Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: We are the abyss    31/03/2016    1 recensioni
"Avresti potuto andare ovunque, essere chiunque. Ma sei tornato qua."
"Anche tu sei tornata." "Siamo entrambi degli idioti."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gotham
"Avresti potuto andare ovunque, essere chiunque. Ma sei tornato qua."

"Anche tu sei tornata."                                                                                                                                                   

"Siamo entrambi degli idioti."

 
E poi quel bacio d'addio che tu credevi l'ultimo, ma che lui sapeva non essere così, il quale avrebe portato ad altri, molti altri. Si perchè lui è sopravvissuto, ha abbandonato maschera e mantello ed ha accettato la tua proposta fuggendo con te. Siete scappati lontano ma col cuore siete rimasti a Gotham, siete cambiati fisicamente ma interiormente siete rimasti gli stessi. La gatta e il pippistrello. La ladra ed il cavaliere oscuro. Siete sempre voi, perchè che sia Gotham o Firenze la notte e i tetti sono ancora la vostra passione. Ed è proprio questo il problema, voi non avete dimenticato, anche perchè coe si può dimenticare una cosa che si ha nel sangue, e così il passato ha bussato alla vostra porta, chiedendovi il conto. Un conto salato, la vostra vita. Ma con Gotham la resa dei conti non è mai definitiva. Per questo sono tornata e per questo resterò in questa città.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: We are the abyss