Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    24/03/2016    3 recensioni
Basta! Non ce la fece più, doveva fare assolutamente qualcosa, al diavolo la copertura!
Si alzò in piedi, uscendo dal suo nascondiglio e, con uno sguardo omicida, si avvicinò ai due, ancora attaccati l’uni all’altra.
“Giù le mani da mio marito!” gridò con tutta la voce che possedeva.
Spoiler 5x15
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crudelia De Mon, David Nolan/Principe Azzurro, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giù le mani da mio marito



 
Erano lì, nell’ufficio dello sceriffo che stavano cercando un oggetto, una chiave più precisamente.
Suo fratello non c’era, per cui avevano campo libero. Sapevano entrambi che dovevano, però, sbrigarsi.
“Trovata!” esclamò Mary Margareth, uscendo la piccola chiave dalla strana forma dal cassetto della scrivania.
“James, caro, sei tu?” una voce li fece trasalire. La riconobbero: Crudelia.
“Crudelia...” si rivolse al marito.
“Penserà che io sia James, vai nasconditi!” le intimò parlandole sottovoce.
Ebbe il tempo di nascondersi sotto il tavolo che la loro vecchia nemica entrò nell’ufficio dello sceriffo.
“Oh James sei tu caro, meno male che ti ho trovato, oggi è stata una giornata spaventosa!” la donna dai capelli per metà bianchi e per metà neri fece il suo ingresso; indossava un’elegante vestito nero, molto scollato e lungo fin sotto i piedi; in mano aveva una bottiglia di champagne e due bicchieri.
“E ciò di cui ho bisogno, è un bel bicchiere di vino” si avvicinò allo sceriffo.
“Sì...” cercò di fingersi suo fratello.
Non ebbe neanche il tempo di realizzare ciò che fosse appena successo, che senti due labbra premute sulle sue: Crudelia lo stava baciando.
E sua moglie era lì... da dietro il tavolo, Snow aveva, infatti, osservato tutto. Avrebbe voluto strangolare quella megera con le sue stesse mani. Ma come si permetteva? Non poteva, però, far saltare la copertura a David.
“Allora...” si girò dietro, facendo passare le mani dell’uomo sul suo ventre.
“Chi preferisci assaggiare prima, me o lo champagne?” il suo tono era suadente. Che cosa aveva in mente?
Rise, cercando di celare la sua paura. Non poteva andare oltre, ma che inventarsi?
Non ebbe il tempo di pensare a un scappatoia che, ancora una volta, le labbra di Crudelia incontrarono le sue.
Basta! Non ce la fece più, doveva fare assolutamente qualcosa, al diavolo la copertura!
Si alzò in piedi, uscendo dal suo nascondiglio e, con uno sguardo omicida, si avvicinò ai due, ancora attaccati l’uni all’altra.
“Giù le mani da mio marito!” gridò con tutta la voce che possedeva.
Si staccarono. Charming la guardò con uno sguardo misto tra la felicità e lo stupore, Crudelia la guardò allibita, ma che ci faceva lei lì?
Non ebbe il tempo di formulare una frase che la giovane Snow le sferrò un fortissimo pugno sul volto, facendola cadere sul pavimento.
“Andiamo prima che si rialzi!” suo marito afferrò la sua mano, ridestandola dal suo stato di trance e la trascinò fuori da quell’ufficio.
Ma che aveva fatto? Aveva picchiato Crudelia e tutto perché... perché era gelosa. Almeno, però, si sentiva libera come un fiore.
Poco dopo il piccolo incidente fu dimenticato: avevano cose più importanti cui pensare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: allora già vedendo lo sneak peak la mia mente è partita XD ed ho immaginato una Snow gelosa che tira fuori gli attributi XD scusate se magari non è venuta bene, ma alla fine ho deciso di pubblicarla.
Per le battute, non prendetele per giuste, alcune sono una mia libera interpretazione, in quanto ho capito il senso ma non le parole esatte.
Ringrazio chi la leggerà e chi la recensirà.
A presto.
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti