Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: CharlotteHastings    24/03/2016    2 recensioni
Beacon Hills 2024. Sono passati quattro anni da quando Malia Hale è morta in un incidente stradale lasciando suo marito Stiles Stilinski a vegliare sulla piccola Emma Stilinski di soli due mesi.
Una visita speciale darà una grande svolta alle loro vite.
Buona lettura
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY FIRST LOVE KNOCKS
La bambina con i lunghi capelli biondo scuro e gli occhi color miele era seduta sul pavimento vicino al forno intenta ad ossvare cosa vi si trovava al suo interno.
Quel pomeriggio stesso, dopo che suo padre fu tornato dal lavoro, aveva insistito di voler preparare dei biscotti e lui, stremato, glielo permise.
Mancavano solo 5 minuti alla cottura dei biscotti quando bussarono alla porta.
La piccola Emma andò di corsa ad aprire.
Sulla soglia vi si trovava una ragazza di circa l'età di suo padre, aveva dei lunghi capelli biondo fragola e dei grandi occhioni verdi.
"Ciao, scusa è qui che abita Stiles Stilinski?" Chiese.
"Si, perchè?"
"Potrei parlare con lui?"
Emma si girò verso le scale ed urlò a gran voce: "PAPA' UNA BELLA RAGAZZA VUOLE PARLARE CON TEEE!!"
Stiles, impacciato come sempre, scese di corsa le scale e si precipitò alla porta.
Appena la vide non poteva crederci, Lydia Martin si trovava sulla soglia di casa sua dopo sei anni che non la vedeva,.
"L..Lydia che ci fai qui?"
"Stiles!" Esclamò lei abbracciandolo.
"Pensavo fossi a New York"
"Si, è da sei anni che vivo li, solo che è successa una cosa molto brutta e avevo bisogno di cambiare aria"
"Ah capisco..."
"Malia è in casa?" Chiese.
Cadde un silenzio di tomba, la prima a parlare fu Emma.
"Papà ma cosa vuole questa dalla mamma?"
"Perchè? Ho detto qualcosa di male?"
"Lydia, c'è una cosa che non sai...Malia è morta quattro anni fa in un incidente stradale. Era stroppo debole, non riusciva a guarire e Emma aveva solo qualche mese..."
Lei lo abbracciò di nuovo.
"Mi dispiace, mi dispiace così tanto" Disse singhiozzando.
"Ora vorrei farvi conoscere una persona"
Dalla Toyota grigia di Lydia uscì una bambina con dei lunghi ricchi biondo fragola e gli occhi azzurro oceano.
"Questa è Ariel, mia figlia"
Emma corse verso di lei.
"Ehi, io sono Emma...vuoi venire a giocare con me?"
La bambina annuì.
"Scusala non parla molto, dopo aver perso il padre ha avuto un forte crollo emotivo" Disse Lydia.
"Il padre?"
"Si chiamava Mark Griffin, è morto in una sparatoria" Disse lei con gli occhi lucidi.
Stiles le invitò a cena e dopo aver finito Emma chiese: "Papino possono rimanere con noi finchè non troveranno dove stare? Ti pregooo"
Stiles sorrise e disse "Per me va bene. Lydia?"
"Anche per me" gli sorrise lei a sua volta.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteHastings