Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Inazumiana01    27/03/2016    5 recensioni
Goufubu
Fubuki con la scusa di una paralisi del sonno, dorme nel letto del bomber. Entrambi sanno di provare qualcosa l'uno per l'altro. Ma chi farà la prima mossa? E in che modo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou, Shuu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Perchè la Goufubu è uno stile di vita, una religione.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lollipop



Gouenji Shuuya si buttò sul letto, sperando che quella serata fosse finita.
Gli allenamenti negli ultimi giorni erano più faticosi ed ogni volta che rientrava nel dormitorio non vedeva l'ora di stare nel letto. Quel giorno gli allenamenti durarono più del dovuto.
Erano quasi le due di notte, Gouenji non vedeva l'ora di addormentarsi.
Spense la luce, e si mise ad ascoltare il rumore della pioggia che lo rilassava, in particolar modo quando si trovava nel letto caldo.
Chiuse gli occhi e si lasciò cullare dal sonno. Improvvisamente, dopo quelli che sembravano secondi, sentì bussare la porta.
Accese la lampada accanto al letto e si appoggiò sui gomiti osservando l'infisso schiudersi lentamente rivelando una figura maschile. Era di statura media, la carnagione nivea, i capelli argentei e grandi occhi grigi.
-Gouenji-kun, dormivi?- chiese sussurrando.
-No, non preoccuparti mi sono appena messo nel letto- mentì mentre Fubuki entrava nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle. Sembrava vagamente imbarazzato e cominciò a giocherellare con le dita delle mani. Era così tenero...si ritrovò a pensare il bomber.
-Ecco...diciamo che...che-  s'interruppe e Gouenji alzò un sopracciglio -Io...quando sono stressato ho una paralisi del sonno e ho paura di averne una ed essere solo, ecco. Posso dormire con te?-  disse tutt'ad un fiato arrossendo. Shuuya lo fissò per qualche secondo.
-E ci hai messo così tanto per dirmi una cosa simile?- disse facendogli posto nel letto e rassicurandolo con un sorriso. Lui sorrise imbarazzato entrando nel letto di Gouenji.
Il bomber spense la luce e si stese di nuovo, chiudendo gli occhi e cercando di abituarsi ad avere Fubuki accanto a lui. Non erano mai stati così vicini. Gouenji poteva sentire il calore che emanava il lupo dei ghiacci, il suo respiro su di lui...e doveva ammettere che era una sensazione piuttosto piacevole.

Al risveglio Fubuki stava con la testa leggermente appoggiata sul petto di Gouenji mentre il bomber teneva un braccio intorno alla vita del difensore.
Non si rivolsero la parola per tutta la mattinata, solo qualche occhiata di tanto in tanto, ma entrambi arrossivano e distoglievano lo sguardo all'istante.


Gouenji osservava il lollipop appena scartato di Fubuki e non potè far a meno di alzare un sopracciglio.
-Quando e dove l'hai preso, quello?- disse indicando il bastoncino di plastica che spuntava da un angolo delle labbra di Fubuki.
-Someoka mi ha accompagnato in un bar mentre stavamo passeggiando.- Gouenji si sentì pervadere dalla gelosia, ma dovette reprimere quell' orribile sentimento.
-Di che sa?-
-Tieni, assaggia- gli rispose il difensore tenendogli il lollipop. Lui ridacchiò, osservando prima Fubuki e poi la caramella.
Gli si avvicinò e gli prese il volto tra le mani. Lo baciò dolcemente, mentre per Fubuki gli ci vollero alcuni minuti per realizzare ciò che era appena successo. Quando si scostò per riprendere fiato, sorrise.
-Panna e fragola- decretò
-Si- gli rispose Fubuki ancora frastornato ma non potè far a men di sorridere nonostante avesse le gote ancora arrossate -Non potevi assaggiare direttamente il lollipop?-
L'attaccante scosse la testa con finta ingenuità.
-Le tue labbra sono più buone-  disse per poi baciarlo di nuovo.



N.d.a
Salve popolo di Inazuma Eleven! Inazumiana01 è tornata a rompervi le scatole a suon di Goufubu e altre coppie yaoi! *^*
Accidenti!...E' da settembre che non entro in questo fandom...devo leggere un bel po' di storie a quanto pare... ^^
Comunque, spero che questa flashfic vi piaccia, chiedo scusa per gli errori e ditemi se li trovate  troppo OOC.
Ci vediamo con la prossima storia ;) E Buona Pasqua!
Un Bacio

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01