Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Fink    01/04/2016    3 recensioni
Una foto porta a galla ricordi e pensieri
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fotoricordi

 

 

«Bella foto. Dov’è stata fatta?*» Domanda Tony.

«Serbia.*»

L’agente David sbircia l’immagine da sopra la tua spalla destra. «Quando?*»

Sospiri. Le immagini scorrono rapide e i ricordi sono come un fiume che rompe gli argini e invadono la mente. Quando?

Quando Jethro era il tuo compagno nel lavoro e nel privato.

Quando la tua carriera non veniva al primo posto e le giovani agenti ti lanciavano occhiate cariche di gelosia, perché Gibbs era tuo e tu eri sua.

Quando durante la vostra missione in Serbia, sotto copertura, fingevate di essere una coppia di killer professionisti assunti da un trafficante di armi; una coppia che non passava inosservata. Il primo incontro con l’uomo era avvenuto durante un ballo e, per farsi notare, tu e Gibbs avevate dato scandalo. Ricordavi ancora come, in mezzo alla pista, Jethro ti aveva spinta verso une delle colonne che adornavano la sala da ballo e ti aveva baciata con foga, sotto gli sguardi attoniti dei presenti. Tra le sue braccia perdevi ogni razionalità, e incapace di controllarti avevi sospirato e gemuto contro le sue labbra.

Quando la vostra dimora era una casa ad un solo piano, con una camera, un bagno e una cucina, situata in mezzo ad un boschetto.

Quando, mentre aspettavate di essere contattati, Jethro andava a pesca e poi cucinavate il pesce in riva al lago, vivendo giorno per giorno e amandovi notte dopo notte.

Quando la sera scendevi nella sua cantina ad osservarlo lavorare e facevate l’amore tra le assi della barca che vi accoglieva come un nido.

Quando gli occhi azzurri di Gibbs ti guardavano carichi di desiderio e non di orgoglio ferito e speranze disattese.

Quando ancora riuscivate a controllare i fantasmi del passato, chiudendoli in voi stessi perché prima o poi ne avreste parlato, ma non c’era mai l’occasione giusta,

Quando la grenouille era solo l’ingrediente di una specialità francese e non l’uomo responsabile della morte di tuo padre.

«Praticamente una vita da, Ziva.*» Rispondi e un sorriso stende le tue labbra.

 

* Dialoghi dalla puntata 4x02

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Fink