Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: MiYong    01/03/2016    0 recensioni
"Mi ami veramente?"
"Ti amo tanto anche se non potremo stare insieme fuori nel mondo tu sarai comunque mia nella mia anima, e non aver paura, non ti cambierei per nessun'altra!"
"Ti amo BaekHyun"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere tante amiche vuol dire anche avere molte più cose da scoprire, questo lo può confermare MiYong che dopo aver ascoltato una nuova canzone che le aveva mandato una sua amica sapeva per certo che si fosse innamorata delle voci di quei ragazzi....curiosa anche di vedere i loro volti andò su internet cercò su wikipedia il nome del gruppo di cui facevano parte e trovò tutto quello che le serviva: Nome~Exo Membri~Suho, Baekhyun, Chanyeol, D.O, Kai e Sehun. «Bene ora voglio scoprire se hanno dei profili nei socialnetwork» e così si alzò e prese un piccolo quadernino e una penna.
«Uff e se non trovo nulla che faccio?.....hmmm...Ah! lo so cosa devo fare in quel caso hihihihi»
Nella testa di MiYong ronzavano un bel po di idee folli ma efficaci.
cominciò a scorrere tra siti e siti, e per ora era riuscita a trovare solo 5 profili di Instagram che aveva scritto sul quadernino, le mancava solo quello di un membro ossia Baekhyun...non sapendo più dove cercare si arrese e comincio a cercare solo quelli che aveva trovato e si mise a seguirli e di seguito mandò ad ognuno circa un centinaio di messaggi chiedendo di Baekhyun sperando che le rispondessero, ma non successe...nessuno dei 5 mandava una risposta.

Passarono circa 3 giorni e allora non ce la faceva davvero più! doveva assolutamente sapere se Baekhyun aveva un account su IG così scrisse a Chanyeol che era disperata e che se ci teneva a lei come fan doveva almeno dirle Si o No.
Dopo 2 ore ChanYeol rispose con un semplice "Smettila di insistere!" quando lesse quelle parole si mise a piangere...perché anche se non sembrava lei era una ragazza molto fragile.
Senza volerlo per la rabbia e la tristezza gli rispose "TI ODIO! Sei davvero cattivo! che ti costa rispondermi con un semplice SI o NO???? Non ti ho chiesto di darmi nulla ti ho solo fatto una piccola domanda! Ma vedo che tu sei talmente occupato a fare altro da non avere nemmeno un secondo a disposizione per rispondere ad una fan! TI ODIO!!! " ma non passarono nemmeno due minuti che Chanyeol le rispose ancora "Scusa...non volevo sembrare cattivo...perdonami." queste parole facero tornare a MiYong il sorriso.
Chanyeol le scrisse ancora "Mi dici come ti chiami?"
A lei mancò un battito nel leggere quella domanda, e con mani tremanti scrisse il suo nome. Quando inviò il messaggio lancio un urlo per la felicitá e comincio a saltellare per la casa.
Quando tornò a sedersi controllò di nuovo i messaggi e Chanyeol le aveva risposto di nuovo! 
"Che bel nome! E...giusto per curiositá...quanti anni hai?"
Se MiYong quello lo considerava un interrogatorio, allora per lei era il più bello al mondo! Non riusciva a capire come da 'Hey Chanyeol! Baekhyun ha instagram?' sia arrivata a 'Ho 19 anni' si mise a ridere e poi si bloccò di scatto capendo che LEI una normale fan, stava parlando con un IDOL! 
Cominciò di nuovo ad urlare e correre per casa ma inciampò e cadde a terra cadendo di pancia.
«aish non posso essere più imbranata di così! Però.....con Chanyeol non me lo aspettavo proprio di parlare!» sorrise e si sedette di nuovo.
"wow sei giovane!" scrisse lui "e che cosa ti aspettavi? Di parlare con una vecchia di 60 anni?" gli rispose lei.
Passarono due ore e Chanyeol ancora parlava con MiYong, lui cominciò a confidarsi con lei e così diventarono amici.
Un giorno mentre lei stava suonando al pianoforte, le vene l'ispirazione e comincio a comporre una melodia, venuta fuori solo grazie ad una bellissima foto di Baekhyun.
Dopo aver finito la composizione la mandò a Chanyeol chiedendogli il parere, lui ne rimase sorpreso e le chiese da dove le era venuta fuori quella melodia tanto bella; lei gli raccontò come aveva fatto e Chanyeol in quel momento comprese che cosa le faceva provare Baekhyun così le disse: "ehm...io devo uscire un'attimo perche i ragazzi hanno bisogno di me ci sentiamo dopo ok?" 
In realtá nessuno aveva bisogno di lui, doveva solo far sentire la composizione a Baekhyun, e gli raccontò anche da chi era stata scritta e come aveva fatto così Baekhyun incantato chiese a Chanyeol il nome della ragazza e la cercò su instagram.
«Chan! È lei la ragazza?» chiese Baekhyun con un grande sorriso guardando intanto le foto da lei postate.
«si è lei...si chiama MiYong, ha 19 anni, ha assillato tutti quanti nella messaggeria di IG per sapere di te e.......mi ha anche detto che sei il suo ultimate bias» Chanyeol divenne tutto ad un tratto felice.
«Hey Chan ma tu parli con le fan???» chiese Baekhyun sorpreso.
«no in realtá ho parlato solo con lei»
«ah! Ora è più chiaro»
«Ah! Baek io non le ho detto che hai il profilo privato!»
«non fa niente capirá che sono io dopo quello che le scriverò»
Chanyeol lo guardò con sguardo interrogativo.
«non ti preoccupare so cosa dirle»
E così la seguì.
Quando MiYong ricevette la notifica che aveva un nuovo follower di nome BAKKIE_BYUN credeva che fosse una fan che ha il profilo privato per non essere seguita da chiunque, ma appena le arrivò un messaggio dall'ultimo follower quasi le si fermò il cuore.
∞ Ciao MiYong! So bene che non hai capito chi io sia ma lo capirai in seguito.
Innanzitutto grazie che sei una mia fan e che mi ami veramente forse come poche...Chanyeol mi ha fatto sentire la tua bellissima composizione che mi ha fatto stare per tre minuti a bocca aperta e mi ha anche detto che l'hai scritta guardando una mia foto...si lo so cosa stai pensando! "Perché Chanyeol non si sta mai zitto?" Ho indovinato vero?
Beh...ci tenevo a dirti che se Chanyeol si è fidato di te allora anche io mi fiderò di te...
Ah si e ancora una cosa! Se mi ami veramente non dare mai a nessuno il mio IG perché come puoi vedere gli unici follower qui sono soltanto i miei compagni e ora anche tu....sarai l'unica fan! :)
Bene sono certo che quando finirai di leggere comincerai ad urlare (perché non c'è fan al mondo che non urla per il proprio idol) 
A presto MiYong!∞
Dopo che finì di leggere, come aveva detto Baekhyun si mise a urlare di nuovo e poi gli fece la richiesta di poterlo seguire, in pochi secondi la richiesta venne accettata.
Il cuore di MiYong poteva scoppiare da un momento all'altro, poi indecisa cominciò a scrivergli un messaggio.
∞Ciao Baek! Sono davvero felice che ti sia piaciuta la mia composizione!
Non credevo fosse così bella da farti stare a bocca aperta! Beh il punto è che...si ecco...con te nei miei pensieri riesco quasi a fare miracoli :)
Stavo pensando di scrivere anche un testo per quella melodia e poi mettere tutto insieme, ma non so se sia una buona idea... Comunque grazie ancora Baekhyun! ∞
Si buttò nel letto con un sorrisone e aspetto pazientemente una probabile risposta di Baekhyun.
Dopo 7 minuti le arrivò un messaggio da.....Chanyeol!
"Mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
MiYong stranamente calma glie lo diede senza scrivere altro e poi si distese nel letto.
Restando un po a riflettere sull'azione che aveva compiuto si alzò di scatto prendendo il telefono e proprio in quel momento le arrivò una chiamata da un numero non salvato, lei si immaginò che poteva essere o Chanyeol o Baekhyun, e così non ancora pronta a sentire la voce di colui che chiamava, chiuse la telefonata molto agitata.
Dopo qualche secondo il suo telefono riprese a scquillare, ma questa volta prese un po di coraggio e rispose.
☎«p-pronto?»
«Hey ciao MiYong ti ricordi di me? Sono Ren!»
«EEH? REN? IL MIO VECCHIO COMPAGNO SECHIONE????» 
«ehm...si ma non urlare»
«chi diavolo ti ha dato il mio numero? Non vuoi capire che sei troppo appiccicoso?»
«Smettila di scandalizzati e aprimi la porta...che poi non dirai più che sono appiccicoso dopo che mi vedi!»☎
Lei non capendoci nulla aprì la porta e si ritrovò davanti un Ren MOLTO sexy con aspetto da Idol, lei lo guardò per un po e poi finalmente trovò la forza di chiedergli cosa le fosse successo e come mai tutto quel cambiamento.
Lui la guardò divertito e poi disse: «hai presente quando stavamo in classe insieme e io ti dicevo sempre che volevo diventare un'idol famoso? Beh ecco ora lo sono diventato e sinceramente dovresti essere felice di avere il bias di milioni di ragazze nella propria casa!»
«ti stai per caso vantando?»
«no assolutamente! Ho solo detto la veritá!»
«....ok....e che reazione ti aspetti da me?»
«boh....nessuna....»
MiYong continuò a parlare con Ren fino a quando non le squillò il telefono, e senza guardare rispose.
☎«Si! Pronto?»
«Hey MiYong! Ti avevo telefonato prima ma non mi hai risposto!»
«Eeeh??? C-Chanyeol??»
«si sono io! Hahahaha che fai?»
«Stavo parlando con un mio vecchio compagno di scuola tu?»
«io ho appena parlato con Baekhyun per poterci incontrare io, lui e te....perché lui vuole comprare la tua composizione, e per farlo ci servi tu per firmare un'autorizazione che gli permette di farlo....però se lo fai la melodia diventerá di Baekhyun, ma non sei obbligata a farlo se non vuoi...»
«B-Baekhyun vuole comprare la mia composizione? Oddio non ci credo!»
Ren intanto la stava guardando in modo strano.
«Beh si...gli è piaciuta molto! E vuole scriverci pure un testo da cantare e aggiungendo anche la chitarra elettrica in alcuni punti in modo tale da renderla più...Emozionante!»
«Awww che bello Channy! E quando ci incontriamo?»
«hahahaha ti va bene domani alle 4:00PM al parco vicino alla SM?» 
«si! Allora a presto Channy! E Grazie per avermi avvertito di questa cosa stupenda!»☎
MiYong chiuse la chiamata e si girò verso Ren sorridendo, lui le chiese cosa fosse successo e MiYong glie lo spiegò nei minimi dettagli.
Ren era parecchio sorpreso perché non se lo aspettava di certo....
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Il giorno seguente MiYong si sveglio alle 7:00 precise per potersi preparare per bene ed essere bella agli occhi di Chanyeol e Baekhyun, anche se lo faceva maggiormente per quest'ultimo.
Fece una sana colazione e poi andò in bagno per farsi una doccia che durasse un'ora, poi sfrecciò in camera e si mise un paio di jeans neri, stretti e leggermente strappati con una maglietta bianca brillantinata, si fece i boccoli e poi si truccò leggera, infine si prese un paio di scarpe con tacco e uscì di casa salendo in macchina e sfrecciando verso il parco.
Dopo 30 minuti era arrivata e si erano già fatte le 4:00 di pomeriggio.
MiYong uscì dalla sua lamborghini bianca e si diresse verso il parco deserto....o quasi deserto! Li c'erano Chanyeol e Baekhyun seduti su una panchina a parlare di chi sa che, ma appena la videro si alzarono entrambi e sorrisero felici di vederla.
«Hey ciao MiYong!» Disse Baekhyun avvicinandosi a lei per abbracciarla.
«Ciao Baek» disse lei con un filo di voce ricambiando l'abbraccio.
«Hey ci sono anche io eeh!» si lamentò Chanyeol facendo ridere i due, così lei andò ad abbracciarlo.
«Hey ma sei sicura che sei una nostra fan e non una idol? Perché ti sei vestita come se dovessi fare un concerto» disse Chanyeol «per non parlare della tua macchina» continuò Baekhyun.
«non vuol dire che se sono una ragazza normale non me lo posso permettere eeh!» disse lei divertita.
I tre si sederono cominciando a parlare dell'idea di Baekhyun e alla fine l'affare era fatto, ma MiYong disse a Baek che il suo pezzo glie lo regalava perché non voleva ricevere denaro per una composizione che l'ha fatta col cuore.
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Passò un'anno da allora e la canzone di Baekhyun era finita, nel testo raccontava di una ragazza che lo faceva essere felice ma nessuno sapeva chi fosse quella ragazza....apparte Chanyeol.
«Hey MiYong! Hai sentito la canzone di Baekhyun?»
«Si un centinaio di volte perché?»
«Beh la ragazza di cui lui parla nel testo sei tu...»
«c-c-c-cosa?»
«quello che hai sentito»
«non ci credo....»
«invece credici! Perché Baek mi ha detto che ti ama...ma non ha il coraggio di dirtelo...perciò te lo dico io da parte sua!»
«...........»
«Hey ci sei? Perché non parli?»
«perche....il mio ultimate bias mi ama...............WAAAAAAAAA!!!!!!!»
«Pronto?»
MiYong si bloccò di scatto sentendo la voce di Baekhyun attraverso il telefono, visto che Chanyeol gli aveva detto che MiYong gli doveva dire qualcosa, di sicuro gli aveva passato il telefono.
«oh.....c-ciao Baekhyun...» balbettò lei.
«ciao cosa mi devi dire?»
«io? Piuttosto tu!»
«ehm...boh...cosa ti dovrei d-dire?»
«Chanyeol mi ha detto che provi qualcosa per me...e che in BEAUTIFUL la ragazza di cui parli nel testo sono io...»
«e-e-ecco...vedi....CHANYEOL TI UCCIDO!!!!!» e di sottofondo si sentiva il gigante ridere a crepapelle.
«Hahahaha Non sta mai zitto lui!»
«giah....ehm... Comunque visto che ormai l'hai scoperto credo non ti dispiaccia uscire con me no?»
«no! Non mi dispiace affatto»
«bene ti passo a prendere tra mezz'ora va bene?»
«si Bakkie»
MiYong si mise un vestito elegante e si fece una treccia laterale ed esattamente dopo mezz'ora Baekhyun era alla sua porta, vestito elegantemente pure lui.
«Pronta?»
«prontissima!»
Baekhyun la fece entrare in macchina e poi si diressero al ristorante più costoso della cittá.
Arrivati li, un cameriere prese le loro ordinazioni, e a fine giornata uscirono per fare una passeggiata ma arrivò un momento in cui entrambi si presero per mano senza dire nulla e quando arrivò il tramonto Baekhyun si girò verso di lei tenendola ancora per mano e poggiandone una sulla sua guancia la guardò intensamente.
«MiYong....» sussurò lui.
«Ti ho già detto che ti amo?»
«no...perché me lo ha detto Chanyeol da parte tua» disse lei.
«bene allora TI AMO»
lei sorrise «Anche io Baekhyun»
«allora vuoi essere la mia ragazza?»
«Si»
Lui si abbassò leggermente e la bacio a fior di labbra.
«ti amo»
«ti amo anche io» 

THE END

OOOOOK....2350 PAROLE NON CI CREDO! FINALMENTE HO LIBERATO LA MIA FANTASIA ED HO DATO VITA A QUESTA ONE SHOT! SPERO VI PIACCIA!
A PRESTO! ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: MiYong