Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Haley_V    24/02/2016    0 recensioni
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Song: Drunk (Ed Sheeran)




Non era stato facile tornare nel mondo dei vivi, per Killian. E non si trattava semplicemente del tornare ad essere vivo, quanto del tornare a vivere.
Nella sua testa il discorso filava. Un po' meno filava il suo passo dal bar fino alla Jolly Roger.
Aveva bevuto, quella sera, davvero tanto, e aveva cominciato a vagare da solo per Storybrooke senza dire a nessuno dove fosse diretto. Tanto più che non lo sapeva nemmeno lui.
Camminando, camminando, si era ritrovato al porto, davanti alla sua nave.
Si fermò ad osservarla, mantenendo la bottiglia di rum con la mano buona, sospirando. Il freddo gli entrava fin dentro le ossa, facendo a pugni con il calore provocato dall'alcool.

Cosa ne era stato di lui? Era morto, e poi era tornato in vita, per ben due volte, e tutto quello che aveva fatto era stato lasciarsi salvare e basta.


Maledetto rum
Singhiozzò. Forse era un po' troppo ubriaco..








Okay, okay, lo ammetto, questa challenge mi ha divertita troppo e ora mi sta prendendo troppo la mano. Ma che ci posso fare! E poi, a dirla tutta, è il modo più facile e veloce per scrivere che abbia mai testato in vita mia. Sul serio. Provare per credere.
Beh, sperando che vi sia piaciuta, alla prossima! :3
xx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V