Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Koala    21/02/2016    3 recensioni
E' una bella sensazione, davvero.
E' come essere appallottolati sotto il piumone in una giornata d'inverno con in mano una bella tazza di cioccolata calda.
O forse dovrei dire tè caldo.
Cioè, non lo so, ma a te piace molto il tè freddo, quindi magari bevi anche quello caldo.
Emma mi ha detto che nella favola del mondo reale Belle beve molto tè caldo.
[RedBeauty]
{Ambientata nella 2x07}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Slash, FemSlash | Personaggi: Belle, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Who could ever learn to love a beast?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Hot tea




A chi ama questa coppia
per la loro dolcezza disarmante.
E un grande abbraccio anche a WAPKA





 

Smettila.

Smettila di guardarmi così, Belle.

Lo sai anche tu che devo pagare per ciò che ho fatto.

Ho ucciso Billy, una delle persone più gentile e dolce che conoscessi.

Quindi non guardarmi più in quella maniera, Belle.

Hai gli occhi iniettati di rosso e stai per metterti a piangere.

Smettila, ti prego.

Il bellissimo blu delle tue iridi è appannato dalle lacrime.

Mi stanno implorando di non andarmene.

E credimi, è difficile resistere, ma devo farlo.

Sono un mostro.

E non voglio che ci sia un'altra vittima fra le persone di Storybrooke.

Soprattutto non voglio che quella persona sia tu, Belle.

Hai il labbro inferiore che ti trema spaventosamente.

Smettila.

Lo sai che è quello che mi merito.

- Ruby...

Non riesci a trattenere un singhiozzo.

Appoggi la mano contro la bocca, cercando di darti un tono, ma non ce la fai.

Scoppi a piangere.

E in un attimo io sono lì, davanti a te, che ti tengo il volto fra le mani.

- Non andare.

Mi stai pregando, ma lo sai bene quanto me che non servirà a nulla.

- Non posso.

E giuro che non l'ho detto per farti soffrire.

Ma davvero, non posso restare qui.

Sei una delle persone a cui tengo di più.

E poi ad un tratto mi pianti quel tuo sguardo irresistibile negli occhi.

L'ho già visto altre volte.

Me lo lanci ogni volta che ti avvicini a me, che per poco tempo rimaniamo sole, quando i nostri corpi o le nostre mani si sfiorano casualmente.

Scusami, Belle, ma non credo che quello sguardo servirà oggi.

Però fammi esaudire un desiderio.

E' l'ultimo desiderio che posso avere.

Entro domani mattina sarò morta.

- Perdonami per quello che sto per fare, Belle.

Poggio la mia bocca sulla tua.

Percepisco immediatamente il sapore salato delle tue lacrime.

Scusami, Belle, ma prima di morire dovevo sapere che sapore avevano le tue labbra.

Sono sempre state così maledettamente invitanti.

Non volevo portarmi il rimorso nella tomba.

Poi ti sento.

Sento che ricambi il bacio con urgenza, aggrappandoti alle mie spalle con forza, come per paura che possa scomparire da un momento all'altro.

E quando sento la tua piccola lingua che cerca di intrufolarsi nella mia bocca potrei giurare di morire.

Ma ti lascio fare.

Sai di buono, Belle.

Sai di rose.

Forse non te l'ho mai detto, ma sono i miei fiori preferiti.

Non so per quanto tempo restiamo così.

Forse 10 secondi, forse un minuto, 1 ora, una giornata intera.

So che ogni volta che cerco di allontanarmi da te, tu mi afferri di nuovo le labbra con le tue, riportandomi in quel mondo dolce che tu conosci bene quanto i tuoi libri.

Non so spiegarti bene quello che sto provando in questo momento, Belle.

E' tutto così terribilmente confuso.

Però sento un dolce tepore che mi si diffonde nel petto.

E' una bella sensazione, davvero.

E' come essere appallottolati sotto il piumone in una giornata d'inverno con in mano una bella tazza di cioccolata calda.

O forse dovrei dire tè caldo.

Cioè, non lo so, ma a te piace molto il tè freddo, quindi magari bevi anche quello caldo.

Emma mi ha detto che nella favola del mondo reale Belle beve molto tè caldo.

- Ti adoro.

E' un sussurro appena accennato, perché in questo momento ho davvero paura che tu possa averlo sentito.

Però credo che tu lo abbia sentito alla perfezione, perché ti stacchi leggermente da me rimanendo comunque a pochi centimetri dal mio volto e le tue mani scivolano sulla mia schiena, carezzandola.

E di nuovo mi punti quell'oceano che ti ritrovi negli occhi addosso.

Ci ho pensato a lungo. Ho voluto calibrare bene le parole.

Non so se ti ricordi, Belle, ma una volta abbiamo fatto una discussione interessante sulle dichiarazioni amorose. O forse era interessante solo perché c'eri tu, ma comunque mi ricordo bene tutto quanto il discorso.

Hai detto che secondo te dire subito ad una persona "Ti amo" è qualcosa di molto complicato e difficile, perché non puoi essere sicura al cento per cento di amarla per davvero. Per questo preferisci frasi come "Mi sono innamorata di te" o "Ti adoro", perché esprime davvero quello che in quel momento tu senti per quella persona, ovvero un miscuglio indefinibile ed eccitante di emozioni.

Naturalmente tu lo avrai sicuramente detto in un modo molto più elegante e curato del mio.

Sono sempre stata molto attenta ai tuoi discorsi, Belle.

Me li ricordo quasi tutti.

Però non abbiamo mai affrontato la situazione del tè caldo, ed è per questo che non so se ti piace oppure no.

Se avessi avuto del tempo in più, che te lo avrei chiesto.

- Ora è sicuro che non ti lascio andare.

Sorrido mentre gli occhi mi si inumidiscono.

Piccolo, dolce e testarda Belle.

Sai bene che invece succederà.

Devo farlo.

Per il bene di tutti.

Per il tuo bene.

Appoggi la testa sul petto, stringendomi in un abbraccio disperato.

Le tue braccia sembrano così forti e determinate adesso.

Non riesco a trattenere qualche lacrima che scivola libera sulle guance.

-Belle, guardami.

Non ti muovi di una virgola.

-Belle, dannazione, guardami!

...

Scusami.

Giuro che non volevo alzare la voce.

E' che non è facile controllarsi in momenti come questi.

Tu lo capisci, no?

Scusami, Belle.

Ma è ora di andare.

Ti sfioro di nuovo leggermente le labbra con le mie, senza però lasciarti approfondire il bacio.

- Resta, Ruby, ti prego.

Lo dici mentre mi libero dalla tua presa.

Faccio un sorriso tirato, mentre le lacrime iniziando a scendere copiose.

Ti accarezzo la guancia con il pollice.

Hai delle guance fantastiche. Sembrano pesche appena nate.

Io adoro le pesche.

Come adoro te.

- Magari alla prossima serata fra ragazze, Belle.







Angolo dell'autrice: Buona sera a tutti! Ecco a voi la mia prima RedBeauty! XD Era da molto tempo che ne volevo scrivere una e questa è nata nella mia testolina malata mentre mi riguardavo la puntata 2x07, "Child of the Moon". Lo so che ho scritto anche delle RedQueen, ma secondo me Ruby è uno di quei personaggi che è shippabile con qualsiasi persona o cosa. Comunque io parteggio pienamente per la RedBeauty u.u
Ringrazio ancora la mia fidata betatrice WAPKA, che si legge tutti i deliri che le invio a qualsiasi ora della giornata :D
Spero che la storia vi sia piaciuta almeno quanto a me è piaciuta scriverla!
A presto!
Un abbraccio,
Maggie

PS: Forse il titolo non è dei migliori, ma non mi è venuto in mente nient'altro XD

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Koala