Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaruzzaPower    13/03/2016    0 recensioni
Come sapete il mio cervello è sempre in pieno movimento, così ho deciso di accettare una sfida che metta alla prova musica e parole.
Le regole della 10 Songs Challenge sono semplicissime:
1. - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom (nel mio caso sceglierò tutte le ship dei ragazzi)
2. - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.
Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. - Scrivine 10, poi pubblicale.
E' un ottimo allenamento per la mente e per diventare pazzi! CREDETEMI è molto, ma molto più complicato di quello che sembra.
E alla fine ti trovi con 10 incipit per 10 possibili storie nuove (FOLLIA)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

10.Songs.Challenge





 

- ZIAM -




1. Jonas Blue - Fast Car ft. Dakota
 

I-5 S California.
La decapottabile corre veloce per la strada a quattro corsie quasi deserta, il tramonto davanti a loro, ai dune immerse nel deserto.
Zayn al volante e Liam, la testa buttata indietro contro il poggia testa, si bea della calda aria di una sera estate, ride cantando, con il braccio appoggiato al sedile del moro.
Tijuana, Mexico. Fuga.
Scappare dai problemi, dalla realtà, niente più etichette, finzioni e costrizioni, solo loro due di nuovo insieme, si guardano assaporando quello che sarà.
La loro notte. Solo loro e di nessun altro.
Si fermano davanti a un locale, la gente fuori balla, ragazze mezze nude e ballerini provetti.
Ridono, fanno sbattere i loro bacini e camminano fra la folla incuranti di essere riconosciuti, si sorridono l’un altro.
Scelgono un hotel qualsiasi, al diavolo i soldi, a loro basta un letto per consumare quella loro passione bruciante, hanno l’urgenza nelle vene, per troppo tempo sono stati costretti a dire bugie e a stare lontani, ma loro si appartengono.
Si sbattono contro quelle pareti spoglie, niente in quella stanza assomiglia a quello a cui sono stati abituati negli ultimi cinque anni, ma ci sono così tante belle solo all’apparenza.
La libertà è la prima fra tutte.
Ma ora lo sono: liberi finalmente di amarsi.
Si baciano con passione, si accarezzano, sono sudati e pieni di voglia e sì, anche di tatuaggi, nuovi e criptici che nascondono tanti segreti.
- Non dobbiamo tornare alla realtà per forza - sussurra Liam, ancora inebriato dal forte piacere appena provato.
- Ho un cd da promuovere, Lee -
- E hai me da amare - ed è così dolce e forte allo stesso tempo e Zayn non può fare a meno di baciarlo per l’ennesima volta.
- Quello sempre Liam, non importa il posto, gli imprevisti e i problemi. Io ti amerò per sempre -
 

2. The Chainsmokers - Don't Let Me Down ft. Daya
 
 
Le mani di Zayn tremano mentre tiene in mano l’ennesima sigaretta e si sente perso, trascinato verso il basso.
Ha tutto quello che vuole, soldi, fama, successo ma dentro è spezzato a metà, perché non proprio tutto quello che vuole è suo, non lui.
Tutto è diverso senza di lui, senza Liam.
Credeva niente avrebbe mai potuto cambiare quel qualcosa nato e cresciuto nel tempo fra loro.
Ma ora deve guardare inerme le sue foto mentre stringe la mano di una donna dieci anni più grande, che forse lo usa solo per la sua fama e lui ne sembra addirittura felice.
Una felicità che lo sta trascinando verso il basso sempre più.
Non può amarla è una menzogna.
L’amore è un’altra cosa, l’amore è il loro.
Un sentimento che non ti lascia sprofondare.
Allora perché ora lui ha bisogno di Liam e lui non c’è?
Guarda il cielo davanti a lui, lascia il fumo libero di uscire dai suoi polmoni e sussurra - ho bisogno di te, ho bisogno di te, Liam. Io ho bisogno di te. Non lasciami sprofondare -.
 
 
3. Shaw Mendes - Stitches (AU)
 

La notte non è fatta per chi ha la testa piena di pensieri o per chi soffre per amore e Liam questo lo sa bene perché soffre, soffre dannatamente tanto.
Non riesce ad andare davvero avanti, e non riuscendo ad andare avanti si crogiola nel passato, lascia i suoi pensieri vaghare a ritroso, fino ai tempi della sua adolescenza, i tempi in cui lui e Zayn non erano altro che due ragazzini innamorati con la voglia di sperimentare se stessi e il loro amore.
Erano complici e passavano le giornate a cercare nuovi posti dove vivere il loro amore indisturbati. Rubandosi baci lunghissimi che rendevano le loro labbra gonfie e rosse.
Ora quei baci non ci sono più e se Liam ci pensa, sente il respiro mancargli, sente una ferita aperta in mezzo al petto ed è certo, nemmeno dei punti di sutura potrebbero qualcosa per farla rimarginare.
Zayn ha scelto la via più facile, ha scelto la normalità, se n’è andato, fuggito da quella piccola città di provincia, ha preferito la città, l’università e la sua arte.
Non si è voltato indietro nemmeno quando Liam ha urlato il suo nome con voce rotta, lo ha lasciato solo ad osservare il tramonto trasformarsi nell’ennesima notte di oscurità, pensieri e cuori infranti.
Lo ha lasciato ferito e in ginocchio davanti al mondo.
 
 
 
4. Major Lazer & DJ Snake - Lean On (AU)
 
Un giorno sei un bambino di dieci anni, giochi in cortile con i tuoi amici, giochi a combattere, a guardie e ladri, alla guerra, tutti contro tutti, pistole immaginarie e cattivi che vengono sempre sconfitti e il giorno dopo, non sai nemmeno tu bene come sia potuto accadere, sei un giovane adulto, niente è più solo un gioco, le pistole sono diventate vere, l’inchiostro ti sporca la pelle e il coraggio di essere giovani e pieni di speranze è sparito, spazzato via durante una calda notte di mezza estate.
Hanno ripassato il piano mille e mille volte, sette uomini, ognuno il suo compito, nessuno indispensabile ma tutti di vitale importanza per la buona riuscita.
Il colpo della vita, vestiti total black, passamontagna arrotolati sulla fronte e pistole cariche fra le mani.
Liam e Zayn non sanno nemmeno come ci sono finiti in tutto quel casino, ma ora ci sono dentro e  come sempre ci sono insieme, loro si coprono le spalle sempre, inseparabili compagni.
Si guardano negli occhi con la vigile paura che quella potrebbe essere la loro ultima notte, l’ultima volta che i loro occhi entrano in contatto, ma fanno scendere i passamontagna e sbloccano la sicura della loro arma.
- Andiamo - grida la voce del capo e loro finiscono spalla a spalla.
E loro vanno.
Nel bene e nel male.
Nella luce e nelle tenebre.
 
 
5. In The Night - The Weeknd (AU)
 
 
Alcool, droga, la vita all’estremo dei weekend di Liam e Zayn.
Così diversi ma così simili fra loro.
Non si capiscono e si sono sempre odiati nella loro diversità, ma appena sono soli, l’uno davanti all’altro nella notte, tutto sparisce.
Non sono più il ricco figlio di papà che cerca la perdizione eterna in vizi illegali e il ragazzo di periferia che vive in un micro appartamento con troppe sorelle e sua madre, costretto a spacciare e rubare per sopravvivere e trovare i soldi per portare qualcosa in tavola ogni giorno.
Sono solo loro.
Si rispondono male, si guardano a occhi stretti, disprezzano l’un altro le stesse cose che disprezzano in loro stessi, ma tra la folla, la musica alta, sostanze proibite in circolo, si possono lasciare finalmente andare, nascosti dall’oscurità ma illuminati dalle luci intermittenti della stanza, luci che permettono loro di guardarsi negli occhi, danzano goffi in cerca di qualcosa di più, forse non si capiscono del tutto ma si completano, si incastrano, sommano.
Le diversità sanno essere più potenti di qualsiasi collante.
Le diversità hanno il gusto della sfida e del proibito.
I loro corpi si incontrano e scontrano, mani vagano silenziose, sanno cosa toccare, sanno come provocare piacere nell’altro.
Alla luce del giorno non condivideranno nulla, ma nella notte, beh quella è un’altra cosa, nella notte si perdono in una passione infinita che non si consumerà mai.
 
 
6. Fifth Harmony - Work from Home (AU)
 
 
Lavoro.
Lavoro.
Lavoro, per Liam esiste solo il lavoro, non vede altro, ore e ore dietro carte e fogli, occhi fissi su parole e scartoffie e più Zayn lo guarda più non capisce come qualcuno possa farsi assorbire così da qualcosa di sterile come conti e leggi, non per lui che vive di arte.
Vivono su due monti distanti anni luce pur essendo sotto lo stesso tetto, dormendo nello stesso letto.
Il castano esce all’alba e rincasa portandosi dietro altra carta, Zayn prova a rispettarlo, ma non sempre ci riesce, non dopo aver passato intere giornate immerso nella solitudine dei suoi quadri.
Ci sono notti in cui ha bisogno di qualcosa di più e allora arriva a piedi scalzi nel suo studio, lo coglie alla sprovvista abbracciandolo da dietro, iniziando a baciargli i muscoli tesi di quel collo così sexy. Tutto in lui lo è e Zayn lo vuole, lo desidera.
Fa girare la sua sedia e gli monta a cavallo, lo guarda negli occhi e sorride malizioso sperando di essere visto, di essere più importante almeno per una notte.
Liam si lascia baciare, toccare, si lascia andare finalmente, perdendosi fra le mura di quella casa grande e troppo spesso così vuota e silenziosa.
- Vorrei essere io il tuo unico lavoro, Liam - gli sussurra spogliandolo e lo vede ridere piano, tra un verso di piacere e un altro.
Zayn odia le regole che Liam tanto ama, vorrebbe romperle tutte, infrangerle e avere il suo corpo per sempre.
Se vuole lavorare, lui vuole essere il suo unico lavoro - resta con me stanotte, resta con me sempre, lavora da qui, resta a casa con me. Fa di me il tuo unico lavoro -
 
 
7. Sia - Cheap Thrills (AU)
 
 
- C’mon Liam! -
Zayn si affaccia alla porta della sua stanza e alza gli occhi al cielo mentre lo guarda abbottonarsi gli ultimi bottoni della camicia bianca.
Entra e gli va davanti - questi è meglio se li lasci aperti - fa l’occhiolino e gli bacia una guancia prima di uscire.
Escono finalmente e si addentrano nelle luci della sera, pronti a conquistare il mondo.
Sanno di essere sempre i migliori, i più belli della festa, i più desiderati e soprattutto i più irraggiungibili.
Varcano le porte della migliore festa di quel venerdì sera, si mischiano tra tutti quei ragazzi e ragazze dai visi familiari, sorridono, salutano, sorseggiano cocktail e ballano, ballano insieme, i loro sguardi bruciano, ballano fino a vedere il sabato arrivare; ma per loro la festa è appena iniziata, e sanno bene come risvegliare l’animo dei presenti.
Tutti li vorrebbero, ogni uomo e donna in quella stanza.
Zayn sorride malizioso e si avvicina scuotendo goffamente il bacino, Liam lo afferra per la maglietta firmata e fa sbattere i loro petti, perché tutti lo devono sapere, loro si appartengono e deve bastare un sorriso perché se ne rendano conto;
Non serve si tocchino in altri mondi, non in pubblico, non c’è bisogno il mondo abbia la conferma di quello che sono, a loro basta il ritmo dei loro cuori e della musica battente, bastano i brividi dati dal semplice sfiorarsi, loro ballano ma con la mente visualizzano un altro luogo, quello che necessita di corpi privi di tutto, dove si può ballare una danza capace di riempirli senza bisogno di qualcosa in più a parte loro stessi.
La loro mente balla in una luogo, in un mondo lontano da tutto, lontano da ricchezze e vanti, un posto dove bastano i brividi e quelli sono gratis.
 
 
8. Ed Sheeran - Photograph (AU)
 
 
Ci sono cose nella vita, cosa a cui non possiamo opporci, ci tengono lontani da chi vorremmo non lasciare mai.
Ci lasciano in balia dei soli ricordi, ricordi tenuti vivi solo dalle fotografie, altrimenti persi nella vastità di una mente umana.
E su quella scrivania di foto ce ne sono tante, troppe, e lui c’è sempre, il suo migliore amico, il suo cuore, il suo amore.
Ma ce n’è una in particolare, quella tenuta in tasca, non importa di quale paio di jeans si tratti, quella foto c’è sempre, come se il tempo e i sentimenti potessero essersi congelati a quel giorno, quello in cui si sono dati l’ultimo saluto.
Zayn non può togliersi dalla mente quel ricordo, i capelli rasati di Liam, una divisa dai toni del verde e del marrone, il suo viso serio ma emozionato, la voglia di andare incontro a un destino più grande di lui, di fare qualcosa che poteva fare la differenza per chi ne aveva bisogno.
Lo ha guardato salire sopra quell’autobus che lo avrebbe portato lontano, ma anche lui aveva bisogno di Liam, di averlo vicino, di averlo per se.
Sono passati mesi e mesi, nessuna lettera, nessuna chiamata, e sebbene non possa evitare di pensare al peggio, di averlo perso per sempre, non vuole arrendersi, a lui non importa, non vuole sapere, Zayn tiene stretta quella foto, e vive nel ricordo di quelle braccia forti e di come lo hanno abbracciato l’ultima volta.
Lui continua ad aspettarlo, lo aspetta ogni giorno, e non lo lascerà mai andare, non gli permetterà di trasformarsi in un ricordo, in un sogno sbiadito.
Lui lo aspetterà e la sua speranza lo riporterà a casa un giorno.
Una casa fatta di braccia, le loro braccia di nuovo unite, e del loro amore.
 
 
9. Alan Walker - Faded
 
 
Liam è la luce.
Zayn è l’ombra.
Almeno è quello che il lavoro impone loro.
Power e Mistery.
Un lavoro a volte più simile ad una prigione.
Un lavoro li ha uniti e separati senza possibilità di decisione.
Dietro le luci, le telecamere e gli scoop, loro erano sempre riusciti ad essere veri, essere semplicemente i due ragazzi degli esordi.
C’è stato un tempo in cui l’ombra e la luce si mescolavano, ma non ora.
Ora Zayn è cambiato è diventato qualcos’altro, ha dovuto abbandonare quella maschera di sofferenza per tornare a rispendere nella sua luce, basta mistero, basta bugie.
Ma nonostante ne sia consapevole è così difficile rassegnarsi ed accettare certe cose, seppur sapendo  siano le migliori.
Come puoi rassegnarti a lasciare andare in silenzio una parte di te?
Dove sei adesso?
Dove sei ora?
Liam non sa più cosa ha immaginato e cosa fosse realtà e ne ha paura.
È pieno di dubbi, lo mangiano da dentro e lo lacerano al solo pensiero di saperlo perso nell’ignoto, da solo. Lui non lo ha mai lasciato solo in tutti questi anni, ma in realtà sa che non lo è nemmeno ora, Zayn andandosene si è portato via il suo cuore.
Si sente ubriaco, smarrito e perso. Si sente sbiadito e senza certezze.
A volte vorrebbe solo svegliarsi con lui accanto, vederlo in palestra o al tavolo della colazione, vorrebbe sentire la sua risata o le sue lamentele, vederlo con le mani sulle cuffie intento a incidere qualche pezzo che non verrà mai reso pubblico.
Tutte le mattine si alza, nonostante sia passato un anno e lo spera, poi incontra solo altri tre sguardi come i suoi, un po’ rassegnati, un po’ tormentati.
Sono loro i suoi compagni ora, e purtroppo lo sa. Lui non tornerà.
 
 
10. Coldplay - Adventure Of A Lifetime
 
 
La musica è sempre stata la loro magia.
Due realtà.
Due vite.
Due sogni.
Ora, due leggende.
Sono vivi, si sentono vivi e quello che stanno vivendo non è un semplice sogno e non muore con l’arrivo del nuovo giorno.
È reale.
C’è sempre e solo un’unica direzione anche se ormai sembra una stupida presa in giro, anche se non lo è nel vero senso letterale.
La vivono comunque insieme questa magia, i loro cuori battono sotto la pelle dei loro petti anche se si trovano dai lati opposti del mondo.
Liam e Zayn sono come due diamanti, prendono forma per magia.
I loro occhi caldi, i capelli scuri e le labbra sempre leggermente screpolate.
Hanno due vite separate ora, ma è solo apparenza, è una sola storia, un solo sogno che da vita a mille possibilità e loro vorrebbero condividerle, lo hanno sempre fatto, un modo come un altro per reggere la pressione di tutto quello che li circonda.
Si fanno sentire vivi a vicenda, si sporcano la pelle di inchiostro, si mandano messaggi celati e vivono tutto al massimo.
Chiamatela amicizia, chiamatela passione, ma è questo che li rende un tutt’uno con la magia della musica.
Loro sono solo Liam e Zayn.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaruzzaPower