Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: Kano_chan    13/03/2016    0 recensioni
Dal trentaquattresimo capitolo:
Fine
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



-    È di lui che mi dovrò occupare? –


-    Sì –


Due voci, ovattate, come se provenissero da una bolla sott’acqua. Questo era tutto ciò che Bucky riusciva a sentire. Il resto rimaneva nell’oscurità: immagini, sensazioni, odori. Tutto; all’infuori di quell’eco lontano.


-    Perché lo avete affidato a me? –


Era una voce femminile, con un lieve accento straniero.


-    Perché non può farlo nessun altro –


L’altra era una voce maschile, autoritaria.


-    E tutti gli altri? –


La donna proseguì, con un leggero tremore nella voce.


-    Non ci sono altri –


La lapidaria risposta dell’uomo piombò come un macigno.


-    Capisco –


Quell’unica parola fu l’ultima cosa che il ragazzo registrò, prima che anche i suoni fossero inghiottiti dall’oscurità.



Head room:

Buongiorno a tutti!
Questa mia piccola long , di cui avete appena letto il prologo (un pò scarno lo so), sarà una Bucky x Nuovo personaggio, si ambienterà in due periodi temporali distinti: il 1945, durante la prigionia di Bucky all'interno della base Hydra e nel presente, più precisamente appena prima della battaglia al Triskelion, per poi proseguire fino all'inizio di Civil War. Mi rifarò sia ai film di Captain America che al fumetto sperando di riuscire a conciliare il tutto, ma mantenendo una trama completamente inventata da me.
Scusate se vi ho fatto queste precisazioni, ma, visto che dal prologo non si capisce una beneamata mazza, almeno vi ho dato un paio di indicazioni per farvi capire se può essere una storia che vi intriga. Io ovviamente spero che vi intrighi tanto, ma proprio taaanto!
Venerdì dovrei postare il primo capitolo, quindi avrete qualcosa in più da leggere ^^"
Vi ringrazio fin da ora per l'attenzione e per l'eventuale decisione di dare a me e alla mia fic una chance di tenervi compagnia per un pò.

Con affetto,
Marta




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan