussurro
-Si-
Con un'enigmatico sorriso si tolse quello che pareva essere un'anello e me lo mise in mano,emanava un tepore rassicurante quasi familiare;mi girai ad osservarla i suoi occhi sembravano una fusione di colori tra il nocciola e l'oro fuso,poi le vidi, due ali dispiegate che partivano dalla base della schiena sfumando dal candido bianco ai colori dele stelle in un cielo senza luna. Era davvero incantevole,quasi percependo i miei pensieri le sue gote si colorarono leggermente. Alzai lo sguardo al cielo ma al posto di esso vi trovai l'Occhio che mi fissava con sguardo truce"
Mi svegliai di colpo, bagnato da freddi rivoli di sudore che mi ricoprivano il viso, e decisi di uscire fuori per cercare di calmarmi,sperando che con la tranquillità arrivasse anche il sonno. Il cielo era scuro senza astri, ove le stelle si ergevano fiere di risplendere la loro luce,un pensiero però insinuava prepotentemente la mia testa:chi era quella ragazza? chi era quell'angelo?
-Cosa ti turba giovane hobbit?-
-Gandalf!-
-Scusa non volevo spaventarti,tranquillo gli altri stanno ancora dormendo-
-Tranquillo,fa niente. Ho solo fatto uno strano sogno...-
-Non era un sogno Frodo ma una visione-
-Perdonatemi non era mia intenzione svegliarvi-
-Tranquillo, ho percepito un'aura magica...è qualcosa di mai visto prima-
Sentii degli strani bisbigli che lentamente si fecero sussurri, 'Frodo' cominciai a guardarmi intorno sperando di non essere l'unico a sentirli, a quanto pare però nessuno sembrava udirli.'Frodo,aiutami'
-Chi sei?!? Cosa vuoi da me?!?-
Anche gli altri cambiarono espressione,che avvertissero un pericolo? 'Frodo...Frodo...aiutami, segui la luce'. Non capivo cosa volesse dire,quale luce era notte inoltrata. Senza aspettare oltre mi sporsi dalla barca e allora le notai, strane creature luminose formavano una corrente e sopra di essa un punto scuro galleggiava con lo stesso ritmo. La corrente costeggiava la nostra nave,quando fu abbastanza vicino notammo che quella cosa era una zattera che trasportava qualcuno,Gandalf con uno dei sui incantesimi la portò a bordo e mi venne un colpo quando la riconobbi: una ragazza dalla carnagione chiara e vestita di bianco. Era ancora viva,il suo petto si muoveva anche se impercettibilmente; la spostammo nel mio giaciglio,prima di dormire la osservai meglio: indossava un vestito di pizzo e veli che lasciava le gambe libere,indossava un piccolo tascapane di cuoio marrone chiaro che si abbinava alla sottile cinta stretta in vita da un fiocco. Il suo viso aveva lineamenti dolci,infantili e le labbra rosa spiccavano in contrasto con l'incarnato. Non avevo più dubbi,era lei.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Soul Angel Hime